If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Grazie ragazzi...molto gentili.. come sempre.
Proprio come oggi ,molti anni fa..ero in compagnia di una gran bella **** olandese in un "paesino"vicino ad Amsterdam a mangiare la pizza...poi dopo a casa sua..mi fece il "regalo di compleanno"facendosi "montare"in tutti i modi ..ci ripenso ancora con nostalgia a quella sera...bei tempi quelli.
Ma il tempo passa..e dopo niente e piu lo stesso..probabilmente una brutta strega ( o un mago cattivo..)mi ha fatto una "fattura"..e da tempo oramai che con le (belle)fige mi va storto...le vedo ..le conosco..e poi "spariscono"..nel senso che spariscono veramente..non si sa dove siano andate a finire.
Forse..per "rompere"il "malefico sortilegio"..dovrei "rompere "il culo..ad una bella ****..chissa??in ogni caso..anche se con un anno in piu..restero fedele a quella cosa che non mi ha mai deluso .che pazientemete e sempre rimasta con me, anche nei momenti piu difficili ..il Body Bulding.
CIAO a tutti & ancora grazie...che le 3 F siano con voi ( ****-forza-fortuna)
LeKKer Ding
Lo spettro dal passato.. De spook uit het verleden..:cool2::cool2:
Proprio come oggi ,molti anni fa..ero in compagnia di una gran bella **** olandese in un "paesino"vicino ad Amsterdam a mangiare la pizza...poi dopo a casa sua..mi fece il "regalo di compleanno"facendosi "montare"in tutti i modi ..ci ripenso ancora con nostalgia a quella sera...bei tempi quelli.
Ma il tempo passa..e dopo niente e piu lo stesso..probabilmente una brutta strega ( o un mago cattivo..)mi ha fatto una "fattura"..e da tempo oramai che con le (belle)fige mi va storto...le vedo ..le conosco..e poi "spariscono"..nel senso che spariscono veramente..non si sa dove siano andate a finire.
Forse..per "rompere"il "malefico sortilegio"..dovrei "rompere "il culo..ad una bella ****..chissa??in ogni caso..anche se con un anno in piu..restero fedele a quella cosa che non mi ha mai deluso .che pazientemete e sempre rimasta con me, anche nei momenti piu difficili ..il Body Bulding.
LeKKer Ding
LeKKer Ding
AUGURIIIIIIIIIIIII anche da parte mia !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
( E se le fighe spariscono prova a guardare sotto al tavolo, magari stanno solo cercando di sbottonarti la patta ! )
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta