Originariamente Scritto da maurox
parassiti di merda
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
-
-
Originariamente Scritto da Jollyma io non nego l'evidenza dei numeri sugli immigrati specie albanesi o dell'est legati alla criminalità....e sono tutto tranne che buonista credimi.... ....pensa non credo neanche che l'evidenza dei numeri dice che vuoi di quelle parti siete razzisti...."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPma io lo sono!Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxA lui costava molto centrare il buco e tirare la corda ? Permetti che se a 100 metri da me c'e' un centro di raccolta degli immigrati e invece che fare i loro bisogni nei cessi di quelle strutture vengono a farli da me e poi la sera magari mia madre, mio padre o io si deve pulire la loro merda mi possa sentire orgoglione se li sbatto fuori a calci nel culo come dici tu molto ironicamente ?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jollylo so per questo...."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPsei uno stupido (nel senso buono). Se conoscessi i principi della legge di darwin riguardanti la sopravvivenza della specie tu sapresti che il razzismo è insito nel codice genetico non solo dell'uomo (sicuramente sviluppato dalla modernità) ma anche in tutte le specie animali. E' normale per quanto tu possa affermare il contrarioAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jollysi parlava della frase a sfondo razzista non dell'azione legittima di chiedere,e nenache gentilmente (giusto!) di pulire....
Ma tu, sinceramente parlando, pensi che il razzismo stia solamente da questa parte ?
Mi risponderai che in ogni caso e' male, vero, ma c'e' anche chi grida al lupo al lupo in continuazione anche quando il razzismo non c'entra nullasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioEheh e tu sei un altro stupido (nel senso buono) perkè quella "merda con gli okki" di nome Coleman continua ad umiliare il tuo adorato Cutler.."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioAl di là del fatto ke avevi tutte le ragioni per obbligare il cliente a pulire il cesso.... ti senti orgoglione di questa frase...?Originariamente Scritto da mauroxA lui costava molto centrare il buco e tirare la corda ? Permetti che se a 100 metri da me c'e' un centro di raccolta degli immigrati e invece che fare i loro bisogni nei cessi di quelle strutture vengono a farli da me e poi la sera magari mia madre, mio padre o io si deve pulire la loro merda mi possa sentire orgoglione se li sbatto fuori a calci nel culo come dici tu molto ironicamente ?
Ma lo fate APPOSTA o e' una parola che si usa solo al nord
ORGOGLIONI?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPcoleman è un ***** bianco. Non vale per i bber, i bbers sono tutti fratelli
Socio 1 - JPP 0Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPcoleman è un ***** bianco. Non vale per i bber, i bbers sono tutti fratelli
Ah prima che mi dimentico : c'e' una serata allo strip con esposizione di Ferrari e elezione della ragazza Miss Ferrari 2005... Mi ha dato un biglietto ieri sera una che faceva la distribuzione... Ora, so che sei sposato, ma era per le auto...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80Ma lo fate APPOSTA o e' una parola che si usa solo al nord
ORGOGLIONI?
Minkiotto... devo spiegarti tutto...?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxGuardate, capita a fagiolo un episodio che mi e' appena capitato e che mi arrivi un fulmine se non e' vero... Qualche minuto fa entra un ***** di corsa qui da me, in agenzia, corre al cesso e dopo 2 minuti esce... Io che ero appollaiato dietro al banco senza farmi vedere ho sentito che non ha tirato l'acqua del cesso... Oltretutto appena esce vado a vedere e c'e' tutta la piscia fuori... Lo raggiungo e gli dico " Senti merda con gli occhi, vuoi un calcio nei denti o preferisci pulire cio' che hai lasciato sporco con le buone ? Vedi tu perche' a me non costa nulla girarti al contrario e usarti come mocio, allora ? "
Ora la tazza e' pulita !
Adesso mi direte che i maleducati non hanno razza, vero dico io, ma quando ti si ripresenta costantemente alla porta tutta la feccia dell'universo le balle iniziano a girare potentemente... Maurillo sono con te...Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPsei uno stupido (nel senso buono). Se conoscessi i principi della legge di darwin riguardanti la sopravvivenza della specie tu sapresti che il razzismo è insito nel codice genetico non solo dell'uomo (sicuramente sviluppato dalla modernità) ma anche in tutte le specie animali. E' normale per quanto tu possa affermare il contrarioOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxAh prima che mi dimentico : c'e' una serata allo strip con esposizione di Ferrari e elezione della ragazza Miss Ferrari 2005... Mi ha dato un biglietto ieri sera una che faceva la distribuzione... Ora, so che sei sposato, ma era per le auto..."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
Commenta