Originariamente Scritto da flex wheeler
mio padre si lamenta che
Collapse
X
-
sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
-
-
Originariamente Scritto da flex wheelerBeh poi il povero allevatore dovrebbe chiamare un' avvocato penale :Psigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da esicleneMia madre si lamenta che non scopo.
Mi dice sempre "fatti una pella, così quando torni a casa la sera stai più tranquillo"
Una sere di queste mi ha dato persino 50 euro per andare a troie.
E la cosa triste è che non sto scherzando.
ciao!
The Blous Brothers
Commenta
-
-
Commenta
-
-
mezzo litro al giorno come abitudine e' sbagliato a mio parere...anche io ne uso tanto quando lo prendo ma non lo faccio quotidianamente.....Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dantemio padre si lamenta che ANCHE a pranzo bevo un cartoncino di latte da 500ml
(quello locale della centrale del latte intero e senza aggiunte mica lo zymil parmalat che costa un occhio) O mangio UN ETTO DI CARNE
E che mangio due etti di pane (50 cent..)
AL POSTO di un etto e mezzo di pasta e dice che mangio caro
CHE CI FREGA DIRETE VOI:ma questa e' una sua fissazione CONTRO IL BB:
infatti quando non si parla di BB la tavola di casa mia e' imbandita con kg di carni e formaggi e frutta esotica varia,e guai se non mangio tutto,altro che tre pagnotte con una fettina di carne,
come mi rivedono che conto le calorie ecco che come ingoio un pezzo di carne in piu' scoppiano scenate!
la cosa assurda e' che io adesso all'ora di pranzo sono fuori casa perche' faccio consegne,tuttavia,entro al supermarket e compro pane e una fonte proteica con 1 euro e mezzo anche meno me la cavo,pero' a loro sembra spenda tanto!
ma se non sapessero che reinizio il BB POTREI ANDARE A MANGIARE DA VISSANI E DIREBBERO NON TI PREOCCUPARE
una volta avevo la fissazione per gli hamburgher di mcdonald,ne mangiavo 4 ed erano 4 euro,quasi tutto pane tra l'altro,buttati via,ma loro erano contenti....perche' in quel periodo non avevano il dubbio fosse per il BB
non conta x cosa (è solo x sfogarsi)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ribosio80ascolta dopo la croce di avere un figlio come te dagli almeno la soddisfazione di lamentarsi
non conta x cosa (è solo x sfogarsi)
fai pisciare in mando dalle risateeeeeOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta