Quattro anni dopo.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 88312
    • 2,241
    • 2,994
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

Le torri gemelle erano esplicitamente costruite per resistere anche all'impatto dell'aereo più grande in circolazione nei cieli.
    Guarda caso, tempo pochi minuti e la temperatura prodotta da un normale incendio al kerosene, raggiunge incredibilmente i 1500°C in tutto il piano (comprese le scale dove alcune persone sono passate incolumi ) e gli edifici inspiegabilmente crollano.
    A Madrid un incendio peggiore della durata di due giorni ha lasciato la struttura in acciaio di un palazzo COMPLETAMENTE illesa.

Commenta

• ALEX2
      Bodyweb Senior
      • Jan 2004
      • 11901
      • 176
      • 65
      • Arcore - villa San Martino
      • Send PM

no forse l' ho letto ma nn lo ricordo.
      uno dei punti che mi colpi all' epoca era che molti piloti intervistati (nelle ns televisioni)hanno testimoniato che comunque centrare le torri non è cosa facile (è un' operazione manuale) anzi...
      diventa facile se c' era all' interno delle stesse un transponder che segnalava agli apparecchi dove "atterrare".
      Queste interviste furono nel giro di un paio di giorni smentite o insabbiate.
      Guarda io la mia opinione me la sono fatta e ho valutato anche le "altre" versioni ma più le ascolto e meno mi convincono.
      Se fosse cosi, come viene detto nel video, basterebbe rendere pubblici i filamti fatti dalle telecamere a circuito chiuso (per quanto riguarda il pentagono) ed i dubbi vengono eliminati.
      Io credo in quello che vedo: nelle foto non c' è traccia di un aereo. chi vuole credere alle parole e nn ai fatti continui a viaggiare con il paraocchi ma poi nn si lamenti del sistema. Questo è il sistema e perciò quando presto o tardi te lo infila nel culo preparati solo a godere.
      il miglior modo per dire è fare

Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

berlusconi_s@camera.it

sukkiotto docet...:
      http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

guardate qui:

http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

Commenta

• ALEX2
        Bodyweb Senior
        • Jan 2004
        • 11901
        • 176
        • 65
        • Arcore - villa San Martino
        • Send PM

eheheheh sergio tutto quello che scriviamo sono fatti.
        a me fa schifo l' italia figurati l' america dove la vita umana è molto più sacrificabile che da noi...
        il miglior modo per dire è fare

Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

berlusconi_s@camera.it

sukkiotto docet...:
        http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

guardate qui:

http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

Commenta

• Sergio
          Administrator
          • May 1999
          • 88312
          • 2,241
          • 2,994
          • United States [US]
          • Florida
          • Send PM

Originariamente Scritto da ALEX2
          eheheheh sergio tutto quello che scriviamo sono fatti.
          a me fa schifo l' italia figurati l' america dove la vita umana è molto più sacrificabile che da noi...
          Quello che dici è in gran parte giusto, ovviamente non esiste lo stato perfetto, ma essere a conoscenza dei fatti è già molto secondo me, ti mette per lo meno in guardia.
          Se sai che il cane morde non ci metti la mano.

Commenta

• Blaster
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2000
            • 2971
            • 270
            • 41
            • Caucaso
            • Send PM

e vabbuò, riposto sto link al volo, gli altri non ce li ho nemmeno più http://www.attivissimo.net/antibufal...g_fantasma.htm

e leggete bene la premessa...

Commenta

• Sergio
              Administrator
              • May 1999
              • 88312
              • 2,241
              • 2,994
              • United States [US]
              • Florida
              • Send PM

Originariamente Scritto da Blaster
              e vabbuò, riposto sto link al volo, gli altri non ce li ho nemmeno più http://www.attivissimo.net/antibufal...g_fantasma.htm

e leggete bene la premessa...
              Che palle sto attivissimo, l'ho letto mille volte, campano con i banner questi, ma non sei capace di analizzarte i fatti con la tua testa Blaster ?
              Ogni volta che devi votare vai prima su attivissimo per capire meglio la politica italiana, non ti fai un idea anche dagli altri fatti di cronaca, un idea tua ?
              Spiega, tu, non dire è già stato detto o un link e via.

Commenta

• Sergio
                Administrator
                • May 1999
                • 88312
                • 2,241
                • 2,994
                • United States [US]
                • Florida
                • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio
                Le torri gemelle erano esplicitamente costruite per resistere anche all'impatto dell'aereo più grande in circolazione nei cieli.
                Guarda caso, tempo pochi minuti e la temperatura prodotta da un normale incendio al kerosene, raggiunge incredibilmente i 1500°C in tutto il piano (comprese le scale dove alcune persone sono passate incolumi ) e gli edifici inspiegabilmente crollano.
                A Madrid un incendio peggiore della durata di due giorni ha lasciato la struttura in acciaio di un palazzo COMPLETAMENTE illesa.
                Riquoto.

Commenta

• Sergio
                  Administrator
                  • May 1999
                  • 88312
                  • 2,241
                  • 2,994
                  • United States [US]
                  • Florida
                  • Send PM

Il posto più sicuro del mondo e con la tecnologia più avanzata non ha neanche una telecamera atttiva che mostri l'accaduto oltra a 5 fotogrammi incomprensibili ?
                  Questo viene spiegato ? NO!

Commenta

• Sergio
                    Administrator
                    • May 1999
                    • 88312
                    • 2,241
                    • 2,994
                    • United States [US]
                    • Florida
                    • Send PM

Il prato intonso che è stato subito ricoperto di sabbia e ghiaia lo sapevi vero ?
                    Questo lo si vuole fare passare per manutenzione ordinaria

Commenta

• Sergio
                      Administrator
                      • May 1999
                      • 88312
                      • 2,241
                      • 2,994
                      • United States [US]
                      • Florida
                      • Send PM

Ragionate non mi finite in "Borderline Cognitivo"

Commenta

• maurillo
                        .......................
                        • Jun 2002
                        • 11382
                        • 158
                        • 35
                        • Send PM

Che palle sto attivissimo, l'ho letto mille volte, campano con i banner questi, ma non sei capace di analizzarte i fatti con la tua testa Blaster ?
                        Ogni volta che devi votare vai prima su attivissimo per capire meglio la politica italiana, non ti fai un idea anche dagli altri fatti di cronaca, un idea tua ?
                        Spiega, tu, non dire è già stato detto o un link e via.
                        http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

Commenta

• Blaster
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2000
                          • 2971
                          • 270
                          • 41
                          • Caucaso
                          • Send PM

tu sei ben oltre, adesso sentiamo secondo roccia a che livello sei
                          anche quello che posti tu sono cose prese da un link, o comunque cose che hai letto e che ritieni giuste/plausibili/possibili.
                          Tu non conosci la struttura esatta delle torri, le dinamiche di un urto, i fenomeni termodinamici che si verificano, le procedure di norma effettuate dopo un disastro...ecc...
                          Tu leggi una versione e la fai tua, perchè la giudichi verosimile. Bisognerebbe avere un bel po di cultura e di dati a disposizione in più per lanciarsi in un'analisi seria sul perchè le torri sono cadute, sul fatto che non potevano essere progettate per resistere a qualsiasi urto aereo, sulla temperatura che si sviluppa in un incidente delg enere, eccetera. Io non sono in grado di sostenere una conversazione sull'argomento, tu probabilmente ancora meno di me. Di che parliamo a fare? Facciamo a gara a chi trova più siti web?

Io penso che molte delle tesi presentate sul "complotto" sono sicuramente sbagliate (il buco, i rottami, le testimonianze), tanto da farmi dubitare dell'attendibilità di ogni altra cosa che dicono (sulle quali non posso avere un opinione titolata). Attivissimo comunque ti starà anche sulle palle, camperà coi banner (perchè gli altri?) ma di solito è un pochino rigoroso o almeno ci prova.

Commenta

• Gnapp
                            Bodyweb Advanced
                            • Apr 2004
                            • 1747
                            • 9
                            • 6
                            • Milano
                            • Send PM

FANCULO A TUTTE QUESTE TEORIE E IPOTESI DEL *****!!!

L'UNICA COSA CHE CONTA E' CHE SONO MORTI (E CONTINUANO A MORIRE) MIGLIAIA DI INNOCENTI!!!

Commenta

• Sergio
                              Administrator
                              • May 1999
                              • 88312
                              • 2,241
                              • 2,994
                              • United States [US]
                              • Florida
                              • Send PM

tu sei ben oltre, adesso sentiamo secondo roccia a che livello sei
                              anche quello che posti tu sono cose prese da un link, o comunque cose che hai letto e che ritieni giuste/plausibili/possibili.
                              Tu non conosci la struttura esatta delle torri, le dinamiche di un urto, i fenomeni termodinamici che si verificano, le procedure di norma effettuate dopo un disastro...ecc...
                              Tu leggi una versione e la fai tua, perchè la giudichi verosimile. Bisognerebbe avere un bel po di cultura e di dati a disposizione in più per lanciarsi in un'analisi seria sul perchè le torri sono cadute, sul fatto che non potevano essere progettate per resistere a qualsiasi urto aereo, sulla temperatura che si sviluppa in un incidente delg enere, eccetera. Io non sono in grado di sostenere una conversazione sull'argomento, tu probabilmente ancora meno di me. Di che parliamo a fare? Facciamo a gara a chi trova più siti web?

Io penso che molte delle tesi presentate sul "complotto" sono sicuramente sbagliate (il buco, i rottami, le testimonianze), tanto da farmi dubitare dell'attendibilità di ogni altra cosa che dicono (sulle quali non posso avere un opinione titolata). Attivissimo comunque ti starà anche sulle palle, camperà coi banner (perchè gli altri?) ma di solito è un pochino rigoroso o almeno ci prova.
                              Bene, ma non hai detto NULLA a proposito, solo polemica fine a se stessa

Commenta

• Sergio
                                Administrator
                                • May 1999
                                • 88312
                                • 2,241
                                • 2,994
                                • United States [US]
                                • Florida
                                • Send PM

anche quello che posti tu sono cose prese da un link,
                                Io li chiamo fatti di cornaca, gli unici FATTI PUBBLICI disponibili oltre alle versioni arrrancate ed arrangiate dei media americani.
                                o comunque cose che hai letto e che ritieni giuste/plausibili/possibili.
                                Ovvio e su che ti vuoi basare ?

Tunon conosci la struttura esatta delle torri, le dinamiche di un urto, i fenomeni termodinamici che si verificano, le procedure di norma effettuate dopo un disastro...ecc...
                                Intervista integrale pubblica al costruttore delle due torri (casualmente morto all'interno delle stesse il 9/11. Non è attendibile? Nessuno ha mai detto il contrario ne smentito, o forse la tua opinione prevarica?
                                Tu leggi una versione e la fai tua, perchè la giudichi verosimile.
                                Più che mia uso il cervello e pondero quello che è appunto verosimile e quello che lo può essere un pò meno, non si chiama razionalità ?
                                Bisognerebbe avere un bel po di cultura e di dati a disposizione in più per lanciarsi in un'analisi seria sul perchè le torri sono cadute, sul fatto che non potevano essere progettate per resistere a qualsiasi urto aereo, sulla temperatura che si sviluppa in un incidente delg enere, eccetera. Io non sono in grado di sostenere una conversazione sull'argomento, tu probabilmente ancora meno di me.
                                Probabilmente ti sbagli, non hai la più pallida idea della mia cultura globale, vastità e specificità o sbaglio ?
                                Poi alcuni dati sono oggettivi, l'acciaio fonde ben oltre i mille gradi centigradi, le persone che transitano nelle scale dovrebbero fondere invece di arrivare in fondo senza nemmeno sudare o no ?

Commenta

Working...
                                X