Paolo Calissano

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • THE ALEX
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2003
    • 34619
    • 828
    • 1,016
    • somewhere on planet earth
    • Send PM

Originariamente Scritto da IlMioNick
    non si fa di tutta un'erba un fascio...... ma comunque avete ragione me ne vò è un pò come andare al bar gli uomini hanno bisogno di stare per conto loro, mi era stato consigliato questo sito essendo un'estimatrice del bel corpo ma mi sono un pò stufata..... cerco un forum che tratta balocchi e profumi
    ti ripeto che è solo un "problema" mio,non gradisco interagire virtualmente con donne ma sono sicuro che ci sono tanti altri che saranno lieti di farlo.Ah,solo per la cronaca:Non frequento i bar.
    « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

PRESENTI

Commenta

• Bebbo
      IL LATITANTE
      • Sep 2004
      • 31643
      • 519
      • 584
      • Nel regno della fantasia
      • Send PM

Originariamente Scritto da maurillo
      allora non fà per me io ho i boccoli biondi
      .
      sigpic

"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

Commenta

• epico
        L'informatore Esoterico
        • Nov 2003
        • 6731
        • 416
        • 2
        • Send PM

Calissano

Commenta

• quellogrosso
          Inattivo
          • Jun 2000
          • 6837
          • 67
          • 25
          • italy
          • Send PM

Originariamente Scritto da tabata
          no ho studiato economia..pero' da quello che so la tutela sulla privacy sulle persone considerate pubbliche e' attenuata rispetto ad un soggetto normale...
          la "privacy" tutelata dal dlg 196/2003 riguarda gestione e trattamento di informazioni personali, che non possono essere gestite senza il consenso dell'interessato.

altro è il diritto al nome, all'immagine, onorabilità e reputazione, tutelato anche dal codice penale con le norme su ingiuria e diffamazione.

terzo profilo distinto è il segreto istruttorio nelle indagini disciplinato dal cpp.

il carattere pubblico di una persona incide solo su alcuni aspetti della disciplina

Commenta

• NEW STEVE REEVES
            Banned
            • Sep 2005
            • 21
            • 0
            • 0
            • Send PM

ma chi è paolo calissano?????
            Last edited by Max_79; 27-09-2005, 14:57:08.

Commenta

• 0positivo
              Bodyweb Senior
              • Feb 2005
              • 16179
              • 588
              • 278
              • Roma
              • Send PM

Calissano: convalidato l'arresto L'attore ricoverato in ospedale nel reparto detenzione (ANSA) - GENOVA, 27 SET - Il Gip Elena D' Aloiso ha convalidato l'arresto di Paolo Calissano. L'attore, arrestato per detenzione a fini di spaccio e morte in conseguenza di altro reato della ballerina brasiliana Ana Lucia Bezerra Bandeira si e' avvalso della facolta' di non rispondere perche', ha detto 'la mia condizione fisica ora non mi permette di parlare'. Il giudice ha disposto il suo ricovero nel reparto detenzione dell' ospedale San Martino.

Commenta

• MadBebe
                Essere filiforme
                • Nov 2000
                • 12389
                • 278
                • 288
                • Prov. Pisa
                • Send PM

Originariamente Scritto da 0positivo
                Calissano: convalidato l'arresto L'attore ricoverato in ospedale nel reparto detenzione (ANSA) - GENOVA, 27 SET - Il Gip Elena D' Aloiso ha convalidato l'arresto di Paolo Calissano. L'attore, arrestato per detenzione a fini di spaccio e morte in conseguenza di altro reato della ballerina brasiliana Ana Lucia Bezerra Bandeira si e' avvalso della facolta' di non rispondere perche', ha detto 'la mia condizione fisica ora non mi permette di parlare'. Il giudice ha disposto il suo ricovero nel reparto detenzione dell' ospedale San Martino.

Il giudice vuole la perizia psichiatrica per sapere se calissano è capace di intendere e di volere...e magari guida anche l'auto....vallo a dire a quei due bambini che hanno perso la madre in questa faccenda...
                http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

• tabata
                  Bodyweb Senior
                  • Jul 2003
                  • 8489
                  • 25
                  • 1
                  • Milano
                  • Send PM

Originariamente Scritto da MadBebe
                  Il giudice vuole la perizia psichiatrica per sapere se calissano è capace di intendere e di volere...e magari guida anche l'auto....vallo a dire a quei due bambini che hanno perso la madre in questa faccenda...
                  cacchio vuol dire.. mica gliel hanno sparata nel culo a forza la coca

Commenta

• 0positivo
                    Bodyweb Senior
                    • Feb 2005
                    • 16179
                    • 588
                    • 278
                    • Roma
                    • Send PM

Originariamente Scritto da MadBebe
                    ....vallo a dire a quei due bambini che hanno perso la madre in questa faccenda...
                    nn credo che la dolce mammina ballerina brasiliana pensasse che quello fosse zucchero a velo ...

Commenta

• tabata
                      Bodyweb Senior
                      • Jul 2003
                      • 8489
                      • 25
                      • 1
                      • Milano
                      • Send PM

Originariamente Scritto da THE ALEX
                      scusami ma sono rimasto all'italiano di due anni fa

cmq con tutti i problemi che ha questo sfigato,la panza è l'ultima delle sue preoccupazioni
                      poi dicono che i napoletani sono una razza inferiore

Commenta

• tabata
                        Bodyweb Senior
                        • Jul 2003
                        • 8489
                        • 25
                        • 1
                        • Milano
                        • Send PM

Originariamente Scritto da IlMioNick
                        ma qualcuno si è accertato che non abbia pure la buzza
                        accerta sta cippa

Commenta

• prince
                          Bodyweb Advanced
                          • Mar 2004
                          • 1232
                          • 1
                          • 0
                          • Send PM

Originariamente Scritto da 0positivo
                          nn credo che la dolce mammina ballerina brasiliana pensasse che quello fosse zucchero a velo ...
                          in effetti Calissano è stato anche sfigato a incontrare un

cmq alcuni testimoni vicini alla ballerina dicono che lei parlava di Paolo
                          come del suo fidanzato.. (abbastanza figlio di ******* il bello di vivere..)

spero solo di non vedere l'avvocato superstar di turno che
                          piglia per il culo la giustizia italiana (ferma restando la consapevolezza
                          che non è uguale per tutti )

Commenta

• maurillo
                            .......................
                            • Jun 2002
                            • 11382
                            • 158
                            • 35
                            • Send PM

ARRESTO CONVALIDATO Calissano: 'Sto troppo male'
                            L'attore trasferito in ospedale
                            Genova, 27 settembre 2005 - Paolo Calissano (nella foto) si è avvalso della facoltà di non rispondere e dunque è durato pochi minuti l'interrogatorio da parte del Gip Elena Daloiso.

Calissano è in stato di fermo in relazione alla morte, nella sua casa di Albaro (uno dei quartieri più chic di Genova), di una ballerina brasiliana 31enne.

La donna, madre di due bambini, è stata trovata morta nella tarda mattinata di domenica uccisa probabilmente da un cocktail micidiale di cocaina e psicofarmaci.

Calissano è stato al momento arrestato per detenzione di droga: all'interno della sua abitazione, dentro una confezione di sigari, sono stati trovati 30 grammi di cocaina. Dopo il fermo è stato trasferito al carcere di Marassi dove era detenuto fino a stamattina.

Calissano, assistito dall'avvocato Carlo Biondi, si è avvalso della facoltà di non rispondere al Gip Daloiso. Ha motivato la decisione sostenendo "di stare troppo male per poter rispondere coerentemente".

Nel frattempo l'avvocato Biondi ha chiesto al Gip la trasformazione del provvedimento di detenzione in arresti domiciliari ma il magistrato si è riservato la facoltà di decidere.

Il giudice Daloiso ha invece acconsentito al trasferimento di Calissano nel reparto di tossicologia dell'ospedale di San Martino, dove l'attore sarà curato per gli effetti degli stupefacenti assunti durante il party che si è concluso con la morte della ballerina brasiliana.

Intanto, sul quotidiano genovese Il Secolo XIX, è apparsa la testimonianza di una certa Annamaria, una ragazza italiana che insieme al suo fidanzato era presente durante il coca-party. L'unica novità che emerge sulla vicenda è che le occasioni di festini come quello in cui è morta la ballerina brasiliana non erano infrequenti.

COGLIONE!!
                            http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

Commenta

• temete
                              Bodyweb Senior
                              • Jun 2005
                              • 5491
                              • 415
                              • 444
                              • Treviso
                              • Send PM

Avevo perso un figlio e il lavoro»
                              «La cocaina? Ero depresso»
                              La verità di Calissano, ricoverato in ospedale. Salta l'interrogatorio, l'attore si è avvalso della facoltà di non rispondere

GENOVA — Un figlio perduto, un incidente in moto che lo aveva prostrato nel fisico, la morte del padre avvenuta solo venti giorni fa. Paolo Calissano nel carcere di Marassi, davanti al giudice Elena D'Aloisio, ha raccontato la sua storia «di sfortuna e di depressione». «Stavo sempre più male — ha detto al giudice — per questo prendevo sempre più cocaina. Sono un cocainomane. Lo ammetto e sono pronto ad andare in comunità, a disintossicarmi. Da subito. Ne voglio uscire». «Ho perso un figlio dalla mia compagna pochi mesi fa. E' stato un grande dolore. Poi tutto è andato sempre peggio. E ora sono qui», ma questo sfogo dell'attore si è fermato davanti alla formalità dell'interrogatorio: «Non me la sento di rispondere su quello che è accaduto. Sono molto confuso. Non riesco a focalizzare gli avvenimenti. In questo momento, anzi, non ricordo quasi nulla di quella notte». Paolo Calissano, in termini tecnici, si è avvalso della facoltà di non rispondere, e il pm Silvio Franz si è opposto alla richiesta presentata dal difensore Carlo Biondi di arresti domiciliari in comunità. L'attore delle soap opera, l'ex fidanzato d'Italia per una breve stagione, è stato trasferito nel centro detentivo dell'ospedale San Martino. Perché deve essere curato. Nel suo appartamento di via Boselli, dove Ana Lucia Bandeira Bazerra, ballerina trentunenne, è morta sabato notte per overdose, la polizia scientifica ha trovato tracce di cocaina in quattro stanze. La sua storia Paolo Calissano l'ha ripetuta al consigliere regionale Fabio Broglia (Udc), ex presidente della commissione carceri, che ieri gli ha fatto visita. Sembra lucido, adesso, sdraiato sul letto, maglietta bianca e blue jeans, appare «un uomo determinato, sicuramente non disperato».

E Calissano racconta la sua verità. «Quello che mi sta succedendo è terribile. Ma chiarirò tutto. Non sono uno spacciatore, è un'accusa che mi fa rabbrividire, mi fa stare male. Non ho mai spacciato. E non ho mai obbligato nessuno a prendere droga. Ho sbagliato. Lo so, ma solo con me stesso, non ho mai fatto certe cose. Non capivo più niente, negli ultimi tempi. La mia bestia nera è la depressione. Io non sono matto, sono depresso». Depressione per i suoi amori finiti male, per quella compagna che ha perso un bimbo e poi l'ha lasciato, ma anche per la notorietà perduta, per la solitudine sempre più cupa, per la paura della vita che lo ha sempre attanagliato. Così quella sua apparente lucidità si sfalda in stati d'animo opposti: «Sono molto contento — dice — perché ho ricevuto tanti messaggi, perfino telegrammi di solidarietà. Me li hanno consegnati qui in ospedale. L'amore del pubblico mi commuove». Usa questa parola come se quella che sta vivendo sia una parte in una fiction e non la realtà di una notte finita in tragedia. Pensa di fare il testimonial per una battaglia contro la droga: «Voglio impegnarmi. Dire a tutti di non commettere lo sbaglio che ho fatto io, e che la droga uccide. Vorrei partecipare a una campagna contro la droga. Lo vorrei fare anche per la mia immagine».
                              Parla pochissimo di Ana Lucia, la piccola ballerina che non ha retto al cocktail di coca e tranquillanti. «Era una brava ragazza — dice —, la sua morte mi ha sconvolto. E' stata una fatalità. Ci conoscevamo da un po', e con lei avevo una bella storia». Anche se volesse, non può andare oltre perché le regole del colloquio gli vietano di parlare di quella notte, e comunque ripete di non ricordare nulla: «Sono stato sfortunato». Bello, ricco, famoso, in fondo sono solo etichette da soap opera. «Non mi facevano più lavorare. E così mi sono depresso ancor di più. L'ultima botta è stata quando mi hanno bocciato alla Rai una fiction che doveva essere ambientata in parte a Genova, come "Venti di Ponente". Si doveva intitolare "Gente di mare", ci tenevo moltissimo. Invece mi hanno detto no». All'ospedale è arrivato il fratello maggiore di Calissano, Roberto. Ma non ci può essere incontro. Per Paolo un altro colpo: «Mi dispiace per mio fratello e per mia mamma, per quello che stanno passando. Roberto poi ha tante preoccupazioni perché adesso deve prendere in mano la ditta, mio padre è morto da poco. E ora succede questo… vorrei poterli rassicurare. Abbracciare. Lo so che mi sono vicini. Che non sono solo». E di questo ha paura, Paolo Calissano, del buio della solitudine.
                              Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.

Commenta

• 0positivo
                                Bodyweb Senior
                                • Feb 2005
                                • 16179
                                • 588
                                • 278
                                • Roma
                                • Send PM

nn è coglione ma solo sfortunato ...
                                li fanno tutti qs festini specialmente in quegli ambienti ...
                                a lui ha detto male che la ballerina c'ha lasciato la pelle ...

Commenta

Working...
                                X