Originariamente Scritto da Jolly
parassiti di merda
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da maurillo....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Guardate, capita a fagiolo un episodio che mi e' appena capitato e che mi arrivi un fulmine se non e' vero... Qualche minuto fa entra un ***** di corsa qui da me, in agenzia, corre al cesso e dopo 2 minuti esce... Io che ero appollaiato dietro al banco senza farmi vedere ho sentito che non ha tirato l'acqua del cesso... Oltretutto appena esce vado a vedere e c'e' tutta la piscia fuori... Lo raggiungo e gli dico " Senti merda con gli occhi, vuoi un calcio nei denti o preferisci pulire cio' che hai lasciato sporco con le buone ? Vedi tu perche' a me non costa nulla girarti al contrario e usarti come mocio, allora ? "
Ora la tazza e' pulita !
Adesso mi direte che i maleducati non hanno razza, vero dico io, ma quando ti si ripresenta costantemente alla porta tutta la feccia dell'universo le balle iniziano a girare potentemente... Maurillo sono con te...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox... Maurillo sono con te...
per il resto hai ragione quando ti si presenta alla porta un siciliano mafioso, o un genovese tirchio, o un toscano che bestemmia, o un romano coatto, oppure un milanese snob e razzista ma di origini calabresi, o un torinese falso e cortese, o un napoletano che rubba, mangia la pizza e suona il mandolino, o un veneto o un friulano freddi e scostanti, o un calabrese mezzo africano, sono davvero cazzi......ahahahahahaha....ma per piacere va......Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxSenti merda con gli occhiAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioAl di là del fatto ke avevi tutte le ragioni per obbligare il cliente a pulire il cesso.... ti senti orgoglione di questa frase...?Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jollyah beh non avevamo dubbi....
per il resto hai ragione quando ti si presenta alla porta un siciliano mafioso, o un genovese tirchio, o un toscano che bestemmia, o un romano coatto, oppure un milanese snob e razzista ma di origini calabresi, o un torinese falso e cortese, o un napoletano che rubba, mangia la pizza e suona il mandolino, o un veneto o un friulano freddi e scostanti, o un calabrese mezzo africano, sono davvero cazzi......ahahahahahaha....ma per piacere va......
Perche' qualche sera non esci con la fidanzata e ti fai una passeggiata di fianco ad un campo nomadi ? Magari potresti fermarti a conversare con gente appartenente ad etnie differenti, no ? Se credi ai tuoi ideali non dovresti avere ne paure ne preconcetti a farlo...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxPerche' qualche sera non esci con la fidanzata e ti fai una passeggiata di fianco ad un campo nomadi ? Magari potresti fermarti a conversare con gente appartenente ad etnie differenti, no ? Se credi ai tuoi ideali non dovresti avere ne paure ne preconcetti a farlo...Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flex wheeler......ed io nn so cosa risponderti
siPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxPerche' qualche sera non esci con la fidanzata e ti fai una passeggiata di fianco ad un campo nomadi ? Magari potresti fermarti a conversare con gente appartenente ad etnie differenti, no ? Se credi ai tuoi ideali non dovresti avere ne paure ne preconcetti a farlo..."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jollynon e la farei mai perchè so bene cosa andrei a rischiare (come alla stazione termini o a firenze come diceva maurillo), e non ho preconcetti ma so' vivere ....ma allo stesso modo non andrei a cercare rogna in certi quatierini a napoli, palermo, milano o in qualche discoteca piena di figli di papà italianissimi imbottiti di pasticche e di cocaina...."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioAl di là del fatto ke avevi tutte le ragioni per obbligare il cliente a pulire il cesso.... ti senti orgoglione di questa frase...?
A lui costava molto centrare il buco e tirare la corda ? Permetti che se a 100 metri da me c'e' un centro di raccolta degli immigrati e invece che fare i loro bisogni nei cessi di quelle strutture vengono a farli da me e poi la sera magari mia madre, mio padre o io si deve pulire la loro merda mi possa sentire orgoglione se li sbatto fuori a calci nel culo come dici tu molto ironicamente ?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPjolly, non puoi negare l'evidenza dei numeri. Non si può perchè allora il tuo è stupido buonismoOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
Commenta