dunque...ero negli spogliatoi della palestra e mi accingevo a fare la doccia quando è salito su un nuovo socio...un ragazzo sui 25 anni...bene comincia a spogliarsi per cambiarsi ...si leva la maglia e vedo una cosa spaventosa....praticamente aveva tutta la pelle cadente praticamente le tette " versione donna " gli arrivavano all'ombellico la pelle sotto i dorsali era giù fino ai fianchi due braccina inesistenti...smagliature ovunque la pelle della pancia gli copriva il pisello ...insomma una cosa innafronatabile...non ho resitito e gli ho chiesto cosa gli era capitato...beh...praticamente ha perso 60 kg in 6 mesi...una dieta fai da te che comprendeva una scatoletta di tonno e un pò di insalata al giorno ...la descrizione non rende la cosa ve lo assicuro...non credo che la palestra gli possa servire più di tanto era veramente devastato.. ..10 kg al mese ha perso praticamente si è fottuto tutta la massa muscolare e il dimagrimento troppo rapido gli ha fatto cedere la pelle....
mamma mia...
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da IlMioNickE poi dicono delle donne
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flex wheelerBeh non voglio essere cattivo, ma porca ******* se avesse segiuito una dieta di un buon dietologo ora non sarebbe così!!!
Spero per lui che la pelle si ritiri...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flex wheelerMauri che ti succede??? Come mai sei stato così gentile????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IlMioNickEhi posa l'arma..... sono una fanciullina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IlMioNickEhi te sono andata proprio oggi a fare l'analisi del capello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IlMioNicksccccccccccccc non dirlo a nessuno
Commenta
-
-
credo ke la palestra gli possa servire se fatta con criterio.....potra mai' tirare un po' quella pelle.....lo speroOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta