Guarda che non c'erra nessun intento polemico o denigratorio in quello che ho scritto.
Quattro anni dopo.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BlasterGuarda che non c'era nessun intento polemico o denigratorio in quello che ho scritto.
Commenta
-
-
voglio una relazione domattina sulla mia scrivania.
ma quanto tempo è che non vai negli states? io quest'anno niente, ma l'anno prox se trovo un mese intero abbastanza libero ci torno, e prima o poi... ci resto.
Commenta
-
-
Me li sto leggendo, ci metterò un pò di tempo, vediamo se scoprono come una struttura d'acciaio può fondersi e fare crollare il grattacielo, che, lo ricordo, non è fatto di mattoni messi uno sopra l'altro da muratori, ma di struttrure in acciaio rinforzate da cemento armato.
Per ora ho letto dei mobili in fiamme, ovviamente una sedia che va infiamme abbatte un grattacielo, anzi due
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioLe torri gemelle erano esplicitamente costruite per resistere anche all'impatto dell'aereo più grande in circolazione nei cieli.
Guarda caso, tempo pochi minuti e la temperatura prodotta da un normale incendio al kerosene, raggiunge incredibilmente i 1500°C in tutto il piano (comprese le scale dove alcune persone sono passate incolumi) e gli edifici inspiegabilmente crollano.
A Madrid un incendio peggiore della durata di due giorni ha lasciato la struttura in acciaio di un palazzo COMPLETAMENTE illesa."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPnon è facile calcolare le forze che entrano in gioco con un impatto di questo tipo. Potrebbe darsi che l'aereo impattando abbia colpito una struttura portante che non rompendosi abbia trasferito la forza d'urto verticalmente verso il basso facendo implodere le fondamenta
E' passato diverso tempo però dall'impatto al crollo ed oltretutto le strutture fragili tipo cemento, vetro, roccia possono andare in risonanza e spaccarsi, un vecchio ponte ad esempio, non l'acciaio specialmente se in una struttura a rete.
Commenta
-
-
.....quindi.....?....non capisco dove vuoi arrivare sergio...le hanno imbottite di esplosivo gli americani giudei.....?Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioNo, sono stati i musulmani cattivi, meno male che c'è Bush che ci difende
un yanke go home no?Last edited by Jolly; 30-09-2005, 20:00:19.Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jollybeh c'è pure una via di mezzo nel vedere le cose....ma è molto piu' facile e a volte di moda pensare che hanno tutta la colpa gli americani e che solo pochi eletti se ne sono accorti mentre gli altri poveri ignari comprano i jeans e mangiano gli hamburgher....
un yanke go home no?
Ovviamente la via di mezzo è solitamente la visione migliore, ma non facciamoci neanche rimbecillire del tutto dalle versioni dei media.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioOvviamente la via di mezzo è solitamente la visione migliore, ma non facciamoci neanche rimbecillire del tutto dalle versioni dei media.Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioVibrazioni, risonanza ?
E' passato diverso tempo però dall'impatto al crollo ed oltretutto le strutture fragili tipo cemento, vetro, roccia possono andare in risonanza e spaccarsi, un vecchio ponte ad esempio, non l'acciaio specialmente se in una struttura a rete."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blastertu sei ben oltre, adesso sentiamo secondo roccia a che livello sei
anche quello che posti tu sono cose prese da un link, o comunque cose che hai letto e che ritieni giuste/plausibili/possibili.
Tu non conosci la struttura esatta delle torri, le dinamiche di un urto, i fenomeni termodinamici che si verificano, le procedure di norma effettuate dopo un disastro...ecc...
Tu leggi una versione e la fai tua, perchè la giudichi verosimile. Bisognerebbe avere un bel po di cultura e di dati a disposizione in più per lanciarsi in un'analisi seria sul perchè le torri sono cadute, sul fatto che non potevano essere progettate per resistere a qualsiasi urto aereo, sulla temperatura che si sviluppa in un incidente delg enere, eccetera. Io non sono in grado di sostenere una conversazione sull'argomento, tu probabilmente ancora meno di me. Di che parliamo a fare? Facciamo a gara a chi trova più siti web?
Io penso che molte delle tesi presentate sul "complotto" sono sicuramente sbagliate (il buco, i rottami, le testimonianze), tanto da farmi dubitare dell'attendibilità di ogni altra cosa che dicono (sulle quali non posso avere un opinione titolata). Attivissimo comunque ti starà anche sulle palle, camperà coi banner (perchè gli altri?) ma di solito è un pochino rigoroso o almeno ci prova.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPnon posso discutere di cose che non conosco, l'ho buttata lì come idea. Però io dico che insabbiare delle esplosioni interne credo sia praticamente impossibile
Non avrebbe neanche senso distruggere due grattacieli per creare consenso per l'invasione di un paese, basterebbe molto meno...
Per quello che io mi aspetto qualche cosa d'altro se il tutto era organizzato.
O è stato tutto casuale, crollo e modalità (parlo solo delle due torri, il Pentagono è un altra cosa) oppure ci deve essere un senso del perchè proprio li e perchè in quel modo.
Non ho risposte ovviamente, cerco solo di farmi delle domande.
Commenta
-
Commenta