Originariamente Scritto da maurox
parassiti di merda
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
-
-
Bè, Mauri, mi sa che il tuo sfogo (più che legittimo) è capitato in un momento in cui il forum è un pò ..........
Spero che ti sia calmato, nel frattempo.
I soldini, ormai, sono andati, nun ce pensà più
A quando il trasferimento?sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillooggi mi sono guadagnato la giornata...sono uscito di casa alle 8.15 ..vado a prendere la macchina... premo sulla chiave per l'apertura delle porte e noto che è già aperta...apro lo sportello senza fare caso alla maniglia che era preticamente distrutta...vedo dentro tutto all' aria...tutto sparso per la macchina, cd spezzati nel mezzo...la plancia completamente sbarbata con visivili segni di forzatura con il cacciavite tanto da danneggiare le pulsantiere dello sbrinamento vetri..rubato 60 centesimi " che tristezza"..rubato lo stereo che era dentro il portaoggetti chiuso a chiave...valore dello stereo 600 euro...POI MI VENGONO A DIRE CHE I DROGATI E ALBANESI SONO DEGLI EMARGINATI...TI PREGO SIGNORE NEL POMERIGGIO FA CHE UNO DI LORO INCROCI IL MIO CAMMINO!!!sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BebboBè, Mauri, mi sa che il tuo sfogo (più che legittimo) è capitato in un momento in cui il forum è un pò ..........
Spero che ti sia calmato, nel frattempo.
I soldini, ormai, sono andati, nun ce pensà più
A quando il trasferimento?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flex wheelerspero sia assicurato contro il furto\incendio\atti vandalici...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillomah senti le voci ministeriali parlano del 14-17 ottobre ma non è nulla di certo...con loro fino a che non vedi nero su bianco devi stare sempre in forse...vedi mi girano i coglioni perchè stò spendendo un culo di soldi per fare avanti e indietro con la macchina e ora non la posso usare per una settimana e mi tocca andare in treno... io ci lavoro con l'auto e ste cose mi fanno girare i coglioni....sono stressato e sta cosa non ci voleva anche perchè non me la passo bene a soldi in questo periodo.
sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
non infierire......Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
[QUOTE=0positivo]cmq hai ragione, io qs estate ho sorpreso in treno nel mio scompartimento mentre dormivamo, di notte un ***** che si stava portando via la borsa della mia ragazza (Aquilotta)[/QUOTE]
....EX EX EX EX EX
NON RICORDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Commenta
-
-
[QUOTE=aquilotta]Originariamente Scritto da 0positivocmq hai ragione, io qs estate ho sorpreso in treno nel mio scompartimento mentre dormivamo, di notte un ***** che si stava portando via la borsa della mia ragazza (Aquilotta)[/QUOTE]
....EX EX EX EX EX
NON RICORDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85aquilotta, fallo per noi, torna con o+, non vedi come si è ridotto? gira con la parrucca e tacchi a spillo per le strade di roma per dimenticarti, su, pensaci
VORRAI DIRE ...GIRA CON QUELLE CON LA PARRUCCA E TACCHI A SPILLO X LE STRADE DI ROMA.........
Commenta
-
Commenta