[QUOTE=NEW STEVE REEVES]JP MA CHI SEI,JUAN PABLO MONTOYA?????
Cicca sui tapettini
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Gnapp'sto tizio qui scommetto che non è nemmeno maggiorenne, e gli unici manubri che conosce sono quelli delle biciclette...-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
-
Ficcati i tappetini in culo e centrifuga a secco vecchio frocione.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ConanFiccati i tappetini in culo e centrifuga a secco vecchio frocione."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
No è cambiato amico....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ConanNo è cambiato amico...."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Ok frocione mio....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SupersajanJJP... usa dell'olio di abbronzatura verdai che poi nn appicica piu e riesci a toglierla senza problemi....
io ti voglio bene ma non mi sparare queste cagate zio boi che mi rovini teppetini"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPsi fa presto a dire soldi. Quello che resta veramente per me da spendere non sono nemmeno mille euro al mese. Comunque i tappetini della mia macchina costano 150 euro. Con il ***** che li spendo
***** eva prima eri tu che andavi a puttane...
ora mi sa che è la tua vita che ci è andata...
The Blous Brothers
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GJmeno di mille euro?
***** eva prima eri tu che andavi a puttane...
ora mi sa che è la tua vita che ci è andata..."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
Commenta