Quattro anni dopo.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Max_79
    L'antitrolls
    • May 2001
    • 42565
    • 1,849
    • 2,406
    • Brazil
    • Send PM

Quattro anni dopo.

Forse avete gia' sentito parlare di questo film sull' 11 settembre o lo avete visto. In ogni caso lo segnalo, sebbene per qualcuno possa essere old.

"11 Settembre. Quattro anni dopo" è il primo filmato italiano sull'11 Settembre. Anche se non è ancora nella sua versione definitiva (che sarà approntata per fine anno), è già un documento completo (32 min...

Questa versione, non definitiva, dura 32 minuti. Consiglio di scaricarlo perche' IMHO e' abbastanza interessante, ci sono aspetti che non avevo considerato.
    Chiedo che ne discuta chi lo ha visto dall'inizio alla fine, in modo che ci siano delle basi su cui parlare...

Bye
    Originariamente Scritto da TheSandman
    Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
    ________

///////////////////////////////////////
    /////////////////////
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 88312
    • 2,241
    • 2,994
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

Puzza sempre di più, gli elementi messi in discussione sono sempre gli stessi bene o male ed i conti continuano a non tornare secondo molti.

Commenta

• Socio
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2002
      • 27638
      • 1,520
      • 1,651
      • Lotta ai panzoni storpi
      • Send PM

Troppo grande per me.. Max, un breve sunto dei punti salienti...?
      Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
      però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• Dante
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2005
        • 2209
        • 12
        • 0
        • Send PM

interessante!adesso me lo vedo...

Commenta

• flex wheeler
          Bambino Prodigio
          • Jul 2000
          • 13116
          • 369
          • 344
          • Conversano BARI
          • Send PM

non riesco a scaricarlo, si inchioda il PC...

Commenta

• Max_79
            L'antitrolls
            • May 2001
            • 42565
            • 1,849
            • 2,406
            • Brazil
            • Send PM

Originariamente Scritto da Socio
            Troppo grande per me.. Max, un breve sunto dei punti salienti...?
            Beh, come dice Sergio bene o male hanno parlato di cose che si sapevano gia', il fatto che il governo non sia mai andato in fondo alla vicenda, i resti invisibili del boeing che colpi' il pentagono, il foro di uguali dimensioni nel terzo anello del pentagono, dopo centinaia di colonne in cemento armato... il sospetto che nelle torri in realta' furono piazzate e fatte esplodere cariche per buttarle giu' (con tanto di video che proverebbero la cosa e testimonianze di varia gente)... il fatto che ci fossero due tipi di famiglie tra i disastri dell' 11 settembre, quelle che hanno avuto i soldi per tenere la bocca chiusa e quelle che hanno rifiutato per andare in fondo alla vicenda... e decine di altre cose di minor impatto ma che messe insieme e' obiettivamente difficile giudicare come casualita'.
            La differenza la fa il fatto che il video sia stato montato bene, non lasciando niente al caso. E' difficile trovare punti su cui ribattere, o almeno io con le mie conoscenze non ci riesco.

Bye

Edit
            P.S. Non so che linea hai, ma anche con un 56k, usando il resume, in un po' di giorni dovresti tirarlo giu', perlomeno la versione in bassa qualita'.
            Last edited by Max_79; 29-09-2005, 13:28:00.
            Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

________

/////////////////////

Commenta

• Max_79
              L'antitrolls
              • May 2001
              • 42565
              • 1,849
              • 2,406
              • Brazil
              • Send PM

Originariamente Scritto da flex wheeler
              non riesco a scaricarlo, si inchioda il PC...
              Dovresti fare "salva oggetto con nome".

Bye

________

/////////////////////

Commenta

• Socio
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2002
                • 27638
                • 1,520
                • 1,651
                • Lotta ai panzoni storpi
                • Send PM

Originariamente Scritto da Max_79
                E' difficile trovare punti su cui ribattere, o almeno io con le mie conoscenze non ci riesco.
                Grazie Max
                Avevo letto dei libri sull'argomento e anke gli autori di questi portano argomentazioni difficilmente (per me) confutabili.
                Se mi ricordo faccio un breve riassunto e le riporto nei prossimi giorni.
                P.S. Non so che linea hai, ma anche con un 56k, usando il resume, in un po' di giorni dovresti tirarlo giu', perlomeno la versione in bassa qualita'.
                Dall'ufficio nn posso scaricare, Max..
                Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• Max_79
                  L'antitrolls
                  • May 2001
                  • 42565
                  • 1,849
                  • 2,406
                  • Brazil
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Socio
                  Grazie Max
                  Avevo letto dei libri sull'argomento e anke gli autori di questi portano argomentazioni difficilmente (per me) confutabili.
                  Se mi ricordo faccio un breve riassunto e le riporto nei prossimi giorni.
                  Ok, sei hai tempo sarebbe interessante, thx.

Dall'ufficio nn posso scaricare, Max..
                  Uhm, un uccellino mi dice che forse ci sarebbe il modo, ma capisco...

Bye

________

/////////////////////

Commenta

• maurillo
                    .......................
                    • Jun 2002
                    • 11382
                    • 158
                    • 35
                    • Send PM

Ok, sei hai tempo sarebbe interessante, thx.

Uhm, un uccellino mi dice che forse ci sarebbe il modo, ma capisco...

Bye
                    ho finito di vedere ora il filmato..beh che dire interessante ma molte cose si sapevano già...una cosa mi rattrista il fatto che nonostante tutto con fatti evidenti ci sia sempre lo stesso presidente a capo degli Stati Uniti che abbiano dato il voto allo stesso imbecille ..un pò come il nostro Berlusconi...sembra quasi una forma sadica di autolesionismo...cmq ne hanno fatte di cotte e di crude..tempo fà un collega mi fece vedere un filmato dove mostrava un caccia americano in perlustrazione sui cieli iracheni..avvistano delle persone che cammiano per strada ...si sente la voce del coopilota dire " sono dei civili " un secondo dopo parte un missile...boom fine...quindi i nostri cari americani ora e in passato ne hanno fatte di peggio..non si potevano certo aspettare cantucci e vinsanto...poi sull 'oscurare prove quello è assurdo ma devono difendere i propi interessi a discapito della gente omettendo verità troppo gravi.Sulla questione torri gemelle anche noi in caserma ne abbiamo parlato spesso con ingegneri è all'inizio era forte la teoria di un cedimento strutturale e cmq si tratta pur sempre di uno scontro di un 747 non di noccioline sul filmato lo fanno passare come se si fosse schiantato un piccione...quindi non so se ci possono essere state esplosioni indotte da cariche esplosive un cedimento strutturale è molto probabile...il calore si diffinde rapidamente anche se è acciaio e il calore li ce ne è stato e PARECCHIO...ma quello ha poca importanza ...ci hanno rimesso molte vite umane e chi è rimasto ha dovuto pagare anche il prezzo della menzogna.
                    http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

Commenta

• Sergio
                      Administrator
                      • May 1999
                      • 88312
                      • 2,241
                      • 2,994
                      • United States [US]
                      • Florida
                      • Send PM

... e decine di altre cose di minor impatto ma che messe assieme ...
                      E' proprio questo il punto, non è un solo dubbio, sono molti dubbi tutti assieme

Commenta

• ALEX2
                        Bodyweb Senior
                        • Jan 2004
                        • 11901
                        • 176
                        • 65
                        • Arcore - villa San Martino
                        • Send PM

Beh, come dice Sergio bene o male hanno parlato di cose che si sapevano gia', il fatto che il governo non sia mai andato in fondo alla vicenda, i resti invisibili del boeing che colpi' il pentagono, il foro di uguali dimensioni nel terzo anello del pentagono, dopo centinaia di colonne in cemento armato... il sospetto che nelle torri in realta' furono piazzate e fatte esplodere cariche per buttarle giu' (con tanto di video che proverebbero la cosa e testimonianze di varia gente)... il fatto che ci fossero due tipi di famiglie tra i disastri dell' 11 settembre, quelle che hanno avuto i soldi per tenere la bocca chiusa e quelle che hanno rifiutato per andare in fondo alla vicenda... e decine di altre cose di minor impatto ma che messe insieme e' obiettivamente difficile giudicare come casualita'.
                        La differenza la fa il fatto che il video sia stato montato bene, non lasciando niente al caso. E' difficile trovare punti su cui ribattere, o almeno io con le mie conoscenze non ci riesco.

Bye

Edit
                        anch' io nn posso scaricarlo. uno dei punti + interessanti è che dei resti dell' aereo precipitato sul pentagono ce ne sono pochissimi...la cosa assurda è che la giustificazione fornita è che la temperatura che si è sprigionata dopo la collissione era così alta da portare allo stato di sublimazione l' aereo...a me pare che del concorde quando precipitò nell' 2000 pezzi ne hanno trovati...mah...

il miglior modo per dire è fare

Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

berlusconi_s@camera.it

sukkiotto docet...:
                        http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

guardate qui:

http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

Commenta

• Sergio
                          Administrator
                          • May 1999
                          • 88312
                          • 2,241
                          • 2,994
                          • United States [US]
                          • Florida
                          • Send PM

Originariamente Scritto da maurillo
                          ...una cosa mi rattrista il fatto che nonostante tutto con fatti evidenti ci sia sempre lo stesso presidente a capo degli Stati Uniti che abbiano dato il voto allo stesso imbecille ..un pò come il nostro Berlusconi...sembra quasi una forma sadica di autolesionismo...
                          .
                          Bhè, anche qiu si ricade nella teoria del complotto, le elezioni sono pilotate, il consenso di Bush, se cerchi un riscontro DIRETTO con le persone è molto basso, quello dei media è sostanzialmente diverso.

Originariamente Scritto da maurillo
                          Sulla questione torri gemelle anche noi in caserma ne abbiamo parlato spesso con ingegneri è all'inizio era forte la teoria di un cedimento strutturale e cmq si tratta pur sempre di uno scontro di un 747 non di noccioline sul filmato lo fanno passare come se si fosse schiantato un piccione...quindi non so se ci possono essere state esplosioni indotte da cariche esplosive un cedimento strutturale è molto probabile...il calore si diffinde rapidamente anche se è acciaio e il calore li ce ne è stato e PARECCHIO...ma quello ha poca importanza ...
                          Nel filmato invece dicono che il calore necessario per fondere od indebolire delle travi in acciaio all'interno di piloni di cemento è sproporzionato e non raggiungibile con incendi del genere, hanno riportato altri incidenti/incendi simili e poi hanno riportato anche le testimonianze di numerose persone che parlavano di "esplosioni" all'interno delle torri.

Commenta

• Sergio
                            Administrator
                            • May 1999
                            • 88312
                            • 2,241
                            • 2,994
                            • United States [US]
                            • Florida
                            • Send PM

Originariamente Scritto da ALEX2
                            anch' io nn posso scaricarlo. uno dei punti + interessanti è che dei resti dell' aereo precipitato sul pentagono ce ne sono pochissimi...la cosa assurda è che la giustificazione fornita è che la temperatura che si è sprigionata dopo la collissione era così alta da portare allo stato di sublimazione l' aereo...a me pare che del concorde quando precipitò nell' 2000 pezzi ne hanno trovati...mah...
                            Già.. anzi a me veniva un ulteriore dubbio : Ricordate quando dicono che i pezzi sono solo pezzi piccoli che si possono portare via a mano ?
                            Che si possono portare via o che si possono portare li a mano?

Commenta

• maurillo
                              .......................
                              • Jun 2002
                              • 11382
                              • 158
                              • 35
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio
                              o che si possono portare li a mano?
                              Già...a questo non ci avevo pensato.
                              http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk