I peccatori e le prostitute vi passeranno avanti nel regno di Dio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • antonio21
    • 0
    • 0
    • Send PM

    I peccatori e le prostitute vi passeranno avanti nel regno di Dio

    Vangelo di domenica 26 settembre
    Dal Vangelo secondo Matteo

    28 "Che ve ne pare? Un uomo aveva due figli; rivoltosi al primo disse: Figlio, và oggi a lavorare nella vigna. <A name=VER_29>29 Ed egli rispose: Sì, signore; ma non andò. <A name=VER_30>30 Rivoltosi al secondo, gli disse lo stesso. Ed egli rispose: Non ne ho voglia; ma poi, pentitosi, ci andò. <A name=VER_31>31 Chi dei due ha compiuto la volontà del padre?". Dicono: "L`ultimo". E Gesù disse loro: "In verità vi dico: I pubblicani e le prostitute vi passano avanti nel regno di Dio. <A name=VER_32><A href="javascript:selection('/pls/bibbiaol/GestBibbia.MessageWindow?Msg=40106')">32 E` venuto a voi Giovanni nella via della giustizia e non gli avete creduto; i pubblicani e le prostitute invece gli hanno creduto. Voi, al contrario, pur avendo visto queste cose, non vi siete nemmeno pentiti per credergli.

  • l'osservatore
    Bodyweb Senior
    • May 2005
    • 8044
    • 279
    • 136
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da antonio21
    Vangelo di domenica 26 settembre
    Dal Vangelo secondo Matteo

    28 "Che ve ne pare? Un uomo aveva due figli; rivoltosi al primo disse: Figlio, và oggi a lavorare nella vigna. <A name=VER_29>29 Ed egli rispose: Sì, signore; ma non andò. <A name=VER_30>30 Rivoltosi al secondo, gli disse lo stesso. Ed egli rispose: Non ne ho voglia; ma poi, pentitosi, ci andò. <A name=VER_31>31 Chi dei due ha compiuto la volontà del padre?". Dicono: "L`ultimo". E Gesù disse loro: "In verità vi dico: I pubblicani e le prostitute vi passano avanti nel regno di Dio. <A name=VER_32><A href="javascript:selection('/pls/bibbiaol/GestBibbia.MessageWindow?Msg=40106')">32 E` venuto a voi Giovanni nella via della giustizia e non gli avete creduto; i pubblicani e le prostitute invece gli hanno creduto. Voi, al contrario, pur avendo visto queste cose, non vi siete nemmeno pentiti per credergli.


    sono ateo e lo sarò per sempre

    Commenta

    • l'osservatore
      Bodyweb Senior
      • May 2005
      • 8044
      • 279
      • 136
      • Send PM

      #3
      pittosto rispondi a questa discussionehttp://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=77677

      Commenta

      • antonio21
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da l'osservatore
        pittosto rispondi a questa discussionehttp://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=77677
        Ha sbagliato e darà conto a Dio! Ma non perchè tu non sei prete hai diritto a fare cose simili.

        Commenta

        • 0positivo
          Bodyweb Senior
          • Feb 2005
          • 16179
          • 588
          • 278
          • Roma
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da l'osservatore
          pittosto rispondi a questa discussionehttp://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=77677
          Cosa centra Don Antonio con le cazzate che fanno gli altri preti???

          Commenta

          • antonio21
            • 0
            • 0
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da 0positivo
            Cosa centra Don Antonio con le cazzate che fanno gli altri preti???
            Che ci vuoi fare, pazienza!

            Commenta

            • KURTANGLE
              Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
              • Jun 2005
              • 36212
              • 1,550
              • 2,066
              • Borgo D'io
              • Send PM

              #7
              Il vangelo non riesco a leggerlo....sento proprio un senso di ripulsione....mah ?!
              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
              Originariamente Scritto da GoodBoy!
              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


              grazie.




              PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

              Commenta

              • l'osservatore
                Bodyweb Senior
                • May 2005
                • 8044
                • 279
                • 136
                • Send PM

                #8
                don antonio è esattamente come me

                purtroppo nel sistema ogni buco deve essere riempito

                Commenta

                • herur 3
                  Bodyweb Member
                  • Jul 2003
                  • 138
                  • 0
                  • 1
                  • atlantide
                  • Send PM

                  #9
                  x don antonio: carissimo amico, sono contento di poter parlare con un sacerdote di larghe vedute come sei te, e ti porrei una questione: io sono credente, facccio la mia strada senza dare fastidio a nessuno, cosi' la mia famiglia, pero' noto una cosa: come mai i buoni, coloro che si comportano secondo la LEGGE sono presi di mira dalle disgrazie, gli capita di tutto, ed i malvagi, quelli che si comportano da bestie, sono immorali, rubano, imbrogliano, gli va tutto bene, sono rispettati, temuti ed ammirati? sai, quasi quasi ho le scatole piene di fare la brava persona che se lo prende sempre in quel posto secondo te?
                  non aver paura di cio' che non conosci... cio' che ti e' noto e' ancora peggio!

                  Commenta

                  • maurillo
                    .......................
                    • Jun 2002
                    • 11382
                    • 158
                    • 35
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da herur 3
                    x don antonio: carissimo amico, sono contento di poter parlare con un sacerdote di larghe vedute come sei te, e ti porrei una questione: io sono credente, facccio la mia strada senza dare fastidio a nessuno, cosi' la mia famiglia, pero' noto una cosa: come mai i buoni, coloro che si comportano secondo la LEGGE sono presi di mira dalle disgrazie, gli capita di tutto, ed i malvagi, quelli che si comportano da bestie, sono immorali, rubano, imbrogliano, gli va tutto bene, sono rispettati, temuti ed ammirati? sai, quasi quasi ho le scatole piene di fare la brava persona che se lo prende sempre in quel posto secondo te?
                    ma che centra questo discorso?...cosa centra la gente con DIO...fare il coglione ti farà guadagnare il rispetto della gente..ma non credo quello di DIO...sempre se tu credi ovviamente.
                    http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

                    Commenta

                    • Steel77
                      Bodyweb Advanced
                      • Feb 2002
                      • 73334
                      • 2,281
                      • 2,588
                      • Italy [IT]
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da maurillo
                      ma che centra questo discorso?...cosa centra la gente con DIO...fare il coglione ti farà guadagnare il rispetto della gente..ma non credo quello di DIO...sempre se tu credi ovviamente.
                      .

                      Commenta

                      • herur 3
                        Bodyweb Member
                        • Jul 2003
                        • 138
                        • 0
                        • 1
                        • atlantide
                        • Send PM

                        #12
                        certo che ci credo, MAURI, ma il mio voleva essere una amara constatazione di quanto i buoni, la gente onesta sia perseguitata dalla sfiga, quasi come se qualcuno in alto ci perseguitasse...martedi' sera e' morto in un incidente in moto, mentre tornava a casa un mio amico, quasi un fratello: 41 anni, 2 bambini piccoli, un amore immenso x sua moglie, una onesta' adamantina, il SIGNORE non poteva salvarlo? perche' lui e non qualche figlio di ******* che ruba, spaccia e fa' del male al prossimo?perche' mia madre, una vita di lavoro non camina piu' e non qualche zoccola che ha sempre fatto la poco di buono, magari sfruttando il prossimo?..certo che ci credo, ma LUI potrebbe anche guardarle certe cose!
                        non aver paura di cio' che non conosci... cio' che ti e' noto e' ancora peggio!

                        Commenta

                        • l'osservatore
                          Bodyweb Senior
                          • May 2005
                          • 8044
                          • 279
                          • 136
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da herur 3
                          certo che ci credo, MAURI, ma il mio voleva essere una amara constatazione di quanto i buoni, la gente onesta sia perseguitata dalla sfiga, quasi come se qualcuno in alto ci perseguitasse...martedi' sera e' morto in un incidente in moto, mentre tornava a casa un mio amico, quasi un fratello: 41 anni, 2 bambini piccoli, un amore immenso x sua moglie, una onesta' adamantina, il SIGNORE non poteva salvarlo? perche' lui e non qualche figlio di ******* che ruba, spaccia e fa' del male al prossimo?perche' mia madre, una vita di lavoro non camina piu' e non qualche zoccola che ha sempre fatto la poco di buono, magari sfruttando il prossimo?..certo che ci credo, ma LUI potrebbe anche guardarle certe cose!

                          ma il signore non guida le moto

                          sono ateo ci tengo a precisarlo

                          fai dei discorsi da ..........................

                          Commenta

                          • maurillo
                            .......................
                            • Jun 2002
                            • 11382
                            • 158
                            • 35
                            • Send PM

                            #14
                            Originariamente Scritto da herur 3
                            certo che ci credo, MAURI, ma il mio voleva essere una amara constatazione di quanto i buoni, la gente onesta sia perseguitata dalla sfiga, quasi come se qualcuno in alto ci perseguitasse...martedi' sera e' morto in un incidente in moto, mentre tornava a casa un mio amico, quasi un fratello: 41 anni, 2 bambini piccoli, un amore immenso x sua moglie, una onesta' adamantina, il SIGNORE non poteva salvarlo? perche' lui e non qualche figlio di ******* che ruba, spaccia e fa' del male al prossimo?perche' mia madre, una vita di lavoro non camina piu' e non qualche zoccola che ha sempre fatto la poco di buono, magari sfruttando il prossimo?..certo che ci credo, ma LUI potrebbe anche guardarle certe cose!
                            le guarda..sono convinto che le guarda..ma ci ha anche dato il dono più bello di tutta la vita...IL LIBERO ARBITRIO...non ha nulla ha che fare con gli eventi...sono sicuro che poi un giorno ci sarà giustizia per tutti perchè non può finire così... il passaggio della vita deve avere una giustificazione...non avrebbe senso tanta sofferenza altrimenti...io almeno ho bisogno di credere in questo.
                            http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

                            Commenta

                            • antonio21
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

                              #15
                              Originariamente Scritto da maurillo
                              le guarda..sono convinto che le guarda..ma ci ha anche dato il dono più bello di tutta la vita...IL LIBERO ARBITRIO...non ha nulla ha che fare con gli eventi...sono sicuro che poi un giorno ci sarà giustizia per tutti perchè non può finire così... il passaggio della vita deve avere una giustificazione...non avrebbe senso tanta sofferenza altrimenti...io almeno ho bisogno di credere in questo.
                              Maurillo è un grande TEOLOGO. Sta già rispondendo al posto mio...e meraviglisoamente bene!

                              Commenta

                              Working...
                              X