...in allenamento ne è comparso un altro...
E' Ora Di Basta!!!!
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da GIULIOEffetti devastanti dell'allenamento: il sangue viene convogliato nei muscoli e questo comporta una scarsa ossigenazione del cervello!!!....Lo sò, dovrei smettere, ma è più forte di me!!!sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIONon se ne può più di vedere gente che fa BB e poi scrive BICIPIDI, TRICIPIDI!!!
Se fossi moderatore li bannerei a vitaaaa!!!
....Va bhè, ora che mi sono sfogato posso andare ad allenarmi và!
All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BuddaCritichi gli altri, in questo caso fai bene... ma che caspio vuol dire "E' Ora Di Basta"????
Mi pare che fosse Drive Insigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUSIo ho letto schede fatte da istruttori tesserati con la scritta "BicipiDi 3x10" Ho pensato a qualche verme a due piedi, così come i "Centipedi" ne hanno cento...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly....io dico che si puo' scrivere in entrambi i modi....
a|rà|chi|de
s.f.
1a CO frutto sotterraneo di forma oblunga, con semi commestibili da cui si ricava anche olio: arachidi salate, olio di arachidi
1b TS bot.com., erba del genere Arachide (Arachis hypogaea), coltivata nelle regioni calde, che produce tale frutto
2 TS bot., erba del genere Arachide | con iniz. maiusc., genere della famiglia delle Papilionacee
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_powerSto***** si può scrivere in entrambi i modi
a|rà|chi|de
s.f.
1a CO frutto sotterraneo di forma oblunga, con semi commestibili da cui si ricava anche olio: arachidi salate, olio di arachidi
1b TS bot.com., erba del genere Arachide (Arachis hypogaea), coltivata nelle regioni calde, che produce tale frutto
2 TS bot., erba del genere Arachide | con iniz. maiusc., genere della famiglia delle Papilionacee
max_power"io sono calmo ma nella mente ho un virus latente incline ad azioni violente"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roccia73in genere "si può dire in entrambi i modi" lo dicono quelli che non vogliono ammettere di sbagliare... o che non hanno neanche voglio di controllare sul dizionario...Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BuddaCritichi gli altri, in questo caso fai bene... ma che caspio vuol dire "E' Ora Di Basta"????
E' una citazione presa da un comico ormai dimenticato del mitico DRIVE IN, Scintilla e Giuangi ( ora più noto come Oriano Ferrari )
....molte volte sparo degli "scazzi" anche io, ma l'italiano lo so!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_powerMa ***** ti lamenti, sei qua da tre anni..pensa me che da 4 anni di moderazione in sezione dieta devo leggere: " Gli arachidi" o gli "All-BRAIN" (tutto cervello invece di tutta fibra)...mondo bastardo
Commenta
-
Commenta