Originariamente Scritto da antonio21
I peccatori e le prostitute vi passeranno avanti nel regno di Dio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da herur 3certo che ci credo, MAURI, ma il mio voleva essere una amara constatazione di quanto i buoni, la gente onesta sia perseguitata dalla sfiga, quasi come se qualcuno in alto ci perseguitasse...martedi' sera e' morto in un incidente in moto, mentre tornava a casa un mio amico, quasi un fratello: 41 anni, 2 bambini piccoli, un amore immenso x sua moglie, una onesta' adamantina, il SIGNORE non poteva salvarlo? perche' lui e non qualche figlio di ******* che ruba, spaccia e fa' del male al prossimo?perche' mia madre, una vita di lavoro non camina piu' e non qualche zoccola che ha sempre fatto la poco di buono, magari sfruttando il prossimo?..certo che ci credo, ma LUI potrebbe anche guardarle certe cose!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da herur 3certo che ci credo, MAURI, ma il mio voleva essere una amara constatazione di quanto i buoni, la gente onesta sia perseguitata dalla sfiga, quasi come se qualcuno in alto ci perseguitasse...martedi' sera e' morto in un incidente in moto, mentre tornava a casa un mio amico, quasi un fratello: 41 anni, 2 bambini piccoli, un amore immenso x sua moglie, una onesta' adamantina, il SIGNORE non poteva salvarlo? perche' lui e non qualche figlio di ******* che ruba, spaccia e fa' del male al prossimo?perche' mia madre, una vita di lavoro non camina piu' e non qualche zoccola che ha sempre fatto la poco di buono, magari sfruttando il prossimo?..certo che ci credo, ma LUI potrebbe anche guardarle certe cose!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da antonio21Gesù Cristo non è venuto a toglierci il dolore ma è venuti a renderci forti e speranzosi...nonostante il dolore. !Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivoCosa centra Don Antonio con le cazzate che fanno gli altri preti???Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da antonio21Del resto Dio si premura anche e soprattutto per le zoccole....sono figlie sbandate...e tu faresti lo stesso se tua figlia (non sia mai) facesse la zoccola, perchè sei suo padre
Ben venga che ci passino davanti le zoccole, avremo di che guardare mentre aspettiamo il nostro turnosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxBen venga che ci passino davanti le zoccole, avremo di che guardare mentre aspettiamo il nostro turno
tu sei il mio DIoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da antonio21Gesù Cristo non è venuto a toglierci il dolore ma è venuti a renderci forti e speranzosi...nonostante il dolore. Solo chi accetta questa prospettiva puo' credere in Lui. Al di fuori c'è il buio!
P.s. : (Rispondo così perchè ora mai è il mio ruolo, mi limito a polemizzare in maniera educata )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatoredon antonio è esattamente come me
purtroppo nel sistema ogni buco deve essere riempito
Azz parlo come un preteAllenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
Commenta