Originariamente Scritto da Masterpiece
thailandia
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mi80Pensa che un utente di BodiUeb si e' trasferito la, quel *****
per fare il prostituto per pochi sloti???
lo avevo sempre immaginato
scherzi a parte e proprio a questo che alludevo,e ovvio che tu lo dici scherzando ,pero visto che come abbiamo visto ci sono periodi in cui la caccia alle streghe prendono direzioni precise, trovo abbastanza triste che che spesso si inizi a parlare per luoghi comuni facendo di tutta l'erba un fascio
Commenta
-
-
Quelli che van la x fare cose come Alex fan del bene alla Thailandia, sono un esempio...
Il vecchio ***** nei video delle iene era una merda, ho pensato alla sua ex italiana
che magari lo stava vedendo.
(sempre che qui abbia mai avuto una Donna.....)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINAper fare il prostituto per pochi sloti???
lo avevo sempre immaginato
scherzi a parte e proprio a questo che alludevo,e ovvio che tu lo dici scherzando ,pero visto che come abbiamo visto ci sono periodi in cui la caccia alle streghe prendono direzioni precise, trovo abbastanza triste che che spesso si inizi a parlare per luoghi comuni facendo di tutta l'erba un fascio
spero che i carcerati nostrani non siano da meno di quelli thailandesisigpic
Commenta
-
-
ok....solo perchè me lo ha chiesto miz...cmq grazie per i complimenti.Quando e se avrai i coglioni di fare qualcosa di seppur lontanamente paragonabile a quello che ha fatto il sottoscritto ne riparliamo.
Per bestiolina e miotto un dito in culo con la speranza che non vi piaccia troppo.
Prince invece è uno che ha capito come stanno le cose
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEXok....solo perchè me lo ha chiesto miz...cmq grazie per i complimenti.Quando e se avrai i coglioni di fare qualcosa di seppur lontanamente paragonabile a quello che ha fatto il sottoscritto ne riparliamo.
Per bestiolina e miotto un dito in culo con la speranza che non vi piaccia troppo.
Prince invece è uno che ha capito come stanno le cose
la penso esattamente come prince non so' se si era capitosigpic
Commenta
-
-
Calma calma,
una cosa è fare del turismo sessuale con persone maggiorenni....e una cosa è abusare di bambine dai 7 ai 15 anni!!!
Regà quando uno/a è maggiorenne può prenderlo in culo anche da un cavallo se vuole, ma non toccate i bambini!!!
Poi viene il discorso dell'aprofittarsi della miseria altrui, ma è diverso, in un modo o nell'altro un adulto può scegliere, un bambino no!
Commenta
-
-
io ci sono stato quest'estate in thailandi insieme alla mia girl ci tengo a sottolinearlo ,xkè ho visto delle cose squallide ,uomini (phua) sessantenni che facevano i romanticoni con ragazze + o meno ventenni ,uomini con piu ragazzine al seguito .
Però voglio dire che la thailandia eè un bel paese pieno di orgoglio e pieno di persone squisite .
Commenta
-
-
In effetti pure io conoscevo un tipo che se ne e'andato da puket perche'stufo di beccarsi ste scene litigava con tutti sti personaggi che sistematicamente insultava...sigpic
Do what thou wilt shall be the whole of the Law
Love is the law,love under the will
Commenta
-
-
La cosa che piu' mi infastidisce e' il titolo del thread,"thailandia" come a voler generalizzare un intera popolazione e cultura che ha molto da insegnarci a livello umano nonostante sia un paese povero e del terzo mondo in alcuni casi,che non ha nulla a che vedere con coloro che vengono da altri paesi "stranieri" per turismo sessuale.
Se poi si demonizza una persona x il solo fatto che ci vive o ci va' in vacanza allora neanche ci discuto!
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Mi80Ovviamente io stavo scherzando sul fatto che l'utente di BW fosse andato in Thailandia per scopi cosi meschini e subdoli.....
The Alex e gli altri che mi conoscono lo sanno , era per gli altri che lo dicevo
Alex a chi hai affittato le casette che nn ricordo bene?
detto da quello che voleva andare a fare il bidello in Burundi o in Cambogia poi....
Commenta
-
Commenta