oggi mi sono guadagnato la giornata...sono uscito di casa alle 8.15 ..vado a prendere la macchina... premo sulla chiave per l'apertura delle porte e noto che è già aperta...apro lo sportello senza fare caso alla maniglia che era preticamente distrutta...vedo dentro tutto all' aria...tutto sparso per la macchina, cd spezzati nel mezzo...la plancia completamente sbarbata con visivili segni di forzatura con il cacciavite tanto da danneggiare le pulsantiere dello sbrinamento vetri..rubato 60 centesimi " che tristezza"..rubato lo stereo che era dentro il portaoggetti chiuso a chiave...valore dello stereo 600 euro...POI MI VENGONO A DIRE CHE I DROGATI E ALBANESI SONO DEGLI EMARGINATI...TI PREGO SIGNORE NEL POMERIGGIO FA CHE UNO DI LORO INCROCI IL MIO CAMMINO!!!
parassiti di merda
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da maurillooggi mi sono guadagnato la giornata...sono uscito di casa alle 8.15 ..vado a prendere la macchina... premo sulla chiave per l'apertura delle porte e noto che è già aperta...apro lo sportello senza fare caso alla maniglia che era preticamente distrutta...vedo dentro tutto all' aria...tutto sparso per la macchina, cd spezzati nel mezzo...la plancia completamente sbarbata con visivili segni di forzatura con il cacciavite tanto da danneggiare le pulsantiere dello sbrinamento vetri..rubato 60 centesimi " che tristezza"..rubato lo stereo che era dentro il portaoggetti chiuso a chiave...valore dello stereo 600 euro...POI MI VENGONO A DIRE CHE I DROGATI E ALBANESI SONO DEGLI EMARGINATI...TI PREGO SIGNORE NEL POMERIGGIO FA CHE UNO DI LORO INCROCI IL MIO CAMMINO!!!Allenamento e dieta fanno di te un atleta
-
-
Originariamente Scritto da zupermanSe oggi o domani dovessi andare a salvare una macchina che è uscita di strada e dentro ci trovassi degli albanesi? Che faresti?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillovedi..mi è già capitato...e ti giuro la voglia di lasciarli morire è tanta e da gusto assaporare l'idea...ma sono in divisa e non posso...se mi capita che vedo un incidente e passo in borghese...quello muore.
BASTAAAAAAAAARDIIIIIIIIIIIIIII ALBANESI E ZINGARI (solo quelli delinquenti)Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Qualche anno fa mi rubarono la machina e così acquistai una Clio 1.6 16 V che per me come prezzo era già abbastanza....appena arrivata la macchina la battezzai con una fighetta ma il giorno dopo uscii con gli amici e la parcheggia per andare al ristorante....all'uscita la trovai totalmente graffiata.....tutte e due le fiancate, il tetto ed il cofano....avevano fatto dei graffiti con scritte, disegnini....praticamente il secondo giorno di vita della macchina me la ritrovavo completamente da riverniciare.....quello scherzetto mi costò 3.000 euro....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Mauri fanne un paio flambèil miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zupermanora parli così perchè sei arrabbiato e hai tutti i motivi. ma non penso che reagiresti così.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillooggi mi sono guadagnato la giornata...sono uscito di casa alle 8.15 ..vado a prendere la macchina... premo sulla chiave per l'apertura delle porte e noto che è già aperta...apro lo sportello senza fare caso alla maniglia che era preticamente distrutta...vedo dentro tutto all' aria...tutto sparso per la macchina, cd spezzati nel mezzo...la plancia completamente sbarbata con visivili segni di forzatura con il cacciavite tanto da danneggiare le pulsantiere dello sbrinamento vetri..rubato 60 centesimi " che tristezza"..rubato lo stereo che era dentro il portaoggetti chiuso a chiave...valore dello stereo 600 euro...POI MI VENGONO A DIRE CHE I DROGATI E ALBANESI SONO DEGLI EMARGINATI...TI PREGO SIGNORE NEL POMERIGGIO FA CHE UNO DI LORO INCROCI IL MIO CAMMINO!!!Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivocmq hai ragione, io qs estate ho sorpreso in treno nel mio scompartimento mentre dormivamo, di notte un ***** che si stava portando via la borsa della mia ragazza (Aquilotta)Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivocmq hai ragione, io qs estate ho sorpreso in treno nel mio scompartimento mentre dormivamo, di notte un ***** che si stava portando via la borsa della mia ragazza (Aquilotta)
da come stavano le cose ieri..... ex ragazza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jollyhai fatto gli esami alla C.S.I. per capire che erano albanesi....?Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jollyhai fatto gli esami alla C.S.I. per capire che erano albanesi....?
Commenta
-
Commenta