If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
come ogni anno in questo periodo arrivano questi maledettissimi insetti verdi che odio dal profondo del mio culo, la mia inseparabile tipo ne è piena !! vanno nelle fessure delle portiere oppure nel cofano!!!
esiste qualche insetticida spray efficace....spruzzo e crepano all'istante ???
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
come ogni anno in questo periodo arrivano questi maledettissimi insetti verdi che odio dal profondo del mio culo, la mia inseparabile tipo ne è piena !! vanno nelle fessure delle portiere oppure nel cofano!!!
noi...ne abbiamo di potenti in caserma per calabroni e roba varia...ma non so dove il ministero l'aquista cmq non sono bombolette ma tanica di liquido da miscelare con il 20 % di acqua ed è altamente tossica...poi ci vorrebe un erogatore a compressione d'aria...OPS TROPPO COMPLICATO.
noi...ne abbiamo di potenti in caserma per calabroni e roba varia...ma non so dove il ministero l'aquista cmq non sono bombolette ma tanica di liquido da miscelare con il 20 % di acqua ed è altamente tossica...poi ci vorrebe un erogatore a compressione d'aria...OPS TROPPO COMPLICATO.
sai, vorrei avere ancora le mani dopo che lo uso
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
non so però quand' ero piccolo le bloccavo con una pinzetta e con la siringa che usava mio padre per caricare le stilografiche gli facevo le iniezioni di inchiostro su per il culo.. giuro! era bellissimo, appena iniettavi una goccia di inchiostro smetteva di dimenarsi all'istanze e crepava paralizzata
Io le anniento con il mio gas personale (met-ano) ... non so se mentre muoiono emettono la puzza anche loro ma è talmente potente la mia che non si sente... poi devo areare il locale perchè la gente inizia ad avere giramenti di testa e senso di vomito...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta