Originariamente Scritto da Icarus
avete sentito che la nostra miss piemontese, rischia di perdere il titolo miss italia
Collapse
X
-
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo... si ma mentre dormiva, io ... poi la mattina dopo mi diceva sempre di aver sognato ... treni in galleria ... crolli di dighe ... voli di aquile ...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
... a parte gli scherzi, poi sarà lei a raccontarvi i lunghi momenti di torbido ed intenso piacere ...
quando giocavamo a Furia cavallo del West ... al dottore ... al tecnico Fastweb ... all'idraulico ("Scusi signorina c'è un buco da attappare??") ... a Tarzan e Jane (e Cita) ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo... a parte gli scherzi, poi sarà lei a raccontarvi i lunghi momenti di torbido ed intenso piacere ...
quando giocavamo a Furia cavallo del West ... al dottore ... al tecnico Fastweb ... all'idraulico ("Scusi signorina c'è un buco da attappare??") ... a Tarzan e Jane (e Cita) ...
chi faceva Cita???
ah ho capito..ecco perchè aquilotta chiedeva di giochetti a tre e orge e scambi di coppia....
Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivono, ero io che alternavo la parte di Tarzan e quella di Cita ... se nn ero depilato facevo Cita ...
ah...mi sembra di aver capito da qualche post di aquilotta che è passata a telecom da FASTweb....il tecnico forse era troppo FAST??Presidente siamo con Te,
Commenta
-
-
no no vabbe' solo qlc volta ... sai le sveltine "Oddio sta arrivando mia figlia...!!" ...
qs estate la figlia è entrata in stanza mentre stavamo ... x fortuna avevamo sentito un rumore ed ho fatto in tempo a coprirmi con il lenzuolo ... la piccola ha detto "Federico xchè hai il ginocchio alzato??"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivono no vabbe' solo qlc volta ... sai le sveltine "Oddio sta arrivando mia figlia...!!" ...
qs estate la figlia è entrata in stanza mentre stavamo ... x fortuna avevamo sentito un rumore ed ho fatto in tempo a coprirmi con il lenzuolo ... la piccola ha detto "Federico xchè hai il ginocchio alzato??"
ma quanti anni ha la figlia?
e perchè avevi il ginocchio alzato?
ciauzPresidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo... a parte gli scherzi, poi sarà lei a raccontarvi i lunghi momenti di torbido ed intenso piacere ...
Tu non hai ancora imparato la lezione!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo12
agonista di pallanuoto 175 x 60
madonna!
però non so quanto potrebbe far piacere ad aquilotta leggere le vostre perfomance sessuali su un forum di BB....
già prima non mi sembrava entusiasta...poi tu insisti...
ciauzPresidente siamo con Te,
Commenta
-
-
secondo me sieropositvo...sei un maniaco represso..e vorresti farti pure la figlia di aquilottasigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
Commenta