Originariamente Scritto da maurillo
parassiti di merda
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SocioL'ignoranza è una brutta bestia
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da maurillosocio non correggere le parole...
Mi spiace per il tuo autoradio, ma la tua frase ke ho quotato
"drogati ..albanesi..terroni...zingari ...li unisce in un unico coro..FIGLI DI *******"
è da persona ignorante.. PuntoAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioAhahahah ti avevo mandato a cagare... ho pensato ke forse era eccessivo, vuoi ke lo riscrivo..?
Mi spiace per il tuo autoradio, ma la tua frase ke ho quotato
"drogati ..albanesi..terroni...zingari ...li unisce in un unico coro..FIGLI DI *******"
è da persona ignorante.. Punto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillose lo dici tu socio sarà vero...facciamo cosi..te ne mando un pò dalle tue parti..a sfaciarti la macchina..poi magari gli dai pure la mancia
Ma nn so nemmeno perkè sto qui a spiegarti queste cose invece di farmi una risataAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioBè, a me la makkina l'hanno pure rubata.. ma nn so ki sia stato dunque nn vengo su un forum a dire "albanesi, terroni, zingari figli di *******" primo perkè nn ho la certezza di ki sia stato e secondo perkè generalizzare nn ha senso...
Ma nn so nemmeno perkè sto qui a spiegarti queste cose invece di farmi una risata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurilloallora fatti na risata e non rompermi i coglioni che non e giornata.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioBè, a me la makkina l'hanno pure rubata.. ma nn so ki sia stato dunque nn vengo su un forum a dire "albanesi, terroni, zingari figli di *******" primo perkè nn ho la certezza di ki sia stato e secondo perkè generalizzare nn ha senso...
Ma nn so nemmeno perkè sto qui a spiegarti queste cose invece di farmi una risata
esatto....maurillo prendi un bell'idrante e bagnati la testa così ti dai una calmata.... ....e potevo anche dirti di farci altro con l'idrante ma sono un signore....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jollyesatto....maurillo prendi un bell'idrante e bagnati la testa così ti dai una calmata.... ....e potevo anche dirti di farci altro con l'idrante ma sono un signore....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillograzie di esistere.Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zupermanRaga... cosa pretendete che dica? AMO CHI MI HA ROTTO L'AUTO E ALLEGGERITOMI DEL CONTENUTO?
ma maurillo era solo incazzato e ora con un po' di acqua fresca si riprende
pur condividendo che la maggior parte degli albanesi e zingari, che sono in italia specifichiamo, non vive certo a braccetto con la legalità... ....ma di autoradio e di macchine ne sparivano tante pure prima che arrivassero in massa loro....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jollyio avevo solo chiesto da cosa aveva dedotto che fosse stato proprio un albanese o uno straniero e non un FIGLIO DI ******* italiano...per il resto ha ragione socio, razzismo e certe frasi io le trovo da ignoranti...
pur condividendo che la maggior parte degli albanesi e zingari, che sono in italia specifichiamo, non vive certo a braccetto con la legalità... ....ma di autoradio e di macchine ne sparivano tante pure prima che arrivassero in massa loro....Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jollyio avevo solo chiesto da cosa aveva dedotto che fosse stato proprio un albanese o uno straniero e non un FIGLIO DI ******* italiano...per il resto ha ragione socio, razzismo e certe frasi io le trovo da ignoranti...
pur condividendo che la maggior parte degli albanesi e zingari, che sono in italia specifichiamo, non vive certo a braccetto con la legalità... ....ma di autoradio e di macchine ne sparivano tante pure prima che arrivassero in massa loro....Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
Commenta