If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Off-season
600 mg di cipionato ogni due giorni
300 mg di test. susp. ogni due giorni
10 Dianabol tutti i giorni
4 Anadrol tutti i giorni
10-20 dosi di clenbuterolo tutti i giorni
30 g di marijuana alla settimana
Tutto questo di continuo, senza pause.
Sei settimane prima della gara
1 Parabolin + 1 Primo Depo T ogni due giorni
3 cc di test. susp. ogni due giorni
50 mg di Halotestin
2 Fastin al giorno
20-25 dosi di clenbuterolo al giorno
Percadan quanto necessario
30 g di marijuana alla settimana
bah, analizziamo prima il cilco off season
I dosaggi del ciclo sono assurdi, non solo assurdi anche controproducenti. Tutti aas fortemente androgeni. Dal punto di vista della longevità, in termini di guadagni la curva potrebbe paragonarsi a un logaritmo discendente per assestarsi allo zero. Per me è un non senso
Al contrario i dosaggi pre gara sono irrisori. Bah
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
secondo me i 30 g alla settimana di maria li spacciava..
ma dai come ***** fai a fumare 30 grammi alla settimana?ancora uno che si allena duramente...o per lo meno cosi dovrebbe fare se è un pro come tu dici...
dai su...
sigpic...Risin' up, back on the street Did my time, took my chances Went the distance now I'm back on my feet Just a man and his will to survive......
Una volta mi è capitao sotto mano un ciclo di Cutler.......
Non era nemmeno paragonabile a quello sopracitato (tenendo conto anche che alcune sostanze "segrete" non erano state inserite): dosi molto più pesanti!
E poi..... ma che razza di accozzaglia di farmaci sarebbe il ciclo sopracitato?
PRECISO!
1 non sò un ***** di cicli non mi interessano
2 dato il punto 1 ho riportato quanto detto da 3e persone che ne facevano uso
infatti il succo te l'ho apporvato (ma dalla tua rispsota precedente si intuisce che nn sai leggere) peccato che vedo poca logica nel mettere insieme quei faramaci così (e poco impegno dato che nn sono tutti i gg/sett/mesi uguali) x cui sull'attendibilità ...
1 Pensa che io avevo intuito che tu non sapessi scrivere!
2 Vedo che avete grande dimestichezza con l'argomento.
3 Probabile che le dosi e gli ingredienti di questa ricettina di salute siano state opportunamente e volontariamente alterat Non da me comunque.
4 Sti cazzi i farmaci
In una società innondata dalla finzione...
Il panico è necessario.
secondo me i 30 g alla settimana di maria li spacciava..
ma dai come ***** fai a fumare 30 grammi alla settimana?ancora uno che si allena duramente...o per lo meno cosi dovrebbe fare se è un pro come tu dici...
bah, analizziamo prima il cilco off season
I dosaggi del ciclo sono assurdi, non solo assurdi anche controproducenti. Tutti aas fortemente androgeni. Dal punto di vista della longevità, in termini di guadagni la curva potrebbe paragonarsi a un logaritmo discendente per assestarsi allo zero. Per me è un non senso
Al contrario i dosaggi pre gara sono irrisori. Bah
Ma diavolo!!!
Ho fatto un discorso anti-bombe e ci mettiamo ad analizzare uno pseudociclo!!!
Il panico è necessario.
Ki l'ha scritto (tu, Biomaurone..?) potrebbe aggiungere ke anke Lewis era zeppo fino ai capelli... e potrebbe aggiungere ke anke in tutti gli altri sport la musica nn cambia...
Per il resto
E' dannatamente vero quello che dici....
Ma oramai mi sono convinto che in tutte le discipliine - o quasi - non ci sia scampo dai farmci!
Il panico è necessario.
ma dicci di piu' dei 30 grammi di maria..questo si che non me lo riesco a spiegare
Altro che bombe di ass quelle si che lo sono!
Come pre allenamento molti assumono cocaina come eccitante.... Altri per rilassarsi e per calmare alcuni doloretti articolari e muscolari... fanno uso (almeno in questo caso) dell'antidepressivo e antidolorifico + naturale e con - controindicazioni che esista!
(p.s. l'ultima parte non è una semplice opinione)
Il panico è necessario.
senti biomaurone a me non stai antipatico ma mi sta sul ***** quando la gente se la prende con le bombe in modo indiscriminato.
e te lo dice uno che ,te lo posso giurare, non ha mai preso mezza bomba.
ci sono così tante merdate che non vanno tipo l'abuso di alcool(che fa 10 volte più danni al fegato di un ciclo di winny),tipo le sigarette(che magari fumi pure tu?)tipo il fatto che qualche stronzo che gioca a monopoly col mondo preferisce fare prendere il cancro ai polmoni a 6 miliardi di persone,piuttosto che lasciare perdere il petrolio e buttarsi sulle macchine a idrogeno...
scusa ma di fronte a sta roba accusare le bombe mi sembra irrisorio...è come se nel gobbo di notre dame vai ad accusare e a prendertela con i brufoli e non con la gobba e le ossa storte....partiamo dalle fondamenta(appunto dalla gobba e dalle ossa e dalla faccia storta del gobbo),dalle cose che davvero fanno male a gran parte dell'umanità e poi affrontiamo il problema bombe.
del resto scusa ma(considerando il discorso bombe in generale e non a livello agonistico) non è meglio che un ragazzo voglia farsi un pò di male con qualche ciclo non troppo pesante ma ritrovarsi con un bel fisico e stimarsi di più,piuttosto che ammazzarsi con sigarette e alcool che non gli danno una **** e fanno solo male?
sul resto ti do ragione , si sa, i pro sono malati e con tutto quello che pigliano (stiamo sui grammi,caro) non si meritano di stare ancora vivi.
ma ricorda che questa situazione è diffusa ovunque,in quasi tutti gli sport(ovviamente con dosi minori)
bona to vada
p.s per carità fai bene a dire che le bombe fanno male ,è giusto che una persona lo sappia a titolo informativo
ci sono così tante merdate che non vanno tipo l'abuso di alcool(che fa 10 volte più danni al fegato di un ciclo di winny),tipo le sigarette(che magari fumi pure tu?)tipo il fatto che qualche stronzo che gioca a monopoly col mondo preferisce fare prendere il cancro ai polmoni a 6 miliardi di persone,piuttosto che lasciare perdere il petrolio e buttarsi sulle macchine a idrogeno...
Eheheh ma ke c'entra dai... siamo su un forum di BB... mi sembra kiaro parlare di questo...
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77
però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta