ragazzi non è giusto: abuso di potere da parte della prof. di anatomia (lungo...)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ribosio80
    Bodyweb Senior
    • Oct 2003
    • 8257
    • 226
    • 51
    • dalle nubi
    • Send PM

ragazzi non è giusto: abuso di potere da parte della prof. di anatomia (lungo...)

a luglio mi prenoto l'esame di domani del 27 settembre......cioè molti mesi fa......mesi che ho passato a studiare come un *****.
    ieri mi chiama un mio collega e mi dice che nel documento pdf con la lista dei prenotati non ce il mio nome.......cavolo tutte a me capitano.....stamane ci vado e mi rimanda in dietro dispiaciuta dicendo che non si poteva fare nulla....non era colpa sua........mesi passati a studiare prenotato in regola e non posso darmi sta materia X PASSARE AL 5 ANNO perche non gli risulta il mio nome!!! mi mancano giusto giusto i crediti precisi sta materia........l'ho scongiurata dicendogli che mi mancavano i punti di anatomia x avere 30 crediti e che altrimenti avrei perso l'anno....nulla da fare con aria da superiore e distaccata mi manda a fare in culo........quasi infastidita...pensavo fosse colpa mia...ma no!!

vado al dipartimento di farmacia....il palazzo accanto (sempre nella cittadella universitaria)...e gli spiego l'accaduto al presidente di farmacia dicendomi che avevo ragione e che la professoressa non è vincolata o costretta a rispettare le sue scadenze in quanto comanda lei puo fare cio che vuole...e che fino a giorno 10 ottobbre fine anno io ho il diritto di darmi la materia lei il dovere di farmi l'esame....

altrimenti lei che cavolo ci sta a fare li?? specialmente se con i punti della sua materia non perdo l'anno, sta nel suo buon senso farmi fare l'esame....
    in facolta di farmacia mi davano ragione con un certo imbarazzo e che loro (c'erano il prof di microbiologia clinica, matematica e fisica, patologia generale...) erano straniti da sta situazione e che loro stessi in quel momento stavano facendo esami a ragazzi che non si erano ne prenotati ne nulla...perche il professore fino a giorno 10 ottobbre ti DEVE dare la possibbilita di darti la materia e che le scadenze degli appelli sono solo una formalita....(il professore se vuole puo farmi l'esame pure di notte in una cantina e fuori appello perche comanda lui fino al 10 ottobbre) quindi lei poteva aggiungermi tranquillamente perche lei ci sta li propio x quello per fare esami agli alunni....

insomma mi hanno proposto di fargli ricorso (anche perche io mi ero prenotato on line sono cazzi loro se non gli risulta ed in ogni caso mi deve dare una possibbilita) ma mi hanno pure detto che se gli faccio ricorso non me la do piu anatomia perche questa è una ******* (parole del prof di microbiologia ha detto : è una ******* ).....be sono stati tutti gentilissimi con me in facoltà mi hanno proposto che gli potevano chiamare loro ma dato che gia avevano avuto discussioni con questa sarebbe finita male...e che in ogni caso lei, anche se vincessi il ricorso o loro la convincerebbero, arrivato all'esame mi boccia al volo........

è finita che il professore di fisica si è proposto di farmi dare fisica in modo da prendere cmq i punti di credito che mi mancano.....anche se sono fuori appello...perche come detto prima il professore puo fare tutto cio che vuole non si deve attenere a scadenze per fare esami tranne il 10 ottobbre data scadenza anno....lo avrebbe (doveva fare sia x regolamento sia x buon senso) potuto fare pure quella di anatomia ma dato che è una *******....

io non capisco cosa ci ha guadagnato lei a non farmi dare la materia.....non è che ci sono leggi che gli impongono una data di scadenza....poteva prendere una penna ed aggiìungermi....no non lo poteva fare......*******
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 88202
    • 2,213
    • 2,912
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

Aveva fretta, doveva venire da me a scopare

Spero che non sia una vecchiazza

Commenta

• Ribosio80
      Bodyweb Senior
      • Oct 2003
      • 8257
      • 226
      • 51
      • dalle nubi
      • Send PM

sui 50 portati bene magra...un colpo di pene infilandogli pure gli epididipi ed i didimi nell'ampolla rettale glie lo darei
      (tanto x restare in termini anatomici)

Commenta

• matt85
        Bodyweb Senior
        • Mar 2005
        • 14894
        • 370
        • 209
        • North East
        • Send PM

si sa come sono le donne quando hanno un pò di potere...frustrate & puttane

Commenta

• Ribosio80
          Bodyweb Senior
          • Oct 2003
          • 8257
          • 226
          • 51
          • dalle nubi
          • Send PM

si intanto adesso io dopo che ho fatto anatomia x 5 mesi di fila x colpa loro mi devo dare fisica in una settimana

Commenta

• matt85
            Bodyweb Senior
            • Mar 2005
            • 14894
            • 370
            • 209
            • North East
            • Send PM

Originariamente Scritto da Ribosio80
            si intanto adesso io dopo che ho fatto anatomia x 5 mesi di fila x colpa loro mi devo dare fisica in una settimana
            Piracetam: PSYCHE

NEUREX IM IV 3 F 4ML 1000 MG+LIPOSOM FTE IM IV 5 F 2 ML

Commenta

• Drugo84
              Gentiluomo di Fortuna
              • Jun 2003
              • 29229
              • 71
              • 26
              • Zion
              • Send PM

come ti capisco ... cmq d anoi ci si può prenotare via internet fino all amezzanotte del gg prima senza problemi
              endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• GJ
                Gemello del Blou
                • Jun 2005
                • 5277
                • 89
                • 47
                • dirty south
                • Send PM

sui 50 portati bene magra...un colpo di pene infilandogli pure gli epididipi ed i didimi nell'ampolla rettale glie lo darei
                (tanto x restare in termini anatomici)
                secondo me èbuggia che la tua ragazza sa di sto forum...se dovesse sgamare certe tue frasi (tipo questa che ho quotato) sarebbe lei a infilarti una scopa nel culo e a lasciarti coll'ano sanguinante e implorante di tornare insieme a lei

The Blous Brothers

Commenta

• Max_79
                  L'antitrolls
                  • May 2001
                  • 42565
                  • 1,849
                  • 2,406
                  • Brazil
                  • Send PM

ieri mi chiama un mio collega e mi dice che nel documento pdf con la lista dei prenotati non ce il mio nome
                  Che tu abbia sbagliato a scriverlo !?

Bye
                  Originariamente Scritto da TheSandman
                  Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                  ________

///////////////////////////////////////
                  /////////////////////

Commenta

• stylus
                    Bodyweb Senior
                    • Mar 2005
                    • 5450
                    • 172
                    • 38
                    • Send PM

fino ad esso in uni non ho trovato professori veramente bastardi...a parte quando ho fatto filosofia politica....5 libri da studiare per solo 6 crediti ...cose da pazzi......

Commenta

• Ribosio80
                      Bodyweb Senior
                      • Oct 2003
                      • 8257
                      • 226
                      • 51
                      • dalle nubi
                      • Send PM

Originariamente Scritto da GJ
                      secondo me èbuggia che la tua ragazza sa di sto forum...se dovesse sgamare certe tue frasi (tipo questa che ho quotato) sarebbe lei a infilarti una scopa nel culo e a lasciarti coll'ano sanguinante e implorante di tornare insieme a lei

no no .... non lo legge piu il forum... si è arresa

Commenta

• GJ
                        Gemello del Blou
                        • Jun 2005
                        • 5277
                        • 89
                        • 47
                        • dirty south
                        • Send PM

no no .... non lo legge piu il forum... si è arresa
                        senti ma a proposito della tua ragazza...mi sembra un pò piccolina..tipo 18 anni...non è che sei pedofilo?

verrei in sicilia solo per vedermi la scena : una ragazzina con un bb che coi vestiti addosso sembra obeso schifoso...

The Blous Brothers

Commenta

• VINICIUS
                          Lo Sbloccafemmine
                          • Jun 2005
                          • 6187
                          • 163
                          • 68
                          • Sicilia
                          • Send PM

Originariamente Scritto da GJ
                          senti ma a proposito della tua ragazza...mi sembra un pò piccolina..tipo 18 anni...non è che sei pedofilo?

verrei in sicilia solo per vedermi la scena : una ragazzina con un bb che coi vestiti addosso sembra obeso schifoso...
                          Perchè Ribosio è così grosso?
                          Per Ribosio: Non c'è una prova sul sito che dimostra che tu ti sei iscritto? Queste iscrizioni on-line sono una bella idea, peccato che i professori non la sappiano gestire. Stessa cosa successe a me qualche tempo fà...

P.S. Ma anotomia è una materia del 4 anno?
                          Ciao.

Commenta

• Ribosio80
                            Bodyweb Senior
                            • Oct 2003
                            • 8257
                            • 226
                            • 51
                            • dalle nubi
                            • Send PM

no del primo

Commenta

• Ribosio80
                              Bodyweb Senior
                              • Oct 2003
                              • 8257
                              • 226
                              • 51
                              • dalle nubi
                              • Send PM

devo darmi ancora anatomia e chimica del primo anno
                              Last edited by Ribosio80; 27-09-2005, 02:38:08.

Commenta

Working...
                              X