Annuncio

Collapse
No announcement yet.

thailandia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da BESTIOLINA
    detto da quello che voleva andare a fare il bidello in Burundi o in Cambogia poi....


    Non ci arrivo
    Sciopero

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da Mi80
      Non ci arrivo
      Dove si trova il bidello?
      Nelle scuole materne ed elementari!!!



      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da Masterpiece
        spero nn ti riferisca a me
        la penso esattamente come prince non so' se si era capito
        no,tranquillo...mi riferivo a quello che mi aveva fatto i suoi sarcastici "complimenti"
        « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

        PRESENTI




        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da Mi80
          Ovviamente io stavo scherzando sul fatto che l'utente di BW fosse andato in Thailandia per scopi cosi meschini e subdoli.....

          The Alex e gli altri che mi conoscono lo sanno , era per gli altri che lo dicevo

          Alex a chi hai affittato le casette che nn ricordo bene?
          Mi sono state fittate in blocco pe i prossimi due anni da un asilo....

          giuro.
          « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

          PRESENTI




          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da THE ALEX
            Mi sono state fittate in blocco pe i prossimi due anni da un asilo....

            giuro.
            depravato..te la fai con le mammine

            Commenta


              #36
              x fortuan che c'è qualcuno che vede la thailandia anche come un luogo esotico colorato nn troppo inquinato dal progresso digente buona e dalle profonde radici culturali con un ambiente favoloso una cucina che può paicere (sono Italiano, in cucina devo ricordarmelo ) e con unsacco di buoni prodotti locali nn solo turismo sessuale e sfruttamento della povertà (molti vivono di turismo, volete toglierglielo? nn siete obbligati a sfruttarli sottocosto, x voi nn per la loro moneta, andando in un clubmed o simili di gestione e profitto occidentale)
              endorfino dipendente

              #BodyWeb Forum's Rules

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da tabata
                depravato..te la fai con le mammine
                quando decisi di accettare l'offerta,la presenza delle "mammine",fu una delle motivazioni determinanti
                « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                PRESENTI




                Commenta


                  #38
                  fossero questi i problemi....le mamme andrebbero trombate di giustezza.....italiane o straniere....
                  ma quando ste merde si accaniscono con bambini ...
                  Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                  parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                  Originariamente Scritto da GoodBoy!
                  ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                  grazie.




                  PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da THE ALEX
                    quando decisi di accettare l'offerta,la presenza delle "mammine",fu una delle motivazioni determinanti
                    secondo me sono trans che portano i fratellini a scuola

                    Commenta


                      #40
                      Comunque.....

                      Tornando al problema pedofilia,è fuori discussione che esista ma negli ultimi anni si è ridotto in modo sostanziale.La politica del premier Tuksin,ha portato alla distruzione del triangolo d'oro(in thailandia la sola droga che circola è quella importata dall'estero e da stranieri...) e crimini a sfondo sessuale sono puniti con pene che fanno rimpiangere la pena di morte.
                      Oltretutto sono stati portati avanti censimenti/(Cosa mai fatta prima) e per entrare nei locali le ragazze devono tutte mostrare documenti d'indentità.Le minorenni non entrano e se per caso,qualcuno dovesse trovarvi in compagnia di una minorenne anche durante un semplicissimo scambio di leggere effusioni....beh,cazzi vostri davvero.
                      La thailandia al momento conta un flusso di turisti annuo di circa 17 milioni di persone e di questi oltre il 55% sono donne.
                      « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                      PRESENTI




                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da THE ALEX
                        La thailandia al momento conta un flusso di turisti annuo di circa 17 milioni di persone e di questi oltre il 55% sono donne.
                        Di questo 55%, 40% sono le tue ex che vengono a prelevarti per riconoscere il proprio figlio, l'altro 15, ha parlato con il 40 e viene per proliferare...


                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da THE ALEX
                          Tornando al problema pedofilia,è fuori discussione che esista ma negli ultimi anni si è ridotto in modo sostanziale.La politica del premier Tuksin,ha portato alla distruzione del triangolo d'oro(in thailandia la sola droga che circola è quella importata dall'estero e da stranieri...) e crimini a sfondo sessuale sono puniti con pene che fanno rimpiangere la pena di morte.
                          Oltretutto sono stati portati avanti censimenti/(Cosa mai fatta prima) e per entrare nei locali le ragazze devono tutte mostrare documenti d'indentità.Le minorenni non entrano e se per caso,qualcuno dovesse trovarvi in compagnia di una minorenne anche durante un semplicissimo scambio di leggere effusioni....beh,cazzi vostri davvero.
                          La thailandia al momento conta un flusso di turisti annuo di circa 17 milioni di persone e di questi oltre il 55% sono donne.

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎