Originariamente Scritto da Manchester
secondo voi qual'e' lo sport piu' faticoso?????
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da 0positivoTI CREDO NN X TE ... TU BASTA CHE TI SDRAI ED APRI LE COSCE ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivonn c'ho mai provato con Aqui ...
a dimenticavo di dire c'e' anche tanta gente che viene quando ancora non dovrebbe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aquilottasognaaaaaaaaaaaaaa.........
a dimenticavo di dire c'e' anche tanta gente che viene quando ancora non dovrebbe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80Fanciulli provate l'enduro e poi fatemi sapere
dove lo vuoi l enDURO ?????Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
aho sieropositivo...aquilotta ti ha proprio s*******to alla grande oramai eh..........
altro che nemmeno un pompino dalla nuova miss......sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crissaho sieropositivo...aquilotta ti ha proprio s*******to alla grande oramai eh..........
altro che nemmeno un pompino dalla nuova miss......
cmq me lo farei fare dalle altre 99 ... qs ti va bene??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aquilottaa dimenticavo di dire c'e' anche tanta gente che viene quando ancora non dovrebbeAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
Commenta