Belle gare!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • JPP
    Il Sofisticatore
    • Aug 2001
    • 37025
    • 884
    • 155
    • Crema
    • Send PM

Originariamente Scritto da biomaurone
    Perdonatemi sono e dopo molti anni mi ci vuole un poco per ricordare al volo.......

Quello che scrivi è giustissimo ma in ogni caso non influisce sui sides (non tutti) ma sul diidrotestosterone....
    Correggimi se ricordo male.
    considera che è la principale causa e credo l'unica (escludendo fattori ambientali inquinanti) per cancro alla prostata
    "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• Infernus
      Bodyweb Advanced
      • May 2004
      • 510
      • 3
      • 31
      • Send PM

Originariamente Scritto da GJ
      senti biomaurone a me non stai antipatico ma mi sta sul ***** quando la gente se la prende con le bombe in modo indiscriminato.

e te lo dice uno che ,te lo posso giurare, non ha mai preso mezza bomba.

ci sono così tante merdate che non vanno tipo l'abuso di alcool(che fa 10 volte più danni al fegato di un ciclo di winny),tipo le sigarette(che magari fumi pure tu?)tipo il fatto che qualche stronzo che gioca a monopoly col mondo preferisce fare prendere il cancro ai polmoni a 6 miliardi di persone,piuttosto che lasciare perdere il petrolio e buttarsi sulle macchine a idrogeno...

scusa ma di fronte a sta roba accusare le bombe mi sembra irrisorio...è come se nel gobbo di notre dame vai ad accusare e a prendertela con i brufoli e non con la gobba e le ossa storte....partiamo dalle fondamenta(appunto dalla gobba e dalle ossa e dalla faccia storta del gobbo),dalle cose che davvero fanno male a gran parte dell'umanità e poi affrontiamo il problema bombe.
      del resto scusa ma(considerando il discorso bombe in generale e non a livello agonistico) non è meglio che un ragazzo voglia farsi un pò di male con qualche ciclo non troppo pesante ma ritrovarsi con un bel fisico e stimarsi di più,piuttosto che ammazzarsi con sigarette e alcool che non gli danno una **** e fanno solo male?

sul resto ti do ragione , si sa, i pro sono malati e con tutto quello che pigliano (stiamo sui grammi,caro) non si meritano di stare ancora vivi.
      ma ricorda che questa situazione è diffusa ovunque,in quasi tutti gli sport(ovviamente con dosi minori)

bona to vada

p.s per carità fai bene a dire che le bombe fanno male ,è giusto che una persona lo sappia a titolo informativo
      quoto alla stragrande... mi chiedo xké tanto accanimento contro gli aas, certo sono molto dannosi,però guardatevi un po' in giro,ormai i giovani sono tutti drogati,fanno abuso di alcool,fumo,cocaina e talvolta anche di eroina..vi consiglio di farvi un giro in una comunità di tossici,un esperienza che ti lascia segnato..vere e proprie larve umane sdentate senza un minimo di autostima...be' in confronto a l'eroina e le altre droghe x come la penso io gli aas sono acqua santa..

EAT LIKE SHIT GAIN LIKE SHIT...EAT CLEAN GAIN CLEAN!!

Commenta

• biomaurone
        Bodyweb Member
        • Sep 2005
        • 73
        • 0
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da Infernus
        quoto alla stragrande... mi chiedo xké tanto accanimento contro gli aas, certo sono molto dannosi,però guardatevi un po' in giro,ormai i giovani sono tutti drogati,fanno abuso di alcool,fumo,cocaina e talvolta anche di eroina..vi consiglio di farvi un giro in una comunità di tossici,un esperienza che ti lascia segnato..vere e proprie larve umane sdentate senza un minimo di autostima...be' in confronto a l'eroina e le altre droghe x come la penso io gli aas sono acqua santa..
        Anche l'eroina è (era) un farmaco per curare delle malattie...

Il mio raginamento parte da alcuni presupposti.
        Se mi drogo non è per avere un corpo + sano e forte! Credo che nessun tossicomane (escludo la coca xché è dopping) lo faccia per migliorare la propia prestanza fisica o le prestazioni atletiche ne tantomeno la massa muscolare.
        La conrtaddizione del BB + ass è propio che uno Sport nato per esaltare la "perfezione" del corpo umano si ritrova a esaltare la chimica farmaceutica.

Poi per chi ritiene che sia un problema marginale informo che il fenomeno è in grande crescita (contrariamente a ciò che dicono) sopraturro a livello amatoriale. Con un abbassamento dell'età media spaventoso.
        Basti vedere le statistiche di vendita di alcuni farmaci in rapporto ai malati.
        1 insulina/diabetici è il + eclatante, sneza contare i molti siti web sparsi per il mondo che vendono (a prezzi gonfiatissimi rispetto alle frmacie ovvio) vari tipi di ass (prodotti in oriente e nell'est) garantendo il massimo dell'anonimicità.
        In pratica è sempre + semplice e - costoso rimediare i farma.

P.S. Gli eroinomani sono in calo da 10 anni, uso di anfetaminici in aumento, uso di cannabinoidi stabile
        In una società innondata dalla finzione...
        Il panico è necessario.

Commenta

• JPP
          Il Sofisticatore
          • Aug 2001
          • 37025
          • 884
          • 155
          • Crema
          • Send PM

Anche l'eroina è (era) un farmaco per curare delle malattie...

Il mio raginamento parte da alcuni presupposti.
          Se mi drogo non è per avere un corpo + sano e forte! Credo che nessun tossicomane (escludo la coca xché è dopping) lo faccia per migliorare la propia prestanza fisica o le prestazioni atletiche ne tantomeno la massa muscolare.
          La conrtaddizione del BB + ass è propio che uno Sport nato per esaltare la "perfezione" del corpo umano si ritrova a esaltare la chimica farmaceutica.

Poi per chi ritiene che sia un problema marginale informo che il fenomeno è in grande crescita (contrariamente a ciò che dicono) sopraturro a livello amatoriale. Con un abbassamento dell'età media spaventoso.
          Basti vedere le statistiche di vendita di alcuni farmaci in rapporto ai malati.
          1 insulina/diabetici è il + eclatante, sneza contare i molti siti web sparsi per il mondo che vendono (a prezzi gonfiatissimi rispetto alle frmacie ovvio) vari tipi di ass (prodotti in oriente e nell'est) garantendo il massimo dell'anonimicità.
          In pratica è sempre + semplice e - costoso rimediare i farma.

P.S. Gli eroinomani sono in calo da 10 anni, uso di anfetaminici in aumento, uso di cannabinoidi stabile
          si ma a te che te ne frega? perchè non te la prendi con chi fuma? con chi beve? con chi va a puttane?

Commenta

• *ACHILLES*82*
            Bodyweb Member
            • Jul 2005
            • 759
            • 2
            • 0
            • Send PM

Wow finalmente un post pepato....allora dato che i miei studi universitari non convergono nella direzione della chimica-farmaceutica ecc ecc.
            Salirò in un piano di astrazione maggiore enunciando perchè secondo me il discorso che si sta facendo è fuorviante:

Il problema infatti va almeno scisso per poterlo analizzare in maniera più quantitativa e razionale.

1) piano etico

Qua il discorso si increspa e diventa molto opinabile...di per se il BB è uno sport che punta alla tensione di perfezionarsi fisicamente.
            Quindi si intraprende una strada composta da vari fattori....l obiettivo è la perfezione fisica......il problema sono i mezzi attraverso i quali si raggiunge....di certo non ho ancora letto trattati riguardo alla:"DEONTOLGIA DEL BODY BUILDER" ergo....i farmaci sono un mezzo di miglioramento estetico....dunque concorrono alla perfezione dunqueperchè non prenderli ?????
            La motivazione prenderli o meno trascende nel secondo punto che tratterò

2) il piano della salute

Ora in natura l uomo è aituato\costretto a pianificare e a prendere delle decisioni in base al rapporto risultato\rischio.....Personalmente se avessi delle conoscenze tecniche atte a doparmi in maniera da minimizzare i rischi e massimizzare i guadagni penso che lo farei senza nessuna remora dato che la perfezione fisica (nel mio caso perferzione=ottimi volumi e ottima deinizione perx:90 kg al 5% dato che sn 180) è il mio obiettivo.

3) in sintesi

Non facciamo i criticoni e capiamo step by step quale è la filosofia del BB e quali sono i nostri obiettivi.
            A quel punto in maniera sensata e sistematica analizziamo i mezzi per arrivarci e evitiamo di giudicare le scelte altrui.........un mio amico del ramo come qlc di questo forum una volta mi ha detto:" la droga piu potente sul corpo è l alimentazione infatti a livello logico questa è una condizione NECESSARIA e NON SUFFICENTE per una crescita muscolare enorme"
            Ergo come farebbe male mangiare 10g di pro per kg è stupido riempirsi di farmaci a caso....quindi cn la testa si puo fare tutto.......

byez

PS:jpp caxxone in cosa sei laureato ???????
            1)"TRAINING IS NOTHING....FORCE OF WILL IS EVERYTHING !"

2)"Tu non sei speciale ! Tu sei solo la canticchiante merda dell'universo"

Commenta

• JPP
              Il Sofisticatore
              • Aug 2001
              • 37025
              • 884
              • 155
              • Crema
              • Send PM

Originariamente Scritto da *ACHILLES*82*
              Wow finalmente un post pepato....allora dato che i miei studi universitari non convergono nella direzione della chimica-farmaceutica ecc ecc.
              Salirò in un piano di astrazione maggiore enunciando perchè secondo me il discorso che si sta facendo è fuorviante:

Il problema infatti va almeno scisso per poterlo analizzare in maniera più quantitativa e razionale.

1) piano etico

Qua il discorso si increspa e diventa molto opinabile...di per se il BB è uno sport che punta alla tensione di perfezionarsi fisicamente.
              Quindi si intraprende una strada composta da vari fattori....l obiettivo è la perfezione fisica......il problema sono i mezzi attraverso i quali si raggiunge....di certo non ho ancora letto trattati riguardo alla:"DEONTOLGIA DEL BODY BUILDER" ergo....i farmaci sono un mezzo di miglioramento estetico....dunque concorrono alla perfezione dunqueperchè non prenderli ?????
              La motivazione prenderli o meno trascende nel secondo punto che tratterò

2) il piano della salute

Ora in natura l uomo è aituato\costretto a pianificare e a prendere delle decisioni in base al rapporto risultato\rischio.....Personalmente se avessi delle conoscenze tecniche atte a doparmi in maniera da minimizzare i rischi e massimizzare i guadagni penso che lo farei senza nessuna remora dato che la perfezione fisica (nel mio caso perferzione=ottimi volumi e ottima deinizione perx:90 kg al 5% dato che sn 180) è il mio obiettivo.

3) in sintesi

Non facciamo i criticoni e capiamo step by step quale è la filosofia del BB e quali sono i nostri obiettivi.
              A quel punto in maniera sensata e sistematica analizziamo i mezzi per arrivarci e evitiamo di giudicare le scelte altrui.........un mio amico del ramo come qlc di questo forum una volta mi ha detto:" la droga piu potente sul corpo è l alimentazione infatti a livello logico questa è una condizione NECESSARIA e NON SUFFICENTE per una crescita muscolare enorme"
              Ergo come farebbe male mangiare 10g di pro per kg è stupido riempirsi di farmaci a caso....quindi cn la testa si puo fare tutto.......

byez

PS:jpp caxxone in cosa sei laureato ???????
              ho una laurea in informatica con specializzazione biologica

Commenta

• biomaurone
                Bodyweb Member
                • Sep 2005
                • 73
                • 0
                • 0
                • Send PM

Originariamente Scritto da JPP
                si ma a te che te ne frega? perchè non te la prendi con chi fuma? con chi beve? con chi va a puttane?
                Semplicemente xché queste 3 categorie non anno nessuna federazione internazionale, non organizzano gare (per chimici), non anno scuole, non anno spazi adibiti per allenarsi dove dei "piccoli"GROSSI chimici ti danno delle schede impossibili da seguire (puoi farle solo se diventi anche te un "piccolo" chimico). Praticamente un'istigazione agli ass o a mollare........ Fortuna che il natural BB (quello vero) stà emergendo (piano piano...)
                Ultimo ma +++++ importante a me piace il BB quindi vederlo inzozzato (da decenni) da certe follie.
                Il panico è necessario.

Commenta

• *ACHILLES*82*
                  Bodyweb Member
                  • Jul 2005
                  • 759
                  • 2
                  • 0
                  • Send PM

ho una laurea in informatica con specializzazione biologica

Guarda io ho fatto un anno di ingegneria informatica.....poi mi sn rotto il piffero.......if else while do_while for funzioni ricorsione pile strutture dinamiche.................che peso......cosa ci trovi di fico a stare davanti al PC a programmare ??????

ps:forse è ingegneria che è triste.....

psps:ma **** da te c era ???? eh eh

Commenta

• *ACHILLES*82*
                    Bodyweb Member
                    • Jul 2005
                    • 759
                    • 2
                    • 0
                    • Send PM

molto meglio ingegneriagestionale\economia.......certo la filosofia e la psicologia sono la mia passione ma come lavoro è fichissimo impostare strategie aziendali....assomiglia molto a un altro hobby che ho:mind games.........tra l altro john nesh con la teoria dei giochi ha fatto un ottimo lavoro eh eh...

byez

Commenta

• JPP
                      Il Sofisticatore
                      • Aug 2001
                      • 37025
                      • 884
                      • 155
                      • Crema
                      • Send PM

Guarda io ho fatto un anno di ingegneria informatica.....poi mi sn rotto il piffero.......if else while do_while for funzioni ricorsione pile strutture dinamiche.................che peso......cosa ci trovi di fico a stare davanti al PC a programmare ??????

ps:forse è ingegneria che è triste.....

psps:ma **** da te c era ???? eh eh
                      ah ma quello che hai studiato tu e che ho studiato anch'io purtroppo non serve a un *****. quello che mi interessava l'ho imparato in seguito lavorando come ricercatore.
                      Detto tra noi, mi sono sempre piaciute le materie umanistiche, mio padre fa lo storico e dorme con la divina commedia sotto il cuscino. Magari è pure un massone
                      Come si dice la mela non cade lontano dal ramo

Commenta

• JPP
                        Il Sofisticatore
                        • Aug 2001
                        • 37025
                        • 884
                        • 155
                        • Crema
                        • Send PM

Semplicemente xché queste 3 categorie non anno nessuna federazione internazionale, non organizzano gare (per chimici), non anno scuole, non anno spazi adibiti per allenarsi dove dei "piccoli"GROSSI chimici ti danno delle schede impossibili da seguire (puoi farle solo se diventi anche te un "piccolo" chimico). Praticamente un'istigazione agli ass o a mollare........ Fortuna che il natural BB (quello vero) stà emergendo (piano piano...)
                        Ultimo ma +++++ importante a me piace il BB quindi vederlo inzozzato (da decenni) da certe follie.
                        mi spiace ma quello che scrivi è un non senso. Poi quello del natural bb che emergerebbe.. questa è addirittura un'eresia. Anzi il farmaco è in ascesa caro mio

Commenta

• *ACHILLES*82*
                          Bodyweb Member
                          • Jul 2005
                          • 759
                          • 2
                          • 0
                          • Send PM

ah ma quello che hai studiato tu e che ho studiato anch'io purtroppo non serve a un *****. quello che mi interessava l'ho imparato in seguito lavorando come ricercatore.
                          Detto tra noi, mi sono sempre piaciute le materie umanistiche, mio padre fa lo storico e dorme con la divina commedia sotto il cuscino. Magari è pure un massone
                          Come si dice la mela non cade lontano dal ramo

Ricercatore.....che ramo ??? amo anche io la ricerca....stai facendo il dottorato ???

ps: cmq troppo studio+troppo ego+troppa paura di soffrire=no cuore....sta attento perche da quello che leggo di te si delinea un profilo coincidente al mio....per fortuna in questo periodo abbiamo trovato delle pulchre puelle che ci tengono un po testa eh eh.....sennno la discesa per l abisso nn si ferma

Commenta

• *ACHILLES*82*
                            Bodyweb Member
                            • Jul 2005
                            • 759
                            • 2
                            • 0
                            • Send PM

ma scusa perche fare i paladini del vuoto ????? un po di sano egoismo no ???

1) vuoi crescere naturale
                            a)squat+stacco+panca piana+distensioni sopra la testa+lat machine....fai 3 serie per esercizio 2 volte a week....dieta ipercalorica e via

2) vuoi crescere coi farmaci
                            allora tira al limite le potenzialita che ha il tuo corpo+i farmaci

3) vuoi polemizzare sul forum
                            ma va ad allenarti eh eh fregatene degli altri e dell ipocrisia.....secondo te il mondo del lavoro è meglio....la politica.....la religione......se il mondo fosse giusto sarebbe sbagliato....se il sistema è cosi e non collassa va tutto bene eh eh

Commenta

• biomaurone
                              Bodyweb Member
                              • Sep 2005
                              • 73
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

ma scusa perche fare i paladini del vuoto ????? un po di sano egoismo no ???

1) vuoi crescere naturale
                              a)squat+stacco+panca piana+distensioni sopra la testa+lat machine....fai 3 serie per esercizio 2 volte a week....dieta ipercalorica e via

2) vuoi crescere coi farmaci
                              allora tira al limite le potenzialita che ha il tuo corpo+i farmaci

3) vuoi polemizzare sul forum
                              ma va ad allenarti eh eh fregatene degli altri e dell ipocrisia.....secondo te il mondo del lavoro è meglio....la politica.....la religione......se il mondo fosse giusto sarebbe sbagliato....se il sistema è cosi e non collassa va tutto bene eh eh
                              Questa inutile società/civiltà si sta autodistruggiendo in quasi tutti gli aspetti le cause sono sempre le stesse - egoismo - edonismo - brama di denaro - sudditismo -

i 4 cavalieri dell'apocalisse

ora vado davvero ad allenarmi! Mi aspeta una spakkata di

Ciao a tutti comunque un ottima discussione.
                              Il panico è necessario.

Commenta

• *ACHILLES*82*
                                Bodyweb Member
                                • Jul 2005
                                • 759
                                • 2
                                • 0
                                • Send PM

Questa inutile società/civiltà si sta autodistruggiendo in quasi tutti gli aspetti le cause sono sempre le stesse - egoismo - edonismo - brama di denaro - sudditismo -

i 4 cavalieri dell'apocalisse

ora vado davvero ad allenarmi! Mi aspeta una spakkata di

Ciao a tutti comunque un ottima discussione.

beh nn è la discussione che è ottima ma le menti che ci sono dietro che provano a lavorare....

by the way...a me oggi tocca squat+stacco a 20 rep....ho paura solo a pensarci mi tremano le gambe caxxo

ps:la causa dei mali del mondo è solo 1 non vederci come fratelli ma come nemici....se si capisse quanto sono importanti le relazioni fra le cose e quindi anche fra gli uomini forse dico forse sarebbe un mondo migliore...l essenza stessa dell intelligenza è attribuire attraverso l astrazione delle relazioni fra oggetti distinti e che caxx......inter+ligo= leggere fra le cose.....quindi stabilire relazioni....invece molti uomini si divertono a essere stupidi cioe a distruggere....ma.....

Commenta

Working...
                                X