Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Poveri e criminali

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da BESTIOLINA
    mavvaff....


    "fate l'amore non fate la guerra"

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da JPP
      benevento è in terronia?

      non sono pratico di geografia ma penso di no,se noti c'era scritto "operaio abusa della figlia di 9 anni"

      se fosse stato in terronia anziche operaio ci sarebbe stato: cassaintegrato, dissoccupato,scioperante o similari

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da BESTIOLINA
        non sono pratico di geografia ma penso di no,se noti c'era scritto "operaio abusa della figlia di 9 anni"

        se fosse stato in terronia anziche operaio ci sarebbe stato: cassaintegrato, dissoccupato,scioperante o similari
        sì ma potrebbe essere operaio sindacalista!
        "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

        Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

        Commenta


          #19
          oppure operaio fancazzista!

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da 0positivo
            Arrestato per abusi figlia 9 anni




            Operaio di 42 anni la violentava davanti a moglie e figlio (ANSA) - BENEVENTO, 27 SET - Arrestato dalla polizia un operaio 42enne accusato di abusi sessuali sulla propria figlioletta 10 anni. L'accusa e' di violenza sessuale aggravata e continuata e corruzione di minorenne. L'uomo avrebbe infatti abusato ripetutamente della figlioletta (fin da quando la ragazzina aveva 7 anni), anche alla presenza della moglie e di un altro figlio. L'uomo e' stato rinchiuso nel carcere di Benevento, la bambina, affidata ad un centro religioso della zona.

            Ps. Ma xchè qs cose vengone sempre sempre commesse da persone di basso ceto sociale?? fateci caso, operai, muratori ... 9 volte su 10

            ma fai finta o ci sei????

            ma sai benissimo che i preti i politici i potenti pagano e vengono coperti

            Commenta


              #21
              HO LETTO L'ARTICOLO DOPO...meriterebbe un 3d a se stante a parte..i dati di quest'articolo sono una cosa assurda,mio dio,gente che mangia i bambini?!?!? e sembrano essere tanti!io pensavo ce ne fosse uno ogni 20 anni che fa queste cose e che fosse un minorato incapace di guidare la macchina e di parlare!

              cadaverini nelle minestre?ma siamo sicuri non siano notizie inventate?

              Commenta


                #22
                e poi finanzieri e avvocati che inseguono i bambini per prenderli a fucilate,MIGLIAIA DI BAMBINI UCCISI DAVANTI ALLE TELECAMERE...gente FAMOSA CHE GODE AD UCCIDERLI...

                e raccontate come cose comuni per gente ad alti livelli culturali...***** ma e' credibile questo?

                se e' vero abbiamo cose peggiori cui preoccuparci che le cazzate quotidiane cui parlimo tanto al TG in tv di politica ed economia

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da Dante

                  se e' vero abbiamo cose peggiori cui preoccuparci che le cazzate quotidiane cui parlimo tanto al TG in tv di politica ed economia
                  non è inventato

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da l'osservatore
                    ma fai finta o ci sei????

                    ma sai benissimo che i preti i politici i potenti pagano e vengono coperti
                    ma chi ha parlato di preti o politici?? hai quotato l'articolo senza leggerlo??
                    mi chiedo: perchè e' sempre l'operaio o muratore a fare qs cose e nn il normale ingegnere o dottore??

                    Commenta


                      #25
                      [QUOTE=0positivo] Arrestato dalla polizia un operaio 42enne accusato di abusi sessuali sulla propria figlioletta 10 anni. /QUOTE]

                      perchè molto semplicemente certa gente non muore o cessa di esistere ?
                      La vera forza è in noi

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎