Originariamente Scritto da tabata
tengo la camicia nera..
Collapse
X
-
-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
-
-
non saprei avrai ciucciato cazzi prima o poiOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tabatable blem.. blem..sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tabatarociosigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tabatai seguenti utenti sono chey
Il numero maggiore di utenti connessi era 1695, il 14/05/05 alle ore 14.01.
tabata, actionslick, BabyArnold, Budda, bustina47, Capitanfindus, charlie_one, Cris_RM, dadoca, Derek, djing, Drugo84, duca II, Frank_68, Icarus, ikuape86, Infernus, jhonnyilbello, la cosa, longa83, Losxo, Manx79, maurillo, maurox, MYSK, Nerv2, oneW, polpo, Salva82, Silvester, slangone, terronpower, Tryko
non sapevi che ***** fare, vero?Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
Commenta