parassiti di merda

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Jolly
    Bodyweb Senior
    • Nov 2003
    • 4829
    • 708
    • 983
    • Send PM

Originariamente Scritto da maurox
    A lui costava molto centrare il buco e tirare la corda ? Permetti che se a 100 metri da me c'e' un centro di raccolta degli immigrati e invece che fare i loro bisogni nei cessi di quelle strutture vengono a farli da me e poi la sera magari mia madre, mio padre o io si deve pulire la loro merda mi possa sentire orgoglione se li sbatto fuori a calci nel culo come dici tu molto ironicamente ?
    si parlava della frase a sfondo razzista non dell'azione legittima di chiedere,e nenache gentilmente (giusto!) di pulire....
    Originariamente Scritto da Sean
    Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
    Originariamente Scritto da Pesca
    avanti savoia

Commenta

• JPP
      Il Sofisticatore
      • Aug 2001
      • 37025
      • 884
      • 155
      • Crema
      • Send PM

Originariamente Scritto da Jolly
      ma io non nego l'evidenza dei numeri sugli immigrati specie albanesi o dell'est legati alla criminalità....e sono tutto tranne che buonista credimi.... ....pensa non credo neanche che l'evidenza dei numeri dice che vuoi di quelle parti siete razzisti....
      ma io lo sono!
      "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• Jolly
        Bodyweb Senior
        • Nov 2003
        • 4829
        • 708
        • 983
        • Send PM

Originariamente Scritto da JPP
        ma io lo sono!
        lo so per questo....
        Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
        avanti savoia

Commenta

• Socio
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2002
          • 27638
          • 1,520
          • 1,651
          • Lotta ai panzoni storpi
          • Send PM

A lui costava molto centrare il buco e tirare la corda ? Permetti che se a 100 metri da me c'e' un centro di raccolta degli immigrati e invece che fare i loro bisogni nei cessi di quelle strutture vengono a farli da me e poi la sera magari mia madre, mio padre o io si deve pulire la loro merda mi possa sentire orgoglione se li sbatto fuori a calci nel culo come dici tu molto ironicamente ?
          Maurox, hai tutte le ragioni... Per quel ke mi riguarda potevi anke prendergli il muso e pucciarlo nella sua piscia.. reazione magari esagerata ma comprensibile... Il problema è la frase "merda con gli okki".. frase razzista... tutto qui...
          Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
          però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• JPP
            Il Sofisticatore
            • Aug 2001
            • 37025
            • 884
            • 155
            • Crema
            • Send PM

lo so per questo....
            sei uno stupido (nel senso buono). Se conoscessi i principi della legge di darwin riguardanti la sopravvivenza della specie tu sapresti che il razzismo è insito nel codice genetico non solo dell'uomo (sicuramente sviluppato dalla modernità) ma anche in tutte le specie animali. E' normale per quanto tu possa affermare il contrario

Commenta

• Socio
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2002
              • 27638
              • 1,520
              • 1,651
              • Send PM

sei uno stupido (nel senso buono). Se conoscessi i principi della legge di darwin riguardanti la sopravvivenza della specie tu sapresti che il razzismo è insito nel codice genetico non solo dell'uomo (sicuramente sviluppato dalla modernità) ma anche in tutte le specie animali. E' normale per quanto tu possa affermare il contrario
              Eheh e tu sei un altro stupido (nel senso buono) perkè quella "merda con gli okki" di nome Coleman continua ad umiliare il tuo adorato Cutler..

però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• maurox
                Bodyweb Senior
                • Mar 2005
                • 22068
                • 664
                • 56
                • Roma
                • Send PM

si parlava della frase a sfondo razzista non dell'azione legittima di chiedere,e nenache gentilmente (giusto!) di pulire....

Ma tu, sinceramente parlando, pensi che il razzismo stia solamente da questa parte ?

Mi risponderai che in ogni caso e' male, vero, ma c'e' anche chi grida al lupo al lupo in continuazione anche quando il razzismo non c'entra nulla
                sigpic

Commenta

• JPP
                  Il Sofisticatore
                  • Aug 2001
                  • 37025
                  • 884
                  • 155
                  • Crema
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Socio
                  Eheh e tu sei un altro stupido (nel senso buono) perkè quella "merda con gli okki" di nome Coleman continua ad umiliare il tuo adorato Cutler..
                  coleman è un ***** bianco. Non vale per i bber, i bbers sono tutti fratelli

Commenta

• Mi80
                    Semibstrd mod
                    • Oct 2003
                    • 31593
                    • 896
                    • 740
                    • a casa mia
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Socio
                    Al di là del fatto ke avevi tutte le ragioni per obbligare il cliente a pulire il cesso.... ti senti orgoglione di questa frase...?

Ma lo fate APPOSTA o e' una parola che si usa solo al nord

ORGOGLIONI?
                    Sciopero

Commenta

• Socio
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2002
                      • 27638
                      • 1,520
                      • 1,651
                      • Send PM

Questa è una cagata...
                      Socio 1 - JPP 0

Commenta

• maurox
                        Bodyweb Senior
                        • Mar 2005
                        • 22068
                        • 664
                        • 56
                        • Roma
                        • Send PM

Ah prima che mi dimentico : c'e' una serata allo strip con esposizione di Ferrari e elezione della ragazza Miss Ferrari 2005... Mi ha dato un biglietto ieri sera una che faceva la distribuzione... Ora, so che sei sposato, ma era per le auto...
                        sigpic

Commenta

• Socio
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2002
                          • 27638
                          • 1,520
                          • 1,651
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Mi80
                          Ma lo fate APPOSTA o e' una parola che si usa solo al nord
                          ORGOGLIONI?
                          Metà orgoglioso e metà coglione (in senso buono, Maurox )
                          Minkiotto... devo spiegarti tutto...?

Commenta

• Ector
                            Bodyweb member
                            • Oct 2003
                            • 12610
                            • 584
                            • 386
                            • Send PM

Guardate, capita a fagiolo un episodio che mi e' appena capitato e che mi arrivi un fulmine se non e' vero... Qualche minuto fa entra un ***** di corsa qui da me, in agenzia, corre al cesso e dopo 2 minuti esce... Io che ero appollaiato dietro al banco senza farmi vedere ho sentito che non ha tirato l'acqua del cesso... Oltretutto appena esce vado a vedere e c'e' tutta la piscia fuori... Lo raggiungo e gli dico " Senti merda con gli occhi, vuoi un calcio nei denti o preferisci pulire cio' che hai lasciato sporco con le buone ? Vedi tu perche' a me non costa nulla girarti al contrario e usarti come mocio, allora ? "

Ora la tazza e' pulita !

Adesso mi direte che i maleducati non hanno razza, vero dico io, ma quando ti si ripresenta costantemente alla porta tutta la feccia dell'universo le balle iniziano a girare potentemente... Maurillo sono con te...
                            Grande...
                            Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

Commenta

• Jolly
                              Bodyweb Senior
                              • Nov 2003
                              • 4829
                              • 708
                              • 983
                              • Send PM

beh se te ti ritieni una specie animale problemi tuoi...e poi tante cose che oggi sono diventare "normali" a me fanno schifo....capisci?...sicuro, tu non sei stupido (in senso buono)....
                              avanti savoia

Commenta

• JPP
                                Il Sofisticatore
                                • Aug 2001
                                • 37025
                                • 884
                                • 155
                                • Crema
                                • Send PM

Ah prima che mi dimentico : c'e' una serata allo strip con esposizione di Ferrari e elezione della ragazza Miss Ferrari 2005... Mi ha dato un biglietto ieri sera una che faceva la distribuzione... Ora, so che sei sposato, ma era per le auto...
                                domani devo fare una perizia in motel. io perizio letti non so se mi spiego. Salutami the viper

Commenta

Working...
                                X