parassiti di merda

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Socio
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2002
    • 27638
    • 1,520
    • 1,651
    • Lotta ai panzoni storpi
    • Send PM

Originariamente Scritto da Jolly
    ...non ha ancora usato l'idrante.....
    eheheheh
    Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
    però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• maurillo
      .......................
      • Jun 2002
      • 11382
      • 158
      • 35
      • Send PM

....
      http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

Commenta

• Jolly
        Bodyweb Senior
        • Nov 2003
        • 4829
        • 708
        • 983
        • Send PM

Originariamente Scritto da maurillo
        ....
        Originariamente Scritto da Sean
        Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
        Originariamente Scritto da Pesca
        avanti savoia

Commenta

• maurox
          Bodyweb Senior
          • Mar 2005
          • 22068
          • 664
          • 56
          • Roma
          • Send PM

Guardate, capita a fagiolo un episodio che mi e' appena capitato e che mi arrivi un fulmine se non e' vero... Qualche minuto fa entra un ***** di corsa qui da me, in agenzia, corre al cesso e dopo 2 minuti esce... Io che ero appollaiato dietro al banco senza farmi vedere ho sentito che non ha tirato l'acqua del cesso... Oltretutto appena esce vado a vedere e c'e' tutta la piscia fuori... Lo raggiungo e gli dico " Senti merda con gli occhi, vuoi un calcio nei denti o preferisci pulire cio' che hai lasciato sporco con le buone ? Vedi tu perche' a me non costa nulla girarti al contrario e usarti come mocio, allora ? "

Ora la tazza e' pulita !

Adesso mi direte che i maleducati non hanno razza, vero dico io, ma quando ti si ripresenta costantemente alla porta tutta la feccia dell'universo le balle iniziano a girare potentemente... Maurillo sono con te...
          sigpic

Commenta

• Jolly
            Bodyweb Senior
            • Nov 2003
            • 4829
            • 708
            • 983
            • Send PM

Originariamente Scritto da maurox
            ... Maurillo sono con te...
            ah beh non avevamo dubbi....

per il resto hai ragione quando ti si presenta alla porta un siciliano mafioso, o un genovese tirchio, o un toscano che bestemmia, o un romano coatto, oppure un milanese snob e razzista ma di origini calabresi, o un torinese falso e cortese, o un napoletano che rubba, mangia la pizza e suona il mandolino, o un veneto o un friulano freddi e scostanti, o un calabrese mezzo africano, sono davvero cazzi......ahahahahahaha....ma per piacere va......
            Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
            avanti savoia

Commenta

• Socio
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2002
              • 27638
              • 1,520
              • 1,651
              • Lotta ai panzoni storpi
              • Send PM

Senti merda con gli occhi
              Al di là del fatto ke avevi tutte le ragioni per obbligare il cliente a pulire il cesso.... ti senti orgoglione di questa frase...?
              Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
              però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• Jolly
                Bodyweb Senior
                • Nov 2003
                • 4829
                • 708
                • 983
                • Send PM

Originariamente Scritto da Socio
                Al di là del fatto ke avevi tutte le ragioni per obbligare il cliente a pulire il cesso.... ti senti orgoglione di questa frase...?
                ehi ma lui è un duro....e non dargli del razzista eh non fraintendere come fai di solito....
                avanti savoia

Commenta

• maurox
                  Bodyweb Senior
                  • Mar 2005
                  • 22068
                  • 664
                  • 56
                  • Roma
                  • Send PM

ah beh non avevamo dubbi....

per il resto hai ragione quando ti si presenta alla porta un siciliano mafioso, o un genovese tirchio, o un toscano che bestemmia, o un romano coatto, oppure un milanese snob e razzista ma di origini calabresi, o un torinese falso e cortese, o un napoletano che rubba, mangia la pizza e suona il mandolino, o un veneto o un friulano freddi e scostanti, o un calabrese mezzo africano, sono davvero cazzi......ahahahahahaha....ma per piacere va......

Perche' qualche sera non esci con la fidanzata e ti fai una passeggiata di fianco ad un campo nomadi ? Magari potresti fermarti a conversare con gente appartenente ad etnie differenti, no ? Se credi ai tuoi ideali non dovresti avere ne paure ne preconcetti a farlo...
                  sigpic

Commenta

• flex wheeler
                    Bambino Prodigio
                    • Jul 2000
                    • 13116
                    • 369
                    • 344
                    • Conversano BARI
                    • Send PM

beh Mauri tempo fa quando lavoravo in un bar, è successo anche a me, con un tipo del mio paese che non trovando la luce del cesso ha pensato bene di andare per tentativo...
                    ...va beh ora mi dirai che è terrone, ed io nn so cosa risponderti

Commenta

• Jolly
                      Bodyweb Senior
                      • Nov 2003
                      • 4829
                      • 708
                      • 983
                      • Send PM

Perche' qualche sera non esci con la fidanzata e ti fai una passeggiata di fianco ad un campo nomadi ? Magari potresti fermarti a conversare con gente appartenente ad etnie differenti, no ? Se credi ai tuoi ideali non dovresti avere ne paure ne preconcetti a farlo...
                      non e la farei mai perchè so bene cosa andrei a rischiare (come alla stazione termini o a firenze come diceva maurillo), e non ho preconcetti ma so' vivere ....ma allo stesso modo non andrei a cercare rogna in certi quatierini a napoli, palermo, milano o in qualche discoteca piena di figli di papà italianissimi imbottiti di pasticche e di cocaina....
                      avanti savoia

Commenta

• Albe
                        Mental Case
                        • Dec 2000
                        • 18165
                        • 466
                        • 178
                        • nella mia mente
                        • Send PM

Originariamente Scritto da flex wheeler
                        ......ed io nn so cosa risponderti

si
                        Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
                        Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                        Master Slim coach by 4move

CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
                        / Blog personale

Commenta

• JPP
                          Il Sofisticatore
                          • Aug 2001
                          • 37025
                          • 884
                          • 155
                          • Crema
                          • Send PM

maurox tu sai che io sono dalla tua parte. Anche il vaiper
                          "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• JPP
                            Il Sofisticatore
                            • Aug 2001
                            • 37025
                            • 884
                            • 155
                            • Crema
                            • Send PM

non e la farei mai perchè so bene cosa andrei a rischiare (come alla stazione termini o a firenze come diceva maurillo), e non ho preconcetti ma so' vivere ....ma allo stesso modo non andrei a cercare rogna in certi quatierini a napoli, palermo, milano o in qualche discoteca piena di figli di papà italianissimi imbottiti di pasticche e di cocaina....
                            jolly, non puoi negare l'evidenza dei numeri. Non si può perchè allora il tuo è stupido buonismo
                            "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• maurox
                              Bodyweb Senior
                              • Mar 2005
                              • 22068
                              • 664
                              • 56
                              • Roma
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Socio

A lui costava molto centrare il buco e tirare la corda ? Permetti che se a 100 metri da me c'e' un centro di raccolta degli immigrati e invece che fare i loro bisogni nei cessi di quelle strutture vengono a farli da me e poi la sera magari mia madre, mio padre o io si deve pulire la loro merda mi possa sentire orgoglione se li sbatto fuori a calci nel culo come dici tu molto ironicamente ?
                              sigpic

Commenta

• Jolly
                                Bodyweb Senior
                                • Nov 2003
                                • 4829
                                • 708
                                • 983
                                • Send PM

Originariamente Scritto da JPP
                                jolly, non puoi negare l'evidenza dei numeri. Non si può perchè allora il tuo è stupido buonismo
                                ma io non nego l'evidenza dei numeri sugli immigrati specie albanesi o dell'est legati alla criminalità....e sono tutto tranne che buonista credimi.... ....pensa non credo neanche che l'evidenza dei numeri dice che vuoi di quelle parti siete razzisti....
                                avanti savoia

Commenta

Working...
                                X