è finita

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mikysurf09
    Banned
    • Feb 2005
    • 2958
    • 27
    • 44
    • Send PM

è finita

ricordate la tizia conosciuta in england?che mi faceva star male fino a umh...qualche ora fa...?vi racconto è iperlunghissima da raccontare a voce figuriamoci a scrivere cerchero di esser breve.

Il corteggiamento continua...la sento mezzoretta al gg ogni giorno, squilli squilletti dediche mms(praticamente ha visto tutta barcellona via mms) email ricariche al cellulare lei mi da dei segnali che ci sta(e lo sapete che ero iperdubbioso pessimista)cerco di pressarla il meno possibile, di essere il più gentile possibile con lei, mi faccio mille problemi, intanto la gente che dice che stai a fa è di latina è un imbarcata è na vasca, chi mi dice che son troppo buono perché cerco di fare di tutto senza crearli nessun disagio e intanto il mio stomaco si chiude diventa sempre più piccolo la voglia di allenarmi è poca, nulla e se mi alleno mi alleno male, ho scompensi durante la giornata la penso dalla mattina alla sera non mi diverto più con gli amici me la prendo con persone che nn centrano nulla, smetto di sentire molta gente perché sul cell volevo solo i suoi squilletti, a volte mi chiudevo nel vuoto e non sentivo la gente che mi parlava etc non reggevo più questi ritmi finalmente mi decido oggi sveglia ora nove , vado dal fioraio compro un girasole prendo la metro arrivo a Lauretina prendo l autobus per latina trovo un traffico della madonna due ore e mezza di viaggio un caldo della madonna pieno di polacchi zingari rumeni una puzza assurda.Arrivo a latina chiedo informazioni di sto liceo del ***** che avevo trovato tramite internet da una ricerca durata una notte(sempre per non chiederlo a lei e non metterla sotto pressione) è lontanissimo mezz’ ora di camminata a piedi mi dicon, chiedo informazioni a tutti i piskelli possibili immaginabili ,corro come un pazzo perché ho saputo da una ragazza l orario di uscita e mancava veramente poco(l idea era quella di fargli portare il girasole da un bidello durante la lezione e tornarmene a casa, ma ormai era tardi) con i pantaloni che mi calavano lo zaino che se ne andava per cazzi suoi sto fiore del ***** la gente che mi guardava,ok riesco finalmente a trovare il famigerato liceo classico dante alighieri, entro mancano 4 minuti all’ uscita, so da una bidella che la classe che cercavo non stava li ma nella succursale…mi dispero per un secondo ma fortunatamente la succursale stava di fronte, arrivo esattamente mentre suona la campana mi metto sulle scale del primo piano,un fiume di gente che mi scorre davanti, le piskelle mi guardano con occhi dolcissimi una addirittura mi ha fatto quasi commuovere ma fatto uno sguardo assurdo glie lo volevo dare a lei giuro, i piskelli mi prendono per culo una prof mi fa: ma la ami allora e? ma non me ne fregava un ***** finalmente la trovo e glie lo consegno mi comincia a tremare tutto il cuore sta per esplodere, lei mi dice che sono un pazzo e che lei era impegnattissima e doveva scappare e non aveva manco cinque minuti(bha di sabato?:P)ed era preoccupata per come facessi a tornare avevo organizzato tutto un piano lunghissimo che non finisce più invece gli do subito il regalo di Barcellona(praticamente un disco con sopra una disegno bellissimo fatto solo con bombolette spray dagli artisti di strada delle ramblas)poi gli dico ti amo e gli do un bacio in bocca ma riesce ad evitarlo vabè inutile dire che in quel momento mi si è congelato il mondo, mi dice tipo che fai ma non è arrabbiata è strana è ancora preoccupata per come io tornassi bho io intanto la prego di restare dieci min lei tutta impanicata che se ne deve andare a quel punto gli racconto in brevissimo quello che ma fatto passare in un mese, lei mi dice purtroppo non condivido(l amore inteso) ma non è questione di estetica ma e che con voi che ho conosciuto in Inghilterra siete solo amici non riuscirei mai a provare qualcosa di più profondo poi gli dico ti prego non far credere più a un ragazzo qualcosa come me l hai fatto credere te…lei dice e ma era solo perché ti volevo bene…(mo non mi metto a scriver certe cose che mi diceva ma vabè)e dice addirittura che non aveva capito che lei piaceva a me….qua anche se ero moralmente a pezzi mi veniva un po da ridere e infatti glie lo ripeto…e rinega…vabe poi ci diciamo che ci vorremo bene per sempre bla bla arriva la sua amica con un suo amico e ci salutiamo…chiedo informazioni a tutta latina per come tornare all’autolinea(dove parton tutti gli auto) è troppo lontano(io nn sapevo la strada dato che nn mi aveva fatto scendere li l autista) alla fine mi metto a fare l autostop e scrocco un passaggio da un tizio gentilissimo, stavo a pezzettini ma veramente a pezzi (mi arriva anche un suo messaggio dove dice: mi dispiace molto di averti detto quelle cose ma ti prego non fare cazzate come non mangiare!nonostante tutto grazie per essere venuto mi ha fatto molto piacere sappi che ti vorrò sempre bene)il ritorno è durato pochissimo stavo tipo in uno stato comatoso…torno a casa mi sfogo in un pianto di non so quanto sia durato è intanto mia sorella che cercava di consolarmi inutilmente, poi in serata mi sale una felicità improvvisa…sento che gli voglio un bene della madonna un bene viscerale la chiamo e gli dico anche se non potrò mai essere il tuo ragazzo sappi che ti vorrò bene per sempre e continuerò a venire a trovarti al campo di atletica o il sabato che io non vado a scuola come amici(vi giuro era veramente sincero)lei mi dice che non vuole assolutamente e che non mi parla più se lo facessi perché è sempre superimpegnata ma però potrò sempre sentirla via telefono vabe ci salutiamo mi promette che mi vuole bene e attacca dicendo che doveva far non so cosa…all’ inizio ero triste…poi mi sale una felicita cattiveria rabbia indescrivibile esco di casa devo assolutamente sfogarmi citofono a un mio amico che gia sapeva abb di sta storia…gli racconto tutto anche l ultimo accaduto ero incazzato ma felice allo stesso tempo e gli racconto di quanto so stato cojone insultando la mia amata…

Gli faccio un breve riassunto:

un messe e mezzo della mia vita stando malissimo

due viaggi interminabili

una ricarica al cellulare per lei

regali vari costosi

tre ricariche da venti euro spese solo per chiamate

+altre ricariche spese solo per gli sms e gli mms

una bolletta assurda che mi arriverà perché a una certa non avevo piu soldi per chiamarla col cell e la chiamavo da casa

quasi 4 kili di massa persi

poi gli dico che non l avrei più sentita nemmeno squilletti e sto tutta la serata come se fossi sotto effetto di speed nervosissimo

oggi mi sento ancora malissimo è come se avessi una ferita sul petto non ce la faccio a non sentirla più ho paura di fargli del male e non voglio..come posso odiare la ragazza che ho amato?come posso odiare una ragazza con la madre che è stata operato per un tumore…L(((?magari lei lo fa per il mio bene per non farmi soffrire…adesso mi sento anche un materialista di merda ma vi giuro io gli ho aperto il mio cuore mi sento anche un po il colpa per aver fatto sto post ma dovevo sfogarmi scusatemi

il post l ho fatto tra ieri e oggi quindi alcuni tempi son un po confusi…=((
  • l'osservatore
    Bodyweb Senior
    • May 2005
    • 8044
    • 279
    • 136
    • Send PM

io invece mi sono messo l'anima in pace con le donne

vivo bene

e ho molti più soldi che mi rendono felice

posso essere squallido ma sto bene

mi dedico ai miei hobby ho più tempo ogni tanto vado a puttane

insomma sono fatto così con le donne non mi voglio neanche rapportare mentalmente solo per scopare

mi stanno sui coglioni si credono di avere l'oro tra le gambe(è oro)
    sono delle doppio giochiste di merda sfruttatrici lesbiche

Commenta

• defante
      Bodyweb Member
      • Aug 2005
      • 863
      • 50
      • 51
      • Send PM

miky tu si che sei un tipo con le palle

Commenta

• Icarus
        Bodyweb Senior
        • May 2005
        • 21502
        • 1,032
        • 1,083
        • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
        • Send PM

Originariamente Scritto da defant

bastardo

ci siamo passati tutti miky

ciauz
        Presidente siamo con Te,
        meno male che Silvio muore.

Commenta

• *ACHILLES*82*
          Bodyweb Member
          • Jul 2005
          • 759
          • 2
          • 0
          • Send PM

X MIKY

Hai fatto benissimo, le fiamme che haid etnro col tempo si spegneranno....è normale non preoccuparti......poi te ne farai una ragione.....soprattutto perchè con 4 miliardi di donne ne troverai una che sarà sicuramente meglio di eli per te.....è solo questione di tempo....quando trovi quella giusta vedrai che te ne accorgerai dal fatto che se ne accorgerà anche lei !!!!!!!!1
          1)"TRAINING IS NOTHING....FORCE OF WILL IS EVERYTHING !"

2)"Tu non sei speciale ! Tu sei solo la canticchiante merda dell'universo"

Commenta

• *ACHILLES*82*
            Bodyweb Member
            • Jul 2005
            • 759
            • 2
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da l'osservatore

vivo bene

insomma sono fatto così con le donne non mi voglio neanche rapportare mentalmente solo per scopare

Minchia dai che pessimista che sei..........
            1)"TRAINING IS NOTHING....FORCE OF WILL IS EVERYTHING !"

2)"Tu non sei speciale ! Tu sei solo la canticchiante merda dell'universo"

Commenta

• ALEX2
              Bodyweb Senior
              • Jan 2004
              • 11901
              • 176
              • 65
              • Arcore - villa San Martino
              • Send PM

ma si miky...meglio così. quando le donne dicono cose di questo tipo:

non è questione di estetica ma e che con voi che ho conosciuto in Inghilterra siete solo amici non riuscirei mai a provare qualcosa di più profondo

lei dice e ma era solo perché ti volevo bene…(mo non mi metto a scriver certe cose che mi diceva ma vabè)e dice addirittura che non aveva capito che lei piaceva a me

sanno bene cosa fanno.

lascia stare, nn cipensare: ricaricaca le batterie e riparti come se niente fosse successo.
              E' tutta esperienza.
              il miglior modo per dire è fare

Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

berlusconi_s@camera.it

sukkiotto docet...:
              http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

guardate qui:

http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

Commenta

• max_power
                Low-Carb Moderator
                • Dec 2000
                • 61881
                • 860
                • 555
                • Torino
                • Send PM

Prendila appunto dal lato positivo come dice Alex, è un'esperienza
                Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• Merlino90+
                  Bodyweb Member
                  • Aug 2004
                  • 661
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Miky, sei un grande! Il cuore che hai messo in questa storia ti servirà anche in futuro... e non aver paura di perderti di nuovo in un sentimento, solo per paura di ferirti. La vita va vissuta come hai fatto tu!
                  Però ora non pensare più a lei (lo so all'inizio sarà dura... la penserai continuamente ancora per giorni, settimane, poi tra qualche mese, improvvisamente ti accorgerai di non pensarla più, e da lì ripartirai...), e soprattutto non cercarla più! Non illuderti di poter riuscire a volerle bene da amico, non ce la faresti mai! Te lo dico per esperienza...
                  Apprezza il fatto che lei almeno alla fine sia stata chiara con te! Purtroppo ci sono anche persone che non si stancano mai di giocare coi sentimenti degli altri...

"Impara dal passato, vivi nel presente, sogna il tuo futuro......... abbilo sempre duro!"

Commenta

• Budda
                    →The playa
                    • Feb 2005
                    • 18247
                    • 311
                    • 313
                    • Roma
                    • Send PM

Fai la cosa giusta, forse l'unica cosa da fare dopo che lei ti ha confessato cos'ha nel suo cuore. Pensa in positivo ed ascolta tutti i consigli dei più esperti, che hanno pienamente ragione! Ce ne so altre 4 miliardi, l'unica cosa da fare è essere in continua ricerca di quella giusta! Comunque sfogati, divertiti, sei giovane, pensa a star bene e a tutto quello che ti aspetta davanti a te, non fermarti su questo (forse primo) ostacolo!

Grande Miché, sei il più forte!
                    All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.

..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.

Commenta

• aquilotta
                      Bodyweb Member
                      • Jun 2005
                      • 1034
                      • 3
                      • 0
                      • roma
                      • Send PM

Originariamente Scritto da mikysurf09
                      ricordate la tizia conosciuta in england?che mi faceva star male fino a umh...qualche ora fa...?vi racconto è iperlunghissima da raccontare a voce figuriamoci a scrivere cerchero di esser breve.

Il corteggiamento continua...la sento mezzoretta al gg ogni giorno, squilli squilletti dediche mms(praticamente ha visto tutta barcellona via mms) email ricariche al cellulare lei mi da dei segnali che ci sta(e lo sapete che ero iperdubbioso pessimista)cerco di pressarla il meno possibile, di essere il più gentile possibile con lei, mi faccio mille problemi, intanto la gente che dice che stai a fa è di latina è un imbarcata è na vasca, chi mi dice che son troppo buono perché cerco di fare di tutto senza crearli nessun disagio e intanto il mio stomaco si chiude diventa sempre più piccolo la voglia di allenarmi è poca, nulla e se mi alleno mi alleno male, ho scompensi durante la giornata la penso dalla mattina alla sera non mi diverto più con gli amici me la prendo con persone che nn centrano nulla, smetto di sentire molta gente perché sul cell volevo solo i suoi squilletti, a volte mi chiudevo nel vuoto e non sentivo la gente che mi parlava etc non reggevo più questi ritmi finalmente mi decido oggi sveglia ora nove , vado dal fioraio compro un girasole prendo la metro arrivo a Lauretina prendo l autobus per latina trovo un traffico della madonna due ore e mezza di viaggio un caldo della madonna pieno di polacchi zingari rumeni una puzza assurda.Arrivo a latina chiedo informazioni di sto liceo del ***** che avevo trovato tramite internet da una ricerca durata una notte(sempre per non chiederlo a lei e non metterla sotto pressione) è lontanissimo mezz’ ora di camminata a piedi mi dicon, chiedo informazioni a tutti i piskelli possibili immaginabili ,corro come un pazzo perché ho saputo da una ragazza l orario di uscita e mancava veramente poco(l idea era quella di fargli portare il girasole da un bidello durante la lezione e tornarmene a casa, ma ormai era tardi) con i pantaloni che mi calavano lo zaino che se ne andava per cazzi suoi sto fiore del ***** la gente che mi guardava,ok riesco finalmente a trovare il famigerato liceo classico dante alighieri, entro mancano 4 minuti all’ uscita, so da una bidella che la classe che cercavo non stava li ma nella succursale…mi dispero per un secondo ma fortunatamente la succursale stava di fronte, arrivo esattamente mentre suona la campana mi metto sulle scale del primo piano,un fiume di gente che mi scorre davanti, le piskelle mi guardano con occhi dolcissimi una addirittura mi ha fatto quasi commuovere ma fatto uno sguardo assurdo glie lo volevo dare a lei giuro, i piskelli mi prendono per culo una prof mi fa: ma la ami allora e? ma non me ne fregava un ***** finalmente la trovo e glie lo consegno mi comincia a tremare tutto il cuore sta per esplodere, lei mi dice che sono un pazzo e che lei era impegnattissima e doveva scappare e non aveva manco cinque minuti(bha di sabato?:P)ed era preoccupata per come facessi a tornare avevo organizzato tutto un piano lunghissimo che non finisce più invece gli do subito il regalo di Barcellona(praticamente un disco con sopra una disegno bellissimo fatto solo con bombolette spray dagli artisti di strada delle ramblas)poi gli dico ti amo e gli do un bacio in bocca ma riesce ad evitarlo vabè inutile dire che in quel momento mi si è congelato il mondo, mi dice tipo che fai ma non è arrabbiata è strana è ancora preoccupata per come io tornassi bho io intanto la prego di restare dieci min lei tutta impanicata che se ne deve andare a quel punto gli racconto in brevissimo quello che ma fatto passare in un mese, lei mi dice purtroppo non condivido(l amore inteso) ma non è questione di estetica ma e che con voi che ho conosciuto in Inghilterra siete solo amici non riuscirei mai a provare qualcosa di più profondo poi gli dico ti prego non far credere più a un ragazzo qualcosa come me l hai fatto credere te…lei dice e ma era solo perché ti volevo bene…(mo non mi metto a scriver certe cose che mi diceva ma vabè)e dice addirittura che non aveva capito che lei piaceva a me….qua anche se ero moralmente a pezzi mi veniva un po da ridere e infatti glie lo ripeto…e rinega…vabe poi ci diciamo che ci vorremo bene per sempre bla bla arriva la sua amica con un suo amico e ci salutiamo…chiedo informazioni a tutta latina per come tornare all’autolinea(dove parton tutti gli auto) è troppo lontano(io nn sapevo la strada dato che nn mi aveva fatto scendere li l autista) alla fine mi metto a fare l autostop e scrocco un passaggio da un tizio gentilissimo, stavo a pezzettini ma veramente a pezzi (mi arriva anche un suo messaggio dove dice: mi dispiace molto di averti detto quelle cose ma ti prego non fare cazzate come non mangiare!nonostante tutto grazie per essere venuto mi ha fatto molto piacere sappi che ti vorrò sempre bene)il ritorno è durato pochissimo stavo tipo in uno stato comatoso…torno a casa mi sfogo in un pianto di non so quanto sia durato è intanto mia sorella che cercava di consolarmi inutilmente, poi in serata mi sale una felicità improvvisa…sento che gli voglio un bene della madonna un bene viscerale la chiamo e gli dico anche se non potrò mai essere il tuo ragazzo sappi che ti vorrò bene per sempre e continuerò a venire a trovarti al campo di atletica o il sabato che io non vado a scuola come amici(vi giuro era veramente sincero)lei mi dice che non vuole assolutamente e che non mi parla più se lo facessi perché è sempre superimpegnata ma però potrò sempre sentirla via telefono vabe ci salutiamo mi promette che mi vuole bene e attacca dicendo che doveva far non so cosa…all’ inizio ero triste…poi mi sale una felicita cattiveria rabbia indescrivibile esco di casa devo assolutamente sfogarmi citofono a un mio amico che gia sapeva abb di sta storia…gli racconto tutto anche l ultimo accaduto ero incazzato ma felice allo stesso tempo e gli racconto di quanto so stato cojone insultando la mia amata…

due viaggi interminabili

regali vari costosi

una bolletta assurda che mi arriverà perché a una certa non avevo piu soldi per chiamarla col cell e la chiamavo da casa

poi gli dico che non l avrei più sentita nemmeno squilletti e sto tutta la serata come se fossi sotto effetto di speed nervosissimo

oggi mi sento ancora malissimo è come se avessi una ferita sul petto non ce la faccio a non sentirla più ho paura di fargli del male e non voglio..come posso odiare la ragazza che ho amato?come posso odiare una ragazza con la madre che è stata operato per un tumore…L(((?magari lei lo fa per il mio bene per non farmi soffrire…adesso mi sento anche un materialista di merda ma vi giuro io gli ho aperto il mio cuore mi sento anche un po il colpa per aver fatto sto post ma dovevo sfogarmi scusatemi

ti capisco credimi stiamo sulla stessa barca.....

monicaaquilotta@hotmail.com

Commenta

• Diegosfgt
                        IL SOBILLATORE
                        • Dec 2004
                        • 6530
                        • 273
                        • 194
                        • South California
                        • Send PM

Originariamente Scritto da defant
                        Miky, ecchec*****, se ci avessi dato retta fin da subito, sicuramente non saresti stato meno male, però, almeno, avresti risparmiato un sacco di quattrini.

Scherzi a parte, al di la del misero risultato, hai fatto bene; almeno non resti con il rimpianto.
                        Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
                        Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
                        senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

Commenta

• maurox
                          Bodyweb Senior
                          • Mar 2005
                          • 22068
                          • 664
                          • 56
                          • Roma
                          • Send PM

Originariamente Scritto da mikysurf09

due viaggi interminabili

regali vari costosi

Miky, adesso vai in pace con te stesso, soffrirai per qualche tempo ( anche lungo, certamente )ma piano piano ti passera', e' cosi' per tutti nessuno escluso... E ricorda che tutto si puo' fuorche' forzare le persone a corrispondere i nostri sentimenti: se lei ha scelto cosi' devi essere uomo e accettare tutto cio' nonostante si stia male tantissimo , ma e' l'unica cosa che si deve fare ...
                          sigpic

Commenta

• charlie_one
                            Bodyweb Member
                            • Jul 2005
                            • 3808
                            • 256
                            • 392
                            • Send PM

Originariamente Scritto da l'osservatore

vivo bene

hai completamente ragione!

peccato pero'...

bye
                            -Charlie One-

Originariamente Scritto da Sergio
                            Dopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
                            Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
                            Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:

Commenta

• charlie_one
                              Bodyweb Member
                              • Jul 2005
                              • 3808
                              • 256
                              • 392
                              • Send PM

Originariamente Scritto da *ACHILLES*82*
                              Minchia dai che pessimista che sei..........
                              non e' pessimista!!! e realista!!!

essere realisti e' cosa ben diversa dall' essere pessimisti. lui ha capito
                              bene come funziona la situazione e ha trovato un rimedio che nel suo caso
                              funziona...

che male c'e ??? perche' dovrebbe rimetterci? solo per far contenta la gente?
                              -Charlie One-

Originariamente Scritto da Sergio
                              Dopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
                              Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
                              Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:

Commenta

Working...
                              X