Originariamente Scritto da JPP
Preso dalla mania per la fica
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPPesatto adesso sei ancora un cazzaro, sei innamorato di una che ti considera come la spazzola per scrostare la merda dal cesso e oltretutto non scopi.
beh dai, forse la macchina ti aiuterà... a farti ritirare la patente in due giorni
oltretutto la bambolina tua ha qualche spillo in più.....
puoi rimediare donandomi il fluido che gheypippo che solo tu possiedi
dimenticavo tra un paio di settimane ti sveglierai calvo
Commenta
-
-
upgrade
stasera sono andato al salone, premtto che in macchina mio padre era più entusiasta di me....
arriviamo e già il tipo dice che il modello che ha a disposizione è un 911 Carrera, e ce lo fa vedere...beh colore, carta da zucchero (cioè un misto tra celeste ed argento, stupendo ....)
parla di accessori, parla, parla...premetto che io intanto pensavo a ciò che mi ha detto al cellulare prima di scendere zuperman..figuratevi voi come sto messo...
optional, e controcazzi....ci manca azziz che ti porta il caffe' e ti fa un soffocotto....e spara la cifra...siamo sugli 85 mila euro......
sticazzi penso...mio padre, si fa lasciare tutto il preventivo ..sapevo che lo aveva inculato....e dice la chiamiamo domani eventualmente...il tipo dice eh si perchè ho molta richiesta (come se tutti volessero porsche a ùLa Spezia)...
sale in macchina e dice allora ti piace la prendiamo?
io volevo mandarlo a cagare ma mi sono trattenuto....
neanche quel gioiellino mi farebbe felice...mentre digito me ne rendo conto...
io gli dico beh pensiamoci su......
Commenta
-
-
ma non riesco a capire se parli sul serio..davvero
se parli sul serio.......sei fuori....magari potessi comprarmi io un'auto del generesigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Derekstasera sono andato al salone, premtto che in macchina mio padre era più entusiasta di me....
arriviamo e già il tipo dice che il modello che ha a disposizione è un 911 Carrera, e ce lo fa vedere...beh colore, carta da zucchero (cioè un misto tra celeste ed argento, stupendo ....)
parla di accessori, parla, parla...premetto che io intanto pensavo a ciò che mi ha detto al cellulare prima di scendere zuperman..figuratevi voi come sto messo...
optional, e controcazzi....ci manca azziz che ti porta il caffe' e ti fa un soffocotto....e spara la cifra...siamo sugli 85 mila euro......
sticazzi penso...mio padre, si fa lasciare tutto il preventivo ..sapevo che lo aveva inculato....e dice la chiamiamo domani eventualmente...il tipo dice eh si perchè ho molta richiesta (come se tutti volessero porsche a ùLa Spezia)...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Derekstasera sono andato al salone, premtto che in macchina mio padre era più entusiasta di me....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dereki tempi dell'h/p sono cambiati.....
peccato li ero un cazzaro
categoria sparaminchiate basta ti prego, sei pure moderatore e mi esci con sti postFIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Body80ora sei passato in categoria??
categoria sparaminchiate basta ti prego, sei pure moderatore e mi esci con sti post
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Un mio amico () ha preso un Jeep Cherookie di importazione parallela nuovo a 38.000 invece di 48.000, controlla e cerca bene perchè poi ti mangi i coglioni dopo
Commenta
-
Commenta