..ti farei fare il testimone di nozze alla mia ragazza. Il mio è il viper. Dici che ci crolla la chiesa addosso prima della fine della cerimonia?
Maurox se non portassi sfiga..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPP..ti farei fare il testimone di nozze alla mia ragazza. Il mio è il viper. Dici che ci crolla la chiesa addosso prima della fine della cerimonia?
Allora esamina i seguenti aspetti ... Ci si conosce da qualche mese e :
1- Tu trovi la morosa
2- Risolvi i tuoi problemi dell'attivita' in tribunale
3- Scampi il danno all'auto centrando una nutria
4- la morosa ti fa riposare e cresci bene nei muscoli
5- E' ancora estate
Io invece
1- In palestra rimango schiacciato dai pesi
2- Ho dolori
3- Tra un po' mi arrestano ancora
4- Non ho la morosa in compenso ho i marocchini fuori dalla porta
5- Vado ad abitare a Pieve Baghdad e c'e' gia' nebbia li...
Non e' che sei tu tramite il Viper che emani sfiga ?sigpic
-
-
Originariamente Scritto da mauroxAllora esamina i seguenti aspetti ... Ci si conosce da qualche mese e :
1- Tu trovi la morosa
2- Risolvi i tuoi problemi dell'attivita' in tribunale
3- Scampi il danno all'auto centrando una nutria
4- la morosa ti fa riposare e cresci bene nei muscoli
5- E' ancora estate
Io invece
1- In palestra rimango schiacciato dai pesi
2- Ho dolori
3- Tra un po' mi arrestano ancora
4- Non ho la morosa in compenso ho i marocchini fuori dalla porta
5- Vado ad abitare a Pieve Baghdad e c'e' gia' nebbia li...
Non e' che sei tu tramite il Viper che emani sfiga ?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPma pieve cosa? del cairo? vicino alle puttane=?
ma ***** due, postaccio, postaccio ... Pieve d'Olmi, sulla strada verso il biberon molto prima, a 9 km fuori Cremona... Non c'e' una mazza ... Ieri sera ero in casa e contavo le lumache in giardino... sono arrivato a 675.324 ...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxma ***** due, postaccio, postaccio ... Pieve d'Olmi, sulla strada verso il biberon molto prima, a 9 km fuori Cremona... Non c'e' una mazza ... Ieri sera ero in casa e contavo le lumache in giardino... sono arrivato a 675.324 ..."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
una scureggia del vekkioOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta