Originariamente Scritto da GIULIO
Chi si allena ?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Manx79perché ce l'hai con me? mi alleno 3-4 volte la settimana....e cmq nn capisco ils enso della domanda.
Scusami il ritardo Max...ma ho acceso il pc solo ora...Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IlMioNicka me stanno sul culo quelli che in palestra guardano in modo famelico noi fanciulline mentre sudiamoFIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zupermanBisogna anche vedere la propria concezione di bb... molti credono che bb sia il sixpack... confondono il fisico asciutto con l'estratto della potenza orchesca!!!
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Comunque hanno risposto tutti tranne Osservatore ed Epico, per cui da ciò desumo che:
1) Osservatore come dice lo stesso nick osserva gli altri allenarsi
2) Epico non esiste, è una piaga mandata da Dio per punire noi bodybuilder dalla morbosa ambizione di diventare sempre più grossi e quindi avvicinarci alla sua potenza.
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IlMioNicka me stanno sul culo quelli che in palestra guardano in modo famelico noi fanciulline mentre sudiamo
hai beccato quello giusto : ho piu' volte ribadito che se avessi una **** nuda davanti che corre sul tapis roulant continuerei con i mezzi stacchi . Col ***** duro, ma continuereisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxA me stanno sul culo quelli che cazzeggiano in palestra e disturbano
Sul forum in caffetteria invece chi se ne frega se ci scrivono anche i pantofolai...Basta che sparino cazzate a nastro e mi facciano passare la giornata lavorativa...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_powerNon ce l'ho con te. Volevo solo sapere se ti allenavi
nessun rancore. ovviamente
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
raga, siamo quasi 9000 e a malapena io mi ricordo chi sono figuriamoci sapere tutto di tutti
Commenta
-
Commenta