Ieri sera, mentre col mio frullato di PROTEONE mi guardavo polleggiato il filmino d'azione del mitico Shwartz, arriva la pubblicità ed allora da buon italiano cambio canale e chi ti trovo?
L'ISOLA DEI FAMOSI!! E nell'isola chi ti trovo???..........SANDY MARTONNNN!!!!
Un mito e una leggenda degli anni '80!!!!
Molti di voi negli anni '80 portavano ancora il pannolino, quindi vi spiegherò chi è: uno che con una gran cartola ( un figo insomma ) negli anni '80 ha fatto 2 canzoni che hanno venduto un bel pò di dischi,si è guzzato il guzzabile, e poi con i soldi fatti non è stato tanto a sbattersi, ma si è ritirato ad Ibiza che è diventata la sua nuova patria e ha passato tutti i suoi anni lì a fare la bella vita e continuando a guzzarsi le fighette di tutta Europa!!!
IL MIO IDOLOOOOOOO!!!!
SANDY FOR PRESIDENT!!!!!
L'ISOLA DEI FAMOSI!! E nell'isola chi ti trovo???..........SANDY MARTONNNN!!!!
Un mito e una leggenda degli anni '80!!!!
Molti di voi negli anni '80 portavano ancora il pannolino, quindi vi spiegherò chi è: uno che con una gran cartola ( un figo insomma ) negli anni '80 ha fatto 2 canzoni che hanno venduto un bel pò di dischi,si è guzzato il guzzabile, e poi con i soldi fatti non è stato tanto a sbattersi, ma si è ritirato ad Ibiza che è diventata la sua nuova patria e ha passato tutti i suoi anni lì a fare la bella vita e continuando a guzzarsi le fighette di tutta Europa!!!
IL MIO IDOLOOOOOOO!!!!
SANDY FOR PRESIDENT!!!!!
Commenta