...Ho visto qualche foto su un settimanale , adesso che non si allena piu' per il calcio e' leggermente ingrossato rispetto a prima,magari con gli impegni tv peggiorera'... ma secondo me ha un notevole potenziale genetico per fare bb ... Bella pasta muscolare con spalle e trapezi buonissimi... Avevo visto gia' da tempo che si allenava con i pesi, ma se ci tirasse dentro davvero (in tutti i sensi, farmacologico compreso ), diventerebbe un toro ... Non ha braccia e gambe con belle forme, ma e' complessivamente ben fatto
Zio caro Bettarini che bestia
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da maurox...Ho visto qualche foto su un settimanale , adesso che non si allena piu' per il calcio e' leggermente ingrossato rispetto a prima,magari con gli impegni tv peggiorera'... ma secondo me ha un notevole potenziale genetico per fare bb ... Bella pasta muscolare con spalle e trapezi buonissimi... Avevo visto gia' da tempo che si allenava con i pesi, ma se ci tirasse dentro davvero (in tutti i sensi, farmacologico compreso ), diventerebbe un toro ... Non ha braccia e gambe con belle forme, ma e' complessivamente ben fatto
si si ben fatto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da defantè veramente un bell uomo tra i piu belli in circolazione dicono che la ventura appena l ha visto non ci ha visto piu
Guarda, li ho visti a braccetto qualche anno fa a Salsomaggiore durante le giornate di miss Italia, pensa che le donne si giravano a guardarlo, la Ventura aveva il capello raccolto ed era struccata e faceva ... sembrava gia' allora una vecchietta in viso ... Fisico ok, belle gambe bel culotto, poi ci credo che lui col tempo si sia scopato mezze cubiste della riviera adriatica...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da goldenboy978potrebbe anche essee che dal punto di vista farmacologico non sia proprio immacolatoAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
Commenta