Benvenute
Se vi porto le donne
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da 0positivoGarantisco io !!!!!!!!!!!!!
Avevogià spiegato di nn mettere in dubbio la tua femminilità !!!!!!!!!Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BanjoSieropositivo tu garantisci per tutti, lo hai fatto anche per Polinesiana
Commenta
-
-
Personalmente non credo piu' a nulla : quando penso sia donna e' uomo, quando penso che e' fake e' donna, per cui deduco di non azzeccarne una e mi pronunciero' solo nel caso dovessi avere una relazione di carattere sessuale e sentissi qualcosa di molliccio e bagnato intorno al pisellino
Adesso ditemi che si tratterebbe di un ricchione con una spugna nel culo eh ...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxPersonalmente non credo piu' a nulla : quando penso sia donna e' uomo, quando penso che e' fake e' donna, per cui deduco di non azzeccarne una e mi pronunciero' solo nel caso dovessi avere una relazione di carattere sessuale e sentissi qualcosa di molliccio e bagnato intorno al pisellino
Adesso ditemi che si tratterebbe di un ricchione con una spugna nel culo eh ...
Commenta
-
-
Il fatto è che poco tempo fa si iscrisse un uomo o qualcos'altro spacciandosi x una certa "Polinesiana", modella romana, e sparpagliando qua e la immagini sexy di veri servizi fotografici, appartenenti ad una vera modella ...
x qs Stefy, sn così restii a crederti senza una foto che provi la tua "purezza"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivoIl fatto è che poco tempo fa si iscrisse un uomo o qualcos'altro spacciandosi x una certa "Polinesiana", modella romana, e sparpagliando qua e la immagini sexy di veri servizi fotografici, appartenenti ad una vera modella ...
x qs Stefy, sn così restii a crederti senza una foto che provi la tua "purezza"
SSSSSST ! Non girare il coltello nella piaga ...sigpic
Commenta
-
-
Per me e' femmina e pure Bbona.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
Commenta