"La vita è quella cosa che ti passa davanti mentre sei intento a fare progetti ..."
Parole sante
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da 0positivo"La vita è quella cosa che ti passa davanti mentre sei intento a fare progetti ..."
"La vita è quella cosa che ti passa davanti mentre sei intento a sparare minchiate..."Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo"La vita è quella cosa che ti passa davanti mentre sei intento a fare progetti ..."
Commenta
-
-
alle volte pero' i progetti servono proprio per non farsi passare davanti la vita mentre non fai niente...cmq si,i progetti troppo a lungo termine,basati su cose non tangibili
io a 12 anni pensavo a quando sarei andao in pensione e su come avrei allevato i miei figli..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DiegosfnTuttavia, nel tuo caso, potremmo pensare nei seguenti termini:
"La vita è quella cosa che ti passa davanti mentre sei intento a sparare minchiate..."
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da IlMioNickti sei fatta fare le trecce... marò e quando le hai tolte che è successo?
ora a meta' ottobre ho preso appuntamento x fare l'estensione quelli si che sono belli ...lunghi fino al sedere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DiegosfnTuttavia, nel tuo caso, potremmo pensare nei seguenti termini:
"La vita è quella cosa che ti passa davanti mentre sei intento a sparare minchiate...""io sono calmo ma nella mente ho un virus latente incline ad azioni violente"
Commenta
-
Commenta