Quattro anni dopo.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Blaster
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2000
    • 2971
    • 270
    • 41
    • Caucaso
    • Send PM

Guarda che non c'erra nessun intento polemico o denigratorio in quello che ho scritto.

Commenta

• Sergio
      Administrator
      • May 1999
      • 88314
      • 2,242
      • 2,995
      • United States [US]
      • Florida
      • Send PM

Originariamente Scritto da Blaster
      Guarda che non c'era nessun intento polemico o denigratorio in quello che ho scritto.
      Lo so, però credimi, anche io non ho intenzione di offendere gratuitamente nessuno, ma ce l'ho veramente a morte con certi "misteri" della storia americana, sarebbe un paese meraviglioso, se non fosse per quei ricorrenti episodi di "dittatura celata" fatti passare per "difesa dei diritti dell'umanità"

Commenta

• Blaster
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2000
        • 2971
        • 270
        • 41
        • Caucaso
        • Send PM

voglio una relazione domattina sulla mia scrivania.
        ma quanto tempo è che non vai negli states? io quest'anno niente, ma l'anno prox se trovo un mese intero abbastanza libero ci torno, e prima o poi... ci resto.

Commenta

• Sergio
          Administrator
          • May 1999
          • 88314
          • 2,242
          • 2,995
          • United States [US]
          • Florida
          • Send PM

Questa primavera c'ero.
          Ok, vediamo che dicono quei documenti.

Commenta

• Sergio
            Administrator
            • May 1999
            • 88314
            • 2,242
            • 2,995
            • United States [US]
            • Florida
            • Send PM

Me li sto leggendo, ci metterò un pò di tempo, vediamo se scoprono come una struttura d'acciaio può fondersi e fare crollare il grattacielo, che, lo ricordo, non è fatto di mattoni messi uno sopra l'altro da muratori, ma di struttrure in acciaio rinforzate da cemento armato.
            Per ora ho letto dei mobili in fiamme, ovviamente una sedia che va infiamme abbatte un grattacielo, anzi due

Commenta

• JPP
              Il Sofisticatore
              • Aug 2001
              • 37025
              • 884
              • 155
              • Crema
              • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio
              Le torri gemelle erano esplicitamente costruite per resistere anche all'impatto dell'aereo più grande in circolazione nei cieli.
              Guarda caso, tempo pochi minuti e la temperatura prodotta da un normale incendio al kerosene, raggiunge incredibilmente i 1500°C in tutto il piano (comprese le scale dove alcune persone sono passate incolumi ) e gli edifici inspiegabilmente crollano.
              A Madrid un incendio peggiore della durata di due giorni ha lasciato la struttura in acciaio di un palazzo COMPLETAMENTE illesa.
              non è facile calcolare le forze che entrano in gioco con un impatto di questo tipo. Potrebbe darsi che l'aereo impattando abbia colpito una struttura portante che non rompendosi abbia trasferito la forza d'urto verticalmente verso il basso facendo implodere le fondamenta
              "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• Sergio
                Administrator
                • May 1999
                • 88314
                • 2,242
                • 2,995
                • United States [US]
                • Florida
                • Send PM

Originariamente Scritto da JPP
                non è facile calcolare le forze che entrano in gioco con un impatto di questo tipo. Potrebbe darsi che l'aereo impattando abbia colpito una struttura portante che non rompendosi abbia trasferito la forza d'urto verticalmente verso il basso facendo implodere le fondamenta
                Vibrazioni, risonanza ?
                E' passato diverso tempo però dall'impatto al crollo ed oltretutto le strutture fragili tipo cemento, vetro, roccia possono andare in risonanza e spaccarsi, un vecchio ponte ad esempio, non l'acciaio specialmente se in una struttura a rete.

Commenta

• Jolly
                  Bodyweb Senior
                  • Nov 2003
                  • 4829
                  • 708
                  • 983
                  • Send PM

.....quindi.....?....non capisco dove vuoi arrivare sergio...le hanno imbottite di esplosivo gli americani giudei.....?
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  avanti savoia

Commenta

• Sergio
                    Administrator
                    • May 1999
                    • 88314
                    • 2,242
                    • 2,995
                    • United States [US]
                    • Florida
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Jolly
                    .....quindi.....?....non capisco dove vuoi arrivare sergio...le hanno imbottite di esplosivo gli americani giudei.....?
                    No, sono stati i musulmani cattivi, meno male che c'è Bush che ci difende

Commenta

• Jolly
                      Bodyweb Senior
                      • Nov 2003
                      • 4829
                      • 708
                      • 983
                      • Send PM

No, sono stati i musulmani cattivi, meno male che c'è Bush che ci difende
                      beh c'è pure una via di mezzo nel vedere le cose....ma è molto piu' facile e a volte di moda pensare che hanno tutta la colpa gli americani e che solo pochi eletti se ne sono accorti mentre gli altri poveri ignari comprano i jeans e mangiano gli hamburgher....

un yanke go home no?
                      Last edited by Jolly; 30-09-2005, 20:00:19.
                      Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                      avanti savoia

Commenta

• Sergio
                        Administrator
                        • May 1999
                        • 88314
                        • 2,242
                        • 2,995
                        • United States [US]
                        • Florida
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Jolly
                        beh c'è pure una via di mezzo nel vedere le cose....ma è molto piu' facile e a volte di moda pensare che hanno tutta la colpa gli americani e che solo pochi eletti se ne sono accorti mentre gli altri poveri ignari comprano i jeans e mangiano gli hamburgher....

un yanke go home no?
                        Frasi fatte se ne fanno tante ed è ancora più sempice, però il Vietnam rimane nella storia, Alqueida addestrata dalla Cia rimane nella storia, i governi fantoccio del centro america e del medio oriente anche....
                        Ovviamente la via di mezzo è solitamente la visione migliore, ma non facciamoci neanche rimbecillire del tutto dalle versioni dei media.

Commenta

• Jolly
                          Bodyweb Senior
                          • Nov 2003
                          • 4829
                          • 708
                          • 983
                          • Send PM

Ovviamente la via di mezzo è solitamente la visione migliore, ma non facciamoci neanche rimbecillire del tutto dalle versioni dei media.
                          avanti savoia

Commenta

• JPP
                            Il Sofisticatore
                            • Aug 2001
                            • 37025
                            • 884
                            • 155
                            • Crema
                            • Send PM

Vibrazioni, risonanza ?
                            E' passato diverso tempo però dall'impatto al crollo ed oltretutto le strutture fragili tipo cemento, vetro, roccia possono andare in risonanza e spaccarsi, un vecchio ponte ad esempio, non l'acciaio specialmente se in una struttura a rete.
                            non posso discutere di cose che non conosco, l'ho buttata lì come idea. Però io dico che insabbiare delle esplosioni interne credo sia praticamente impossibile
                            "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• maurillo
                              .......................
                              • Jun 2002
                              • 11382
                              • 158
                              • 35
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Blaster
                              tu sei ben oltre, adesso sentiamo secondo roccia a che livello sei
                              anche quello che posti tu sono cose prese da un link, o comunque cose che hai letto e che ritieni giuste/plausibili/possibili.
                              Tu non conosci la struttura esatta delle torri, le dinamiche di un urto, i fenomeni termodinamici che si verificano, le procedure di norma effettuate dopo un disastro...ecc...
                              Tu leggi una versione e la fai tua, perchè la giudichi verosimile. Bisognerebbe avere un bel po di cultura e di dati a disposizione in più per lanciarsi in un'analisi seria sul perchè le torri sono cadute, sul fatto che non potevano essere progettate per resistere a qualsiasi urto aereo, sulla temperatura che si sviluppa in un incidente delg enere, eccetera. Io non sono in grado di sostenere una conversazione sull'argomento, tu probabilmente ancora meno di me. Di che parliamo a fare? Facciamo a gara a chi trova più siti web?

Io penso che molte delle tesi presentate sul "complotto" sono sicuramente sbagliate (il buco, i rottami, le testimonianze), tanto da farmi dubitare dell'attendibilità di ogni altra cosa che dicono (sulle quali non posso avere un opinione titolata). Attivissimo comunque ti starà anche sulle palle, camperà coi banner (perchè gli altri?) ma di solito è un pochino rigoroso o almeno ci prova.
                              ma hai qualche problema con me percaso? se ne può discutere.
                              http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

Commenta

• Sergio
                                Administrator
                                • May 1999
                                • 88314
                                • 2,242
                                • 2,995
                                • United States [US]
                                • Florida
                                • Send PM

Originariamente Scritto da JPP
                                non posso discutere di cose che non conosco, l'ho buttata lì come idea. Però io dico che insabbiare delle esplosioni interne credo sia praticamente impossibile
                                Anche a me sembra improbabile come tesi, però diversi testimoni riportano esplosioni strane, nei basamenti ed altrove, bho...
                                Non avrebbe neanche senso distruggere due grattacieli per creare consenso per l'invasione di un paese, basterebbe molto meno...
                                Per quello che io mi aspetto qualche cosa d'altro se il tutto era organizzato.
                                O è stato tutto casuale, crollo e modalità (parlo solo delle due torri, il Pentagono è un altra cosa) oppure ci deve essere un senso del perchè proprio li e perchè in quel modo.
                                Non ho risposte ovviamente, cerco solo di farmi delle domande.

Commenta

Working...
                                X