Se riesci a leggere qs 3d

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • 0positivo
    Bodyweb Senior
    • Feb 2005
    • 16179
    • 588
    • 278
    • Roma
    • Send PM

Se riesci a leggere qs 3d

Se stai leggendo qs 3d, significa due cose: che sei molto piu fortunado dei 4,6 miliardi di persone che nn posseggono un computer ... e dei 3,2 miliardi che nn sanno leggere ...

Buon inizio settimana
  • maurillo
    .......................
    • Jun 2002
    • 11382
    • 158
    • 35
    • Send PM

Originariamente Scritto da 0positivo
    Se stai leggendo qs 3d, significa due cose: che sei molto piu fortunado dei 4,6 miliardi di persone che nn posseggono un computer ... e dei 3,2 miliardi che nn sanno leggere ...

Buon inizio settimana
    oppure che in questo momento non ho un ***** da fare e leggo le tue cagate ... oppure che stò aspettando che apra la palestra ....
    http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

Commenta

• IlMioNick
      Bodyweb Member
      • Sep 2005
      • 994
      • 2
      • 0
      • Bologna
      • Send PM

Buon inizio settimana

Commenta

• 0positivo
        Bodyweb Senior
        • Feb 2005
        • 16179
        • 588
        • 278
        • Roma
        • Send PM

Originariamente Scritto da maurillo
        oppure che in questo momento non ho un ***** da fare e leggo le tue cagate ... oppure che stò aspettando che apra la palestra ....
        se stai asp che apra la palestra significa che ...
        sei molto piu fortunato dei 3,9 miliardi di persone che possono permettersi di iscriversi in palestra ...
        dei 4,7 miliardi di persone che sn in buona salute
        se pensi che qs siano cagate sei molto piu fortunato delle 19 persone che sn piu stupide di te ...

Commenta

• maurillo
          .......................
          • Jun 2002
          • 11382
          • 158
          • 35
          • Send PM

se stai asp che apra la palestra significa che ...
          sei molto piu fortunato dei 3,9 miliardi di persone che possono permettersi di iscriversi in palestra ...
          dei 4,7 miliardi di persone che sn in buona salute
          se pensi che qs siano cagate sei molto piu fortunato delle 19 persone che sn piu stupide di te ...
          sei morto.
          http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

Commenta

• 0positivo
            Bodyweb Senior
            • Feb 2005
            • 16179
            • 588
            • 278
            • Roma
            • Send PM

Originariamente Scritto da maurillo
            sei morto.
            cmq tra quelle 19 persone ci sn Tabata, Manx79, Steel77, Ribosio ... consolati ...

Commenta

• *ACHILLES*82*
              Bodyweb Member
              • Jul 2005
              • 759
              • 2
              • 0
              • Send PM

Federico..............bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
              1)"TRAINING IS NOTHING....FORCE OF WILL IS EVERYTHING !"

2)"Tu non sei speciale ! Tu sei solo la canticchiante merda dell'universo"

Commenta

• 0positivo
                Bodyweb Senior
                • Feb 2005
                • 16179
                • 588
                • 278
                • Roma
                • Send PM

tu sei il 20°

Commenta

• roccia73
                  Bodyweb Member
                  • Jul 2005
                  • 1871
                  • 62
                  • 65
                  • roma
                  • Send PM

sei un grande, Fede!
                  Mi sto ancora contorcendo dalle risate.

PS 1 - Maurillo ho visto il tuo sito. Pensavo che fossi uno sfigato. Invece sei davvero messo bene, complimenti!

PS 2 - Lo so che l'intento di questo 3d è scherzoso, però molto spesso mi viene in mente che mi piacerebbe fare qualcosa per quei milioni di persone analfabete e senza istruzione. Insomma, io ho avuto il culo di studiare e di permettermi addrittura due lauree. C'è gente che non può permettersi neanche le elementari! Mi sento un po' in debito verso questa fetta di umanità! Qualcuno conosce qualche associazione che si occupa di queste cose?
                  "io sono calmo ma nella mente ho un virus latente incline ad azioni violente"

Commenta

• *ACHILLES*82*
                    Bodyweb Member
                    • Jul 2005
                    • 759
                    • 2
                    • 0
                    • Send PM

tu sei il 20°
                    Quando vuoi giocare a un mind games.....sono tutto tuo.....ma nn ......ahahahahahah.....cosi ti spiego che oltre a tentare di arringare qlc nella vita serve anche essere pragmatici...........

ahahhahah........

ps:tu sei il 21asino non il 21esimo prrrrrrrr

Commenta

• *ACHILLES*82*
                      Bodyweb Member
                      • Jul 2005
                      • 759
                      • 2
                      • 0
                      • Send PM

Originariamente Scritto da roccia73
                      sei un grande, Fede!

PS 1 - Maurillo ho visto il tuo sito. Pensavo che fossi uno sfigato. Invece sei davvero messo bene, complimenti!

PS 2 - Lo so che l'intento di questo 3d è scherzoso, però molto spesso mi viene in mente che mi piacerebbe fare qualcosa per quei milioni di persone analfabete e senza istruzione. Insomma, io ho avuto il culo di studiare e di permettermi addrittura due lauree. C'è gente che non può permettersi neanche le elementari! Mi sento un po' in debito verso questa fetta di umanità! Qualcuno conosce qualche associazione che si occupa di queste cose?

PS1 hai pensato che è messo bene risptto alle tue aspettative mediocri mettiamo i punti sulle I

PS2 una rondine non fa primavera.....un gesto è un ipocrisia verso l ignoranza una coalizione con un fronteè una armata conto l ingoranza.....forse è meglio convergere nella seconda cosa......e ancora meglio agire piuttosto che pensare...

Commenta

• 0positivo
                        Bodyweb Senior
                        • Feb 2005
                        • 16179
                        • 588
                        • 278
                        • Roma
                        • Send PM

sei un grande, Fede!

le frasi che ho postato fanno parte di un file pps davvero fantastico appena lo trovo te lo invio su msn ...

Commenta

• roccia73
                          Bodyweb Member
                          • Jul 2005
                          • 1871
                          • 62
                          • 65
                          • roma
                          • Send PM

Originariamente Scritto da *ACHILLES*82*
                          PS1 hai pensato che è messo bene risptto alle tue aspettative mediocri mettiamo i punti sulle I

PS2 una rondine non fa primavera.....un gesto è un ipocrisia verso l ignoranza una coalizione con un fronteè una armata conto l ingoranza.....forse è meglio convergere nella seconda cosa......e ancora meglio agire piuttosto che pensare...
                          achilles voglio darti un ultimo saluto prima che maurillo ti disintegri.

e cmq con quella roba che stai prendendo ci andrei piano! non vedi che effetti devastanti ha sul tuo fragile snc?
                          "io sono calmo ma nella mente ho un virus latente incline ad azioni violente"

Commenta

• *ACHILLES*82*
                            Bodyweb Member
                            • Jul 2005
                            • 759
                            • 2
                            • 0
                            • Send PM

e cmq con quella roba che stai prendendo ci andrei piano! non vedi che effetti devastanti ha sul tuo fragile snc?

se solo riuscissi a computare la metà dei dati divisi per due che il mio brain processa al secondo forse e dico solo forse riusciresti a vedere il nesso logico di queste parole al di la del loro significato\significante.........

prrrrrrrrrr

ps:aiuto è arrivata la neuro no caxxo caxxo caxxo

Commenta

• maurox
                              Bodyweb Senior
                              • Mar 2005
                              • 22068
                              • 664
                              • 56
                              • Roma
                              • Send PM

Achilles sta diventando il sosia di Rocco Siffredi fino a un secondo prima di chiavare...

sigpic

Commenta

Working...
                              X