Originariamente Scritto da GIULIO
L'ISOLA DEI FAMOSI 3: 3d Ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zuperman
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
turchi penso che sia una brava persona...
ma arrivare a dire a 56 anni...
"cara ti prego fami tornare..
dimmi che posso tornare"
e' allucinante
alla fine dimlostra di non avere personalita.. poi al bano e comunque solo contro tutti
grNDE AL BANO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tabataturchi penso che sia una brava persona...
ma arrivare a dire a 56 anni...
"cara ti prego fami tornare..
dimmi che posso tornare"
e' allucinante
alla fine dimlostra di non avere personalita.. poi al bano e comunque solo contro tutti
grNDE AL BANOAllenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tabatanon lo metto in dubbio..
ma allora pigli e te ne vai..***** te ne frago di tua moglieAllenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Dopo gli ultimi due giorni di calma apparente, sulla spiaggia torna a soffiare il vento della discordia…
E se il buongiorno si vede dal mattino, Maria Giovanna non può certo aspettarsi nulla di buono dalla giornata che la attende. Al suo risveglio, infatti, l’intrepida fatina scopre un piccolo scorpione sulla sua valigia: senza perdersi d’animo, però, la Elmi afferra la sua bacchetta magica, alias uno spray insetticida e risolve magistralmente la situazione.
Dopo le consuete attività della mattina, i naufraghi devono poi prepararsi per il momento cruciale della giornata: su una spiaggia poco distante, infatti, ad attenderli c’è il nostro Yul Brinner, nonché Massimo Caputi, per lo svolgimento della seconda prova ricompensa, la prova de “La talpa”.
Questa settimana non saranno più uomini contro donne, ma squadra della caverna contro squadra della spiaggia.
Davanti alle due formazioni ci sono altrettanti rettangoli tracciati nella sabbia: all’interno di queste aree e a profondità differenti, è stata seppellita una statua, divisa in quattro pezzi.
Al via di Caputi, i concorrenti dovranno scavare e recuperare, uno dopo l’altro, i frammenti del loro idolo: la prima squadra a ricomporlo integralmente sull’altare si aggiudica la prova. La sfida ha presto inizio:il primo pezzo della statua viene trovato dal Principe, per la squadra della caverna ma gli avversari recuperano a pochi istanti di differenza.
I concorrenti scavano con foga per interminabili minuti. La stanchezza e il calo di energie cominciano a farsi sentire: in vantaggio, però, la squadra della spiaggia, cui manca un solo pezzo per completare la statua.
E proprio quando la fatica sembra prendere il sopravvento, un’abilissima Lory recupera il pezzo finale, corre verso l’altare, ricompone la statua con l’aiuto di Enzo Paolo e…vittoria!
La squadra della playa vince la prova ricompensa della settimana aggiudicandosi una rete da pesca.
Nel frattempo, però, Al Bano continua imperterrito a scavare, deciso a recuperare anche il loro ultimo pezzo…
“Guarda che la prova è finita…” – gli ricorda infastidito Enzo Paolo.
“La smetto, va bene…” – risponde ironicamente il cantante – “l’importante è che tu non piangi…”
Enzo Paolo non reagisce alla provocazione, ma apprende poi da Daniele tutte le critiche che sono state mosse nei suoi confronti dagli ex-compagni di caverna, che sembrano averlo ferito profondamente…
“Per quanto riguarda gli amici della grotta” – racconta in confessionale – “ci sono rimasto molto male, perché ho saputo che molti di loro avrebbero preferito che io me ne andassi… non avrò più rispetto per loro, perché tra loro non ho più amici…”
Ma le discordie non finiscono qui…
Al ritorno sulla spiaggia, infatti, la Elmi continua, armata di insetticida, la sua caccia spietata a zanzare e mosquitos, che interrompe solo per concedersi un po’ del suo adorato cocco…
“Ti conviene lavarti le mani…” – la esorta Arianna con tono vagamente sprezzante – “lo dico per te… se hai usato quella roba per gli insetti…”
“Le ho già lavate” – risponde secca la fatina e, in un attimo, da una scintilla divampa l’incendio…
Arianna, in preda ad una vera e propria crisi di nervi, sbotta, piangendo, contro la compagna: “Basta di fare la vittima, hai capito? Basta perché sto scoppiando… sono dieci giorni che ti sopporto, basta fare la baywatch della situazione, perché fai diventare isterici tutti…”
Maria Giovanna non risponde e si allontana, ma lo sfogo di Arianna non è ancora finito: la David si apparta infatti lontana dal gruppo, sciogliendosi in un esasperato pianto a dirotto…
Chi avrà la meglio tra le due?Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
4/10/05
Notte agitata sulla spiaggia.
La crisi di Arianna si fa molto più seria del previsto, tanto da richiedere l’intervento del medico.
"Mi sto distruggendo, non posso mettere a repentaglio la mia salute"– afferma la David tra le lacrime, quindi viene portata in albergo, dove starà – le dicono – finchè non si sentirà meglio e sarà pronta a far ritorno sulla spiaggia.
Al risveglio i compagni si interrogano, preoccupati, sulle sue condizioni di salute…
"Ha avuto una crisi di nervi…"– afferma Lory.
"Io la capisco…"– aggiunge EnzoPaolo, preoccupato però del destino della truppa – " ma se oggi facciamo la prova immunità, ci ritroviamo in tre e mezzo…"
"Ma con tanta forza dentro…"– conclude con orgoglio e fermezza la sempre più intrepida Del Santo.
Poco dopo, Arianna approda nuovamente sulla spiaggia: la crisi sembra passata: "Non pensavo di poter stare così male, perché comunque io sono forte di fisico… ma se avessi lasciato sarei stata una vigliacca…"
Ora che il gruppo è di nuovo riunito, bisogna prepararsi psicologicamente ad affrontare la grande prova della giornata, quella per l’immunità dalla nomination.
"Ce la mettiamo tutta, vero?"– chiede Enzo Paolo alla sua squadra.
"Sì, e li facciamo neri!"- dichiara un’agguerritissima Elmi.
Durante l’incontro tra i due gruppi, poi, Romina confessa al padre la sua volontà di andarsene: "Sono delusa. L’Isola che avevo nella testa era un’altra…"
"Avevi in mente un’Isola del divertimento…"– la interrompe AlBano – "mentre questa è l’Isola del sacrificio…"
"No, non è questo… è la noia… Enzo Paolo è permaloso… non li sopporto in generale…"
Ma Al Bano non esita a regalare alla figlia preziosissime perle di saggezza popolare: "Io non mi arrabbio più con gli altri, lascio correre… vedi, per tutti ci sono due pozzi: uno di acqua pulita, uno di acqua sporca… dipende da dove vuoi attingere…"
L’inizio della prova interrompe però il fitto dialogo padre-figlia.
Come di consueto è MassimoCaputi che, dopo aver salutato i suoi naufraghi, spiega lo svolgimento del gioco: ogni concorrente sarà legato a una corda lunga una trentina di metri e fissata, alle sue estremità, a due paletti.
Lungo il percorso le corde incroceranno quelle degli altri concorrenti in un fitto groviglio, avvolto intorno a una gabbia di legno, parzialmente immersa nell’acqua.
I concorrenti dovranno raggiungere l’ultimo palo sbrogliando la matassa di corde e quindi, una volta arrivati, tagliare con il machete la propria.
Il taglio dell’ultima corda farà alzare un totem, in segno di vittoria.
Nonostante le sue precarie condizioni di salute, Arianna è tra le prime a terminare il percorso, seguita da Sandy.
Al Bano e il Principe sembrano però in forte difficoltà, tanto da condizionare l’andamento del gioco e portare la prova a favore della squadra avversaria.
E infatti, per la seconda volta consecutiva, vince il "Gioco del nodo" la squadra della spiaggia, che riceve così il bastone simbolo dell’immunità dalla nomination.
La formazione della caverna sembra prendere la sconfitta con grande diplomazia… eccetto Al Bano, naturalmente, che non si rassegna e cerca di giustificare le proprie difficoltà: "Ma io dico: l’avete visto o no l’handicap degli occhiali??!"
Grande entusiasmo al ritorno sulla spiaggia da parte dei naufraghi che, tra urla di gioia e schiamazzi, fissano sulla sabbia l’ambito bastone dell’immunità…
Adesso la situazione è nelle loro mani: chi decideranno di nominare, domani sera, tra i lontani compagni della caverna?Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
Commenta