
L'auto, una Toyota Yaris condotta da A.M., 26 anni, di Firenze, ha sbandato, schiantandosi fuori strada e ribaltandosi più volte nella scarpata laterale. Sulla vettura c'erano due passeggeri, tutti tifosi della Fiorentina che stavano tornando a casa dopo la trasferta a Milano, dove i viola avevano affrontato l'Inter.
Francesco Caselli, 22 anni, fiorentino, è morto durante il trasporto verso l'ospedale. I due amici che erano con lui sono stati ricoverati con lesioni guaribili entro quaranta giorni. Caselli è stato sbalzato dall'abitacolo, finendo in un campo. Per lui, nonostante il tempestivo intervento dei soccorsi, non c'è stato nulla da fare.
E sempre sulla A1 c'è stato un grosso tamponamento tra Incisa e Firenze sud in carreggiata nord. Coinvolte sei auto ed un mezzo pesante. Cinque le persone ferite.
Il traffico è rimasto completamente bloccato dalle 8.50 alle 9.50. L' incidente ha causato fino a otto chilometri di coda. Per il traffico intenso gli incolonnamenti vengono smaltiti con un po' di lentezza.
Commenta