Originariamente Scritto da Steel77
vi siete mai fatti giustizzia da soli??
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ribosio80lo so ma non lo faccio per attaccare ma sempre x difesa
Ps. è la seconda volta ... attento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ribosio80io si in 4 elementare un bambino mi fece fare una nota dalla maestra accusandomi di una cosa che invece aveva fatto lui......
a lui gli ho rubbato tutte le gomme ed i soldi (1500lire) che aveva nella tasca sup della cartella alla maestra gli ho rubato l'agenda ed a casa preso dal ca***** che se la trovava mia madre scoprivano tutto l'ho lanciata nella campagna difronte casa mia
voi??
giustizia si scrive con una z"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioNon è verro !
ma che cazo ditte.....è belo vivere anchora doppo il morire.......vai chi becca la citazione ????????
prrrrrrrrrrrrrrrrr.....
ps:io mi vendico sul mondo da anni.....la moda....i mind games sono solo un modo per fare sentire delle merde gli altri.......insensibili eh eh......1)"TRAINING IS NOTHING....FORCE OF WILL IS EVERYTHING !"
2)"Tu non sei speciale ! Tu sei solo la canticchiante merda dell'universo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ribosio80io si in 4 elementare un bambino mi fece fare una nota dalla maestra accusandomi di una cosa che invece aveva fatto lui......
a lui gli ho rubbato tutte le gomme ed i soldi (1500lire) che aveva nella tasca sup della cartella alla maestra gli ho rubato l'agenda ed a casa preso dal ca***** che se la trovava mia madre scoprivano tutto l'ho lanciata nella campagna difronte casa mia
voi??
Commenta
-
-
tra un po si vendica pure con voi...
avete rovinato il 3d al nostro amico drogato, nonchè sgrammaticato e terone
riguardo a se mi sono mai fatto giustizzzzia da solo?
beh si..varie volte e anche adesso sto meditanto qualcosasigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
una volta da bambino è scucceso che un ragazzino francese bello biondino è venuto a trovare i cugini (miei vicini di casa) e faceva il fighetto con una BMX tutta cromata x la via del mio paese...
le bambine sbavano x lui....
io incazzato xke nessuna mi cagava gli ho rubato la bici e l'ho portata da mia nonna...
dopo 15 minuti non so come caxxo ha fatto aveva gia la sua bici sotto il culo....W IL TESTOSTERONE [i][font=Impact]
....questa firma ha 35 anni....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Supersajanuna volta da bambino è scucceso che un ragazzino francese bello biondino è venuto a trovare i cugini (miei vicini di casa) e faceva il fighetto con una BMX tutta cromata x la via del mio paese...
le bambine sbavano x lui....
io incazzato xke nessuna mi cagava gli ho rubato la bici e l'ho portata da mia nonna...
dopo 15 minuti non so come caxxo ha fatto aveva gia la sua bici sotto il culo....
perchè non sei un buon delinquentesigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta