Originariamente Scritto da 0positivo
Paolo Calissano
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da MadBebeIl giudice vuole la perizia psichiatrica per sapere se calissano è capace di intendere e di volere...e magari guida anche l'auto....vallo a dire a quei due bambini che hanno perso la madre in questa faccenda...
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
la mammina già di suo sicuramente se ne sbatteva dei figli... e via sculettamenti, scopate e strisce di coca ... ha tirato troppo la corda la brasiliana ed c'ha rimesso la pelle ...
la sfiga di Calissano è che sia successo proprio a casa sua ...
Commenta
-
-
ma parlare senza avere altre notizie che quelle filtrate dai giornali e dalle tv (notizie che riflettono la realtà al 30% circa, e in questi casi anche al 5%), parlare in base a supposizioni, giudicare il comportamento altrui senza conoscere l'altrui... è sintomo di intelligenza superiore?"io sono calmo ma nella mente ho un virus latente incline ad azioni violente"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_powerLeggendo la storia della madre, capiresti Mad che non era uno stinco di santo...
max_power
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roccia73ma parlare senza avere altre notizie che quelle filtrate dai giornali e dalle tv (notizie che riflettono la realtà al 30% circa, e in questi casi anche al 5%), parlare in base a supposizioni, giudicare il comportamento altrui senza conoscere l'altrui... è sintomo di intelligenza superiore?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebeSi, ma di lei nn me ne importa niente, adesso ci sono loro che sono rimasti soli....che colpa ne hanno se la madre si comportava in una certa maniera?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivoe che colpa ne ha Calissano? se nn se ne preoccupava la madre dei suoi figli ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebeE' il discorso di chi guida l'auto a 250 all'ora, si pianta in un pino, e invece di morir lui, muore quello a fianco...
Calissano ha invitato una ragazza a casa sua
avranno trombato e poi si sn divertitti con un po di coca o cose del genere ...
la ragazza era perfettamente consapevole di cosa stava facendo, era (si suppone) nel pienio delle sue facoltà mentali e quindi perfettamente responsabile delle proprie azioni ...
è come se io invitassi a casa mia Manx x drogarci ... poi lui morisse ...
la colpa di chi sarebbe??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo
Calissano ha invitato una ragazza a casa sua
avranno trombato e poi si sn divertitti con un po di coca o cose del genere ...
la ragazza era perfettamente consapevole di cosa stava facendo, era (si suppone) nel pienio delle sue facoltà mentali e quindi perfettamente responsabile delle proprie azioni ...
è come se io invitassi a casa mia Manx x drogarci ... poi lui morisse ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivoè come se io invitassi a casa mia Manx x drogarci ... poi lui morisse ...
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79Dipende. Innanzitutto di chi era la droga !?
Bye
mica lo drogo io a tradimento, mica gli dico di drogarsi di piu di quanto vorrebbe ... se lui morisse facendo cose che sn secondo la sua volontà a prescinedere dalla proprietà della droga, la colpa sarebbe solo sua ...
se io vado ad una rave-party mi compro una pasticca con i miei soldi sapendo cio che faccio e muoio, di chi è la colpa?? di chi me l'ha venduta??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivoma cosa centra?? se anche fosse mia la droga, se lui accetta di venire sapendo di drogarsi la responsabilità è sua ...
mica lo drogo io a tradimento, mica gli dico di drogarsi di piu di quanto vorrebbe ... se lui morisse facendo cose che sn secondo la sua volontà a prescinedere dalla proprietà della droga, la colpa sarebbe solo sua ...
se io vado ad una rave-party mi compro una pasticca con i miei soldi sapendo cio che faccio e muoio, di chi è la colpa?? di chi me l'ha venduta??
e' qui il dramma della vicenda
pare che un'altra brasiliana volesse andar via quando ancora il danno nn era stato fatto portando via la sua amica che poi sarebbe morta
calissano si e' opposto fermamente oppure con delle sorti di ricatti se ho be capito
una ragazza brasiliana,con bambini,si vede l'attore conosciuto insomma cerca di tenerselo buono...
e poi sostanzialmente quando parliamo di sostanze che toccano il cervello tu non fai male solo a te stesso
pensa un cocainomane alla guida dopo un party del genere...Last edited by Masterpiece; 28-09-2005, 16:37:04.sigpic
Commenta
-
Commenta