DelonissimamenteDelon

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • RAK
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2004
    • 508
    • 0
    • 0
    • Send PM

DelonissimamenteDelon

Ne avevo sentito parlare e alcuni media ne parlavano,ed oggi leggendo il mio quotidiano ,ne' ho avuto la amara conferma,il grande e bellissimo ALAIN DELON arrivato alla eta' di circa 70years e' caduto in una forte malinconia/tristezza /depressione...un uomo come lui che nella vita ha avuto "tutto"...soldi,successo,notorieta',donne,amore,sesso,fisico,fascino,etc etc...un mio idolo sin da sempre, sin dai suoi primi films "la bellezza in un maschio con la classe del francese"...ed ora arriva a dire "Non sara' DIO a scegliere la data della mia morte"....ha avuto amori a non finire e donne bellissime (Mireille D'arc-Romy Schneider-Rosalie Van Breemen etc etc)e tre figli di cui 2 recentemente dall'ultima moglie ,la quale lo ha piantato per un altro e ora lui solo con le sue paure le sue ansie il suo passato...come biasimarlo? come criticarlo?no no per me resta il "GRANDE" ALAIN DELON anke nella sua possibile estrema scelta....chi ha uno sfondo di personalita' narcisistica,che ha fame di approvazione,e dipendenza da ammirazione,non puo' sopportare la "senectus ipso morbus" ed uscire dalla mente dei fans....lui ha il coraggio di dirlo, di dire sono stato abbandonato...e ora, solo una compagna "matura,intelligente" questo lui si augura di trovare per superare (almeno in parte)il crepuscolo della vita. RAK-w Delon
    Scelgo per questo sono fiero di ESSERE e di ESISTERE !
  • l'osservatore
    Bodyweb Senior
    • May 2005
    • 8044
    • 279
    • 136
    • Send PM

dietro tutte le persone di fama e successo si nasconde una grande miseria interiore

Commenta

• RAK
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2004
      • 508
      • 0
      • 0
      • Send PM

questa tua affermazione...lascia il tempo ke trova.....
      Scelgo per questo sono fiero di ESSERE e di ESISTERE !

Commenta

• herur 3
        Bodyweb Member
        • Jul 2003
        • 138
        • 0
        • 1
        • atlantide
        • Send PM

mispice tantissimo, ALAIN DELON e' un grande, uno degli attori da me preferiti; purtroppo, forse x carattere, forse x altri motivi, si ritrova da solo, pur con le sue ricchezze, cio' mi porta a considerare il fatto chesiamo tutti soli, chi piu' chi meno, sta a noi saperci fare amare..molte volte i grandi uomini nel privato hanno caratteri di m, vai a sapere , comunque mi spiace
        non aver paura di cio' che non conosci... cio' che ti e' noto e' ancora peggio!

Commenta

• KURTANGLE
          Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
          • Jun 2005
          • 36516
          • 1,569
          • 2,393
          • Borgo D'io
          • Send PM

Originariamente Scritto da RAK
          questa tua affermazione...lascia il tempo ke trova.....

Originariamente Scritto da SPANATEMELA
          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• VINICIUS
            Lo Sbloccafemmine
            • Jun 2005
            • 6187
            • 163
            • 68
            • Sicilia
            • Send PM

Magari è solo una sua trovata pubblicitaria, come ne trovano tutti quelli un tempo famosi e adesso caduti in disuso. Ecchec*****, uno che è depresso va a spupazzarlo in tv ?!
            Ciao.

Commenta

Working...
            X