Originariamente Scritto da MadBebe
Mare
Collapse
X
-
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
-
-
Originariamente Scritto da JPPbella viareggio, zio povero mi è toccato anche salvare un pirla che stava annegando. I bagnini poi ci hanno buttato la corda per aiutarmi a venire su io con disprezzo ho uralto. Via mezze seghe! devo allenare le braccia!Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPbella viareggio, zio povero mi è toccato anche salvare un pirla che stava annegando. I bagnini poi ci hanno buttato la corda per aiutarmi a venire su io con disprezzo ho uralto. Via mezze seghe! devo allenare le braccia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CHEFMa se hai fatto sparire tutti i gamberoni toscani..... tutti nel culo le hai voluti provare
Non sarai mica alto come sbandino te eh?
Minkia ero al twiga sabato, mi sento bussare su una spalla, mi giro e mi vedo un petto, alzo gli occhi e vedo la testa...... mi fa....te sei Miotto?
E io SI?
Pensavo fosse derek su uno scalino. Poi ho visto che lo scalino non c'era e ho capito che era MADDE
Ero con un amico che aveva furia di prendere 2 di picche a raffica senno mi sarei fermato piu' a lungo
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPbella viareggio
p.s. scommetto che Miotto e Daniel ci vanno sempre...Last edited by Luna Caprese; 30-09-2005, 00:11:53."Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP***** se sei pessimista..-.
mad , hai un ristorante?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80A me nemmeno un sorso di spumante
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80Non sarai mica alto come sbandino te eh?
Minkia ero al twiga sabato, mi sento bussare su una spalla, mi giro e mi vedo un petto, alzo gli occhi e vedo la testa...... mi fa....te sei Miotto?
E io SI?
Pensavo fosse derek su uno scalino. Poi ho visto che lo scalino non c'era e ho capito che era MADDE
Ero con un amico che aveva furia di prendere 2 di picche a raffica senno mi sarei fermato piu' a lungo
Commenta
-
Commenta