dico io, perchè sempre della persona con più casini, o nelle situazioni più disparate ti vai ad invaghire? ci cadi una volta, due, tre, poi ti incazzi e dici "basta, d'ora in poi cambiano le cose" e invece..zac! inesorabilmente ci ricaschi...
xkè ti innamori sempre della persona sbagliata?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da 7luca1983dico io, perchè sempre della persona con più casini, o nelle situazioni più disparate ti vai ad invaghire? ci cadi una volta, due, tre, poi ti incazzi e dici "basta, d'ora in poi cambiano le cose" e invece..zac! inesorabilmente ci ricaschi...
E siam sempre attratti da ciò che non possiamo avere.
-
-
Originariamente Scritto da 7luca1983dico io, perchè sempre della persona con più casini, o nelle situazioni più disparate ti vai ad invaghire? ci cadi una volta, due, tre, poi ti incazzi e dici "basta, d'ora in poi cambiano le cose" e invece..zac! inesorabilmente ci ricaschi...
1) se ha problemi suscita quella tenerezza di aiuto
2) se sembra impossibile meglio cosi te la devi conquistare e sa anche di sfida la cosa
........la conseguenza tipica è che ti impersoni salvatore strafigo che la cadere ai tuoi piedi...
Peccato che poi quando vorresti veramente aprirti con lei....tutto va a rotoli...perche lei ama il salvatore strafigo mica lo sfigato con problemi come lei eh eh1)"TRAINING IS NOTHING....FORCE OF WILL IS EVERYTHING !"
2)"Tu non sei speciale ! Tu sei solo la canticchiante merda dell'universo"
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_powerMi sa che anche per me è così, non siamo fortunati sai ?
max_power
E tutto questo a livello subconscio (così come l'attrazione del resto).
Sigh.
Io oramai ho capito come funziono, e se non ci sto a pezzi dietro (ovvero non mi caga) è difficile che ci perda la testa.
In tutto ciò c'è un vantaggio però. Le volte in cui riesci a concludere hai una esplosione di endorfine che gli altri si sognano...
Commenta
-
-
come ti capisco Oggi 16.30
xò è davvero incredibile. ce ne saranno di donne in giro? eppure no, solo casini, e francamente ho già perso troppi anni dietro a storie incasinate!
ora le scrivo un bel mex, e che si chiariscano per bene i fatti una volta per tutte..
uomini facciamoci sottoLa vera forza è in noi
Commenta
-
-
io fortunatamente sono bravissimo nel dimenticare...e la prima cosa che mi viene in mente poi è:"ma come ho fatto a stare strafatto di quella, ceto che stavo proprio brutto..." certo che però è pure vero che con le ex nemmeno mi ci saluto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatoreper me non è così
presto sara cosi' anche per me... sono sicuro!-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 7luca1983grazie!
xò è davvero incredibile. ce ne saranno di donne in giro? eppure no, solo casini, e francamente ho già perso troppi anni dietro a storie incasinate!
ora le scrivo un bel mex, e che si chiariscano per bene i fatti una volta per tutte..
uomini facciamoci sotto
LA SINCERITA' E' LA MIGLIOR COSA ....cosa che molte persone non hanno ancora capito dopo anni
Commenta
-
Commenta