Quattro anni dopo.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Blaster
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2000
    • 2971
    • 270
    • 41
    • Caucaso
    • Send PM

Se "loro" controllano tutti i media e l'informazione lo fanno molto male: quante fughe di notizie "segrete", quanti "eletti" che conoscono la verità... un po' troppi. Se non riescono neanche a farsi un attentato plausibile portatndosi dei pezzi di boeing...

Commenta

• Sergio
      Administrator
      • May 1999
      • 88312
      • 2,241
      • 2,994
      • United States [US]
      • Florida
      • Send PM

Originariamente Scritto da Blaster
      Puoi anche fare un search e vedere un post ultrachilometrico sull'argomento e trovare le risposte (o tentativi di risposta) a tante domande. O no? Altrimenti mi prendete per sfinimento (e per mancanza di tempo).
      Non è una risposta

Commenta

• Sergio
        Administrator
        • May 1999
        • 88312
        • 2,241
        • 2,994
        • United States [US]
        • Florida
        • Send PM

Se "loro" controllano tutti i media e l'informazione lo fanno molto male: quante fughe di notizie "segrete", quanti "eletti" che conoscono la verità... un po' troppi. Se non riescono neanche a farsi un attentato plausibile portatndosi dei pezzi di boeing...
        "Loro" è un pò generico, ammesso e non concesso che esista il complotto superiore, gli illuminati e tutto il resto... qui stiamo parlando di una semplice, possibile mossa del governo americano per giustificare l'intervento in medio oriente ed altre cose ancora poco chiare.
        Innanzitutto, l'hai visto il filmato in questione? rispondi con sincerità ?

Commenta

• Sergio
          Administrator
          • May 1999
          • 88312
          • 2,241
          • 2,994
          • United States [US]
          • Florida
          • Send PM

La presidentessa dell'associazione per fare chiarezza sull'accaduto il 9/11, ha messo per iscritto e dichiara pubblicamente rivolgendosi a Bush le stesse cose che sosteniamo qui, tutti paranoici ?
          O è più comodo credere che ci sia il cattivone e che ci pensa Bush a difenderci ?

Commenta

• Blaster
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2000
            • 2971
            • 270
            • 41
            • Caucaso
            • Send PM

Dai Sergio, lo sai qual'è il mio punto di vista, è inutile che lo ripeta. C'è un post chilometrico con le spiegazioni, non vedo perchè non si ritiri fuori, dato che di solito si spara un bell'old alle cose già dette.
            Il filmato l'ho visto. E' in italiano ma per il resto sono le stesse identiche cose: i rottami, le dimensioni nel buco, i testimoni... tutte cose a cui è stata già data una spiegazione plausibilissima.
            Il cattivone c'è eccome, poi che Bush non sia buono come Walker Texas Ranger (remember ) è un'altro paio di maniche.

Commenta

• ALEX2
              Bodyweb Senior
              • Jan 2004
              • 11901
              • 176
              • 65
              • Arcore - villa San Martino
              • Send PM

minchia blaster...ma almeno sul foro nel pentagono dove si vede chiaramente che nn ci sono pezzi di aereo e che le ali nn hanno scalfito le pareti dammi una spiegazione...o anche tu mi dici ke si è sublimato?
              il miglior modo per dire è fare

Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

berlusconi_s@camera.it

sukkiotto docet...:
              http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

guardate qui:

http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

Commenta

• Liz
                Bodyweb Member
                • Jan 2005
                • 725
                • 14
                • 2
                • Out there somewhere
                • Send PM

Originariamente Scritto da maurillo
                ....ci sia sempre lo stesso presidente a capo degli Stati Uniti che abbiano dato il voto allo stesso imbecille ..un pò come il nostro Berlusconi...sembra quasi una forma sadica di autolesionismo....
                Buon Giorno, Sono americana. Lei ha mai pensato alla verita profonda che la prima elezione di Bush, c'era un errore con i voti in Flordia, alla seconda elezione c'era un errore in Ohio.... Il mio voto e d il suo voto hanno significanze??? O è un bel gioco sul palcoscenico per lasciarci pensare che siamo liberi ma tutto è calcolato? Forse, siamo gli spettatori??? é possible?

Commenta

• Sergio
                  Administrator
                  • May 1999
                  • 88312
                  • 2,241
                  • 2,994
                  • United States [US]
                  • Florida
                  • Send PM

Dai Sergio, lo sai qual'è il mio punto di vista, è inutile che lo ripeta. C'è un post chilometrico con le spiegazioni, non vedo perchè non si ritiri fuori, dato che di solito si spara un bell'old alle cose già dette.
                  Il filmato l'ho visto. E' in italiano ma per il resto sono le stesse identiche cose: i rottami, le dimensioni nel buco, i testimoni... tutte cose a cui è stata già data una spiegazione plausibilissima.
                  Il cattivone c'è eccome, poi che Bush non sia buono come Walker Texas Ranger (remember ) è un'altro paio di maniche.
                  Ok, bene.

Commenta

• Sergio
                    Administrator
                    • May 1999
                    • 88312
                    • 2,241
                    • 2,994
                    • United States [US]
                    • Florida
                    • Send PM

Originariamente Scritto da ALEX2
                    minchia blaster...ma almeno sul foro nel pentagono dove si vede chiaramente che nn ci sono pezzi di aereo e che le ali nn hanno scalfito le pareti dammi una spiegazione...o anche tu mi dici ke si è sublimato?
                    Ha già detto tutto, tutto è stato detto, si si....

Commenta

• Sergio
                      Administrator
                      • May 1999
                      • 88312
                      • 2,241
                      • 2,994
                      • United States [US]
                      • Florida
                      • Send PM

Alex, scarica il filmato e guarda l'analisi dei filmati delle torri, anche li emergono incongruenze, esplosioni (in più) udite da più testimoni.
                      Gente che testimonia che il governo va in giro a pagare le persone per tacere...
                      Brutta storia.

Commenta

• ALEX2
                        Bodyweb Senior
                        • Jan 2004
                        • 11901
                        • 176
                        • 65
                        • Arcore - villa San Martino
                        • Send PM

si l' ho visto ieri sera...tra l' altro su questo argomento mi sento abbastanza preparato.
                        Mi sono anche visto tutti documentari che spiegano come mai sono stati solo attentati...va beh...il più bello è quello che gira su discovery channel dove spiegano come mai dell' aereo precipitato (precipitato? forse meglio dire "infilato") sul pentagono non si trovano che pochi e resti e come mai c' è un buco e non il segno delle ali sulle pareti...le motivazioni sono in contrasto con semplici principi di fisica...il che vuol dire "falsificare" il falso.
                        il miglior modo per dire è fare

Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

berlusconi_s@camera.it

sukkiotto docet...:
                        http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

guardate qui:

http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

Commenta

• Sergio
                          Administrator
                          • May 1999
                          • 88312
                          • 2,241
                          • 2,994
                          • United States [US]
                          • Florida
                          • Send PM

si l' ho visto ieri sera...tra l' altro su questo argomento mi sento abbastanza preparato.
                          Mi sono anche visto tutti documentari che spiegano come mai sono stati solo attentati...va beh...il più bello è quello che gira su discovery channel dove spiegano come mai dell' aereo precipitato (precipitato? forse meglio dire "infilato") sul pentagono non si trovano che pochi e resti e come mai c' è un buco e non il segno delle ali sulle pareti...le motivazioni sono in contrasto con semplici principi di fisica...il che vuol dire "falsificare" il falso.
                          Il prato intonso che è stato subito ricoperto di sabbia e ghiaia lo sapevi vero ?

Commenta

• Sergio
                            Administrator
                            • May 1999
                            • 88312
                            • 2,241
                            • 2,994
                            • United States [US]
                            • Florida
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Dreamxcape
                            Buon Giorno, Sono americana. Lei ha mai pensato alla verita profonda che la prima elezione di Bush, c'era un errore con i voti in Flordia, alla seconda elezione c'era un errore in Ohio.... Il mio voto e d il suo voto hanno significanze??? O è un bel gioco sul palcoscenico per lasciarci pensare che siamo liberi ma tutto è calcolato? Forse, siamo gli spettatori??? é possible?
                            Perdonate l'italiano un pò maccheronico, l'ho quasi costretta ad intervenire, ma ha difficoltà con la lingua

Commenta

• Sergio
                              Administrator
                              • May 1999
                              • 88312
                              • 2,241
                              • 2,994
                              • United States [US]
                              • Florida
                              • Send PM

Dopo che due aerei precipitano sulle torri gemelle, la difesa del NORAD ancora non si alza in volo e le segnalazioni ritardano di mezz'ora ?

Commenta

• Sergio
                                Administrator
                                • May 1999
                                • 88312
                                • 2,241
                                • 2,994
                                • United States [US]
                                • Florida
                                • Send PM

Il posto più sicuro del mondo e con la tecnologia più avanzata non ha neanche una telecamera atttiva che mostri l'accaduto oltra a 5 fotogrammi incomprensibili ?

Commenta

Working...
                                X