bello...un pò in stile blade e simili
ieri sera ho visto "underworld"
Collapse
X
-
ieri sera ho visto "underworld"
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da Manchester*****, quando lo vidi al cinema tempo fa mi addormentai di gusto
per la tipologia di film che è a me è piaciutoPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIOGià scrissi un Thread su Underworld: a me piacque molto e tutte le volte che lo rivedo lo apprezzo sempre di più per vari motivi.
cioè ?
per quella bella **** di selina ?Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albebello...un pò in stile blade e simili
Per carità, ci sono modi peggiori di passare un'ora e mezza.. anke a me nn è dispiaciuto...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioEsatto... molta roba già vista..
Per carità, ci sono modi peggiori di passare un'ora e mezza.. anke a me nn è dispiaciuto...
ad esempio guardando l'isola dei famosiPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albead esempio guardando l'isola dei famosiAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Selina a parte ,
ha una bella fotografia, non ha attori troppo famosi e quindi non c' è la figura del divo "faccio tutto io" tipica dei film americani, belle atmosfere sospese tra il mondo moderno-urbano e il mondo gotico-vampiresco, bella l'idea dei lica e del perchè della loro ribelione, visto il tipo di film non è troppo "esagerato".
Insomma pollice alto
In compenso ieri sera ho visto Blade Trinity, ecco quello mi ha un pò deluso, sembra tirato un pò via, soprattutto questo super-dracula che alla fine si fa inculare senza neanche troppa fatica!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioEheheh mai visto, fortunatamente.. Spero ke avrò sempre qualcosa di meglio da fare.. e quando nn ce l'avrò, a nanna presto ke almeno riskio di crescere
ultimamente in tv non trasmettono nemmeno un film decente (anche vecchio)
reality,squadre,carabinieriPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIOsoprattutto questo super-dracula che alla fine si fa inculare senza neanche troppa fatica!Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albeultimamente in tv non trasmettono nemmeno un film decente (anche vecchio)
reality,squadre,carabinieriAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioVerissimo... Io la tv nn la guardo quasi mai... quando c'è qualcosa di interessante (quasi sempre in seconda o terza serata) videoregistratore e lo vedo la sera dopo senza pubblicità
Io leggo libri durante la pubblicità e faccio beneficenza mentre guardo solo trasmissioni culturali
Commenta
-
Commenta