Originariamente Scritto da JPP
parassiti di merda
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da JPPmi riferivo sempre al discorso statistico. Qui non si discute che non esistano per esempio terroni meritevoli. Io per esempio ho nel portafolio il santino di Paolo Borsellino e in camera il poster di Falcone. Come non discuto che i pezzi di merda ci siano anche qua. Ma la statistica parla chiaro. Prendiamo per esempio fenomeni della pirateria della strada. I numeri dicono che sono coinvolti maggiormente albanesi e terroni. Prendiamo i ladri beccati nel varesotto pochi giorni fa. Terroni e albanesi associati. Malasanità: terroni caso pillola e i 3 bambini morti.
Omicidi terroni albanesi
Stupri: albanesi marocchini
E' cosi' inutile negarlo. Parliamo di pensioni di invalidità?
Ma questo nn giustifica la frase "terroni figli di *******".. Tutto qui.. era qui la discussione.. puntoAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
ti giuro questa e' l unica cosa del sud che preferisco al resto d Italia.........nel sud sta gente non la lasciano fare un *****....lo ripeto meglio la delinquenza organizzata di sti stronziOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioJPP ti posso dar ragione su tutto.. anzi lo faccio...
Ma questo nn giustifica la frase "terroni figli di *******".. Tutto qui.. era qui la discussione.. punto"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioJPP ti posso dar ragione su tutto.. anzi lo faccio...
Ma questo nn giustifica la frase "terroni figli di *******".. Tutto qui.. era qui la discussione.. punto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPbeh ma il suo era chiaramente uno sfogo, bisogna prenderlo per taleAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillosocio cmq anche tu non hai capito un ***** e hai sparato sentenza... leggi bene...chiunque sia stato...mi è sfuggito italiano del nord drogato..scusa non lo faccio più. SEMPRE FIGLIO DI ******* RIMANE... E CHIARO ORA?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioLo sfogo lo faccio appena trovo la makkina aperta. Nn 1/2/5 ore dopo su un forum. Opinioni.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPmi riferivo sempre al discorso statistico. Qui non si discute che non esistano per esempio terroni meritevoli. Io per esempio ho nel portafolio il santino di Paolo Borsellino e in camera il poster di Falcone. Come non discuto che i pezzi di merda ci siano anche qua. Ma la statistica parla chiaro. Prendiamo per esempio fenomeni della pirateria della strada. I numeri dicono che sono coinvolti maggiormente albanesi e terroni. Prendiamo i ladri beccati nel varesotto pochi giorni fa. Terroni e albanesi associati. Malasanità: terroni caso pillola e i 3 bambini morti.
Omicidi terroni albanesi
Stupri: albanesi marocchini
E' cosi' inutile negarlo. Parliamo di pensioni di invalidità?
è quello che h spiegato più volte qui sul forum....LA STATISTICA !!!!!
ho esortato più volte a guardare i tg leggere i giornali e fare un minimo di riflessionePowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurilloFORSE PERCHE IL RESTO DELLA MATTINATA L'HO PASSATA DAL CONCESSIONARIO...SOCIO MA VAFF...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GnappUn partito ci sarebbe...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioSolitamente sono simpatici i venditori... come mai sei ancora incazzato...?..che senso ha continuare a replicare..la macchina sfasciata e la mia...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioSolitamente sono simpatici i venditori... come mai sei ancora incazzato...?
...non ha ancora usato l'idrante.....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
Commenta