Originariamente Scritto da Diegosfn
Paolo Calissano
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da tabataera coca tossico
li metterei tutti in galera, assieme, e poi farei pubblicare la notizia, vera o meno, che in carcere si inculano.
comuqnue le analisi non le hanno certo ancora fatte.
gli spettano anni di processo e s*******mento, con altre notizie sui giornali ecc, ma puo uscirne assolto. comunque per portafogli, psiche e carriera è una mazzata: non lo inviteranno certo a programmi con bambini e mammine sorridenti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tabatahai rotto la minkiaOriginariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da quellogrossoqueste sono le *******te dei giornalisti, e dei poliziotti e PM che anzichè fare il loro lavoro rovinano la gente parlando a sposito ed in violazione della legge.
li metterei tutti in galera, assieme, e poi farei pubblicare la notizia, vera o meno, che in carcere si inculano.
gli spettano anni di processo e s*******mento, con altre notizie sui giornali ecc, .
Questa è la libertà di stampa...
A tal proposito vi consiglio un libricino: "Alcune ragioni per sopprimere la libertà di stampa" di Vincenzo Zeno-Zencovich (mio ex prof. di diritto) ed. Laterza.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da quellogrossocosa fosse non lo so ne io, ne tu: al tg5 hanno detto eroina. ovviamente puo essere anche zucchero, non essere 30 ma 300 o solo 3 grammi: queste sono le *******te dei giornalisti, e dei poliziotti e PM che anzichè fare il loro lavoro rovinano la gente parlando a sposito ed in violazione della legge.
comuqnue le analisi non le hanno certo ancora fatte.
gli spettano anni di processo e s*******mento, con altre notizie sui giornali ecc, ma puo uscirne assolto. comunque per portafogli, psiche e carriera è una mazzata: non lo inviteranno certo a programmi con bambini e mammine sorridenti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DiegosfnMinchia, 30 g di bamba, non sono un paio di righette e via.
Con 30 g, viene fuori una bella festicciola.
Scherzi a parte.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tabatasi ma e morta una persona.. a casa sua e forse con la coca di lui
Però è troppo "semplicistico" buttarla giù in questi termini e trarne una conclusione.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DiegosfnMinchia, 30 g di bamba, non sono un paio di righette e via.
Con 30 g, viene fuori una bella festicciola.
Scherzi a parte.
Commenta
-
-
libertà di stampa? come ogni diritto trova limite in altri diritti e-o divieti espressi.
a prescindere da questo caso concreto, se hai studiato giurisprudenza saprai i requisiti ( "verità pertinenza e continenza") richiesti dalla giurisprudenza in tema di diffamazione, nonchè, a monte, la disciplina relativa all'ostensibilità degli atti di indagine nella fase delle indagini preliminari secondo il c.p.p.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da quellogrossosaprai i requisiti ( "verità pertinenza e continenza") richiesti dalla giurisprudenza in tema di diffamazione, nonchè, a monte, la disciplina relativa all'ostensibilità degli atti di indagine nella fase delle indagini preliminari secondo il c.p.p.
Tuttavia, pare che tali requisiti tendano a "cessare", ove cozzino con la sacrosanta libertà di stampa, ma soprattutto con il diritto di essere informati.
Non ho mai capito perchè.
Ma tant'è...
Bho, forse qualcuno tende a confondere la libertà di pensiero con quella di stampa.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da tabatasi ma e morta una persona.. a casa sua e forse con la coca di lui
O forse per patologie gia' presenti
O forse per arresto cardiaco dovuto al mix di tranquillanti o ad altre sostanze che la ragazza aveva ingerito
O forse aveva gia' utilizzato coca e la dose che ha tirato successivamente e' stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso gia' colmo
o forse bisognerebbe aspettare l'autopsia per scrivere articoli che possono rovinare la gente
O forse che mi sono rotto i coglioni di quelli che hanno un potere o se ne attribuiscono altri senza che nessuno li fermi e lo esercitano frettolosamente a rullo compressore senza un minimo di pieta' ( parlo di stampa, di Iene e Ricci, di forze dell'ordine e magistratura troppo superficiale ad esempio... )sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxmi sono rotto i coglioni di quelli che hanno un potere o se ne attribuiscono altri senza che nessuno li fermi e lo esercitano frettolosamente a rullo compressore senza un minimo di pieta' ( parlo di stampa, di Iene e Ricci, di forze dell'ordine e magistratura troppo superficiale ad esempio... )
Commenta
-
Commenta