Originariamente Scritto da Derek
Preso dalla mania per la fica
Collapse
X
-
ma che schifo ... e io sono un adoratore delle Porsche ... o una carrera (fino e nn oltre la 4S) o un BMW ... se proprio devi spenderli tutti un Mercedes AMG ma anche avendoci i soldi poi come la mantieni?
(lo sai che la Porsche se la compri nuova ti tallona e nn ti permette di girare nemmeno con uan riga e devi subito cambiare il pezzo originale ... la mercedes c'è quasi ma è + permissiva, ti talloan solo sui controllo periodici)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84(lo sai che la Porsche se la compri nuova ti tallona e nn ti permette di girare nemmeno con uan riga e devi subito cambiare il pezzo originale ...
ma che stai dicendo, adesso ho la conferma che siete pazzi"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPma che stai dicendo, adesso ho la conferma che siete pazzi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blasterin base a quale legge?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84se compri una Porsche nuova ti assistono sempre e nn dovresti girare a lungo se per esempio ti si rompe un faro ... per nn parlare dei vari controlli periodici che devi fare x forza da loro ...
La porsche è poco più che un rottame che cammina"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84in base al volere della casa madre ceh deve difendere la propria immagine, idem per tutte le grandi case coem la ferrari, se la compri nuova loro ti fanno il piacere di assisterti a oltranza ... provaci se ci riesci a sfuggirgli, sulle Mercedes (lo so x esperienza diretta) dopo un toto di tempo o km (a seconda del tipo di guida) ti appare il messaggio mancano X giorni alla revisione e devi per forza andare alla mercedes x via dell'elettronica che va azzerata e su cui solo loro possono interfacciarsi"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Ha ragione Drugo..l'altra sera c'era un meccanico della Porsche sotto casa mia che mi stava cambiando il tergicristallo della Punto...Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPma che ***** stai dicendo. per dio fatelo tacere. Per favore. Quello che tu enunci è illegale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zupermannon rifugiarti nel faceto. ti stai standardizzando e così le tue future ragazze, tra cui quella giusta, non vedrà il derry che c'è in te. mi capisci, tesoro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPma che ***** stai dicendo. per dio fatelo tacere. Per favore. Quello che tu enunci è illegale
Commenta
-
Commenta